Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#191249 @Gico: diciamo che nn avevo pensato a Katun, ma se la battono veramente per imponenza..
E' da aggiungere una cosa:"imponenti ed estreme" sono gli aggettivi che il parco sta usando per definire il coaster, e vengono usati sempre ed entrambi assieme..la cosa potrebbe cambiare, poichè katun estrema non lo sarebbe...
oh, comunque una faccenda poco simpatica..

Continuo a credere che ultimamente il popolo babbano italiano sia sempre "meno credulone" e capisca che si tratta di commercializzazione di un prodotto e quindi lo prenderà per quello che sarà....
Poi i commenti di gente shockkata da Raptor ci saranno sempre...
Messaggio Da lussuria
#191252 infatti IMPONENTE ha due significati:
1 agg
che ha dimensioni straordinarie

2 agg
che incute timore e rispetto (detto di persona) <--- questo è quello che Gardaland intende.....
Siete mai passati sotto la drop....?! L'avete mai visto dal FLYING Island....?!
Abbiamo un PROTOTIPO wing ride B&M in Italia.....!!!!! Per me gia questo è tutto dire.....!!!! 20mil di euro per un coaster anche se comprende la tematizzazione sono tantissimi....!!!!!
Messaggio Da Hermy
lussuria ha scritto:2 agg
che incute timore e rispetto (detto di persona) <--- questo è quello che Gardaland intende.....
Siete mai passati sotto la drop....?! L'avete mai visto dal FLYING Island....?!
Abbiamo un PROTOTIPO wing ride B&M in Italia.....!!!!! Per me gia questo è tutto dire.....!!!! 20mil di euro per un coaster anche se comprende la tematizzazione sono tantissimi....!!!!!

Si. l'ho fatto... E ho visto cose più imponenti , semplice...

E che ora non salti fuori il nuovo " non siete mai contenti". Perchè sinceramente è un po' troppo quotata sta frase.
Il coaster mi piace l'ho già detto. Le parole che usano mi mettono rabbia e l'ho spiegato. Quando sarò scesa darò il mio giudizio reale. Punto
Messaggio Da Frodo
#191282 buahahah...ci vedo gran poco anche io, cioè ci vedo giusto travi d'acciaio piegate. Ponti distrutti, edifici che crollano? può essere vedremo :)

Il giochetto sul sito di raptor richiama sicuramente le ambientazioni che verranno create, magari non alla perfezione, però diciamo che rendono l'idea.

nel gioco ho sbagliato la risposta ad una domanda, mi chiedeva: qual'è uno degli elementi che il treno eviterà all'ultimo minuto? A) ponte tibetano distrutto B) albero diviso in due.....(non ricordo le parole precise) io ho risposto A pensando al ponte già costruito, invece era B
Messaggio Da alemonte86
#191288 si e meno male che puoi aiutarti cercando su google ecc ecc...ma se nessuno lo ha mai detto, cosa eviterà alla fine il teno, come fai a sapere che risposta dare?! bah...io comunque c'ho messo troppo a cercare un uovo, va beh ^^
Messaggio Da Neo
#191294 wiki:
"La pubblicità ingannevole è "qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente", come definito dall'articolo 20 del decreto legislativo 206/2005 dell'ordinamento italiano.

La competenza è dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust).

Dal canto suo il Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana (C.A.P.), accettato dalla quasi totalità degli operatori pubblicitari italiani e dai loro clienti, all'art.2 (Pubblicità ingannevole) dispone che "la pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni palesemente non iperboliche". In questo caso la competenza è del Comitato di Controllo e del Giurì, che possono essere interpellati da chiunque vi abbia interesse e decidono della questione in tempi rapidissimi (in media venti giorni per il Giurì, che ha il potere di ordinare la cessazione della campagna pubblicitaria)."
Messaggio Da Loris8893
#191305 Confermo che Gardaland non sarà presente ala BIT 2011....non risulta nela lista degli espositori nel sito ufficiale dell'evento. oooo...per lo meno non si è ancora registrata....(questo secondo il sito dela bit)

Poi vorrei anche chiedervi una cosa....qualcuno ha fato il mini.gioco? (http://www.gardalandraptor.it/)

Io ci ho provato....domande ok tutto apposto....ma poi ti danno nemmeno 3 secondi per cercare le uova -.-