Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da curioso
#191388 ma perchè io quando ci metto l'iscrizione poi mi viene a dire che formato del codice fiscale non é giusto se ci metto anche gli spazi dove li dovevo mettere ma l'avevo messo giusto??
schifo x-raptor o raptor, schifo :x
Messaggio Da lore1991
#191390 il codice fiscale deve essere senza spazi, altrimenti non ci entra tutto...

Comunque a me sono capitate domande estremamente fattibili (una su qualche dato tecnico, una sui luoghi dove è stato fatto il progetto e una su quelli di assemblamento dei pezzi) :mrgreen:
Messaggio Da woody
curioso ha scritto:ma perchè io quando ci metto l'iscrizione poi mi viene a dire che formato del codice fiscale non é giusto se ci metto anche gli spazi dove li dovevo mettere ma l'avevo messo giusto??
schifo x-raptor o raptor, schifo :x

All'inizio anche a me ha dato lo stesso problema.
Prova a scriverlo senza spazi ma a caratti normali, non maiuscoli...così ho risolto :)
Messaggio Da Denver
alemonte86 ha scritto:l'importante è usare il mouse non integrato nel portatile ma quello esterno, si riesce a gestire meglio il mirino, non serve beccare le coordinate esatte basta anche andarci vicino e iniziare a cliccare e l'uovo compare....non capisco veramente il senso di mettere domande a cui nessuno è in grado di rispondere tipo il perchè raptor lascia gli ospiti...c'è un giro continuo di gente che sbaglia e la classifica è in continuo aggiornamento...

Comunque confermo, io ho usato il muose del portatile ed è quasi impossibile riuscirci.... Infatti non ce l'ho fatta a prendere un uovo....
Messaggio Da Dr.Pest
#191405 teoricamente il codice fiscale è composto dalle 3+3 lettere di cognome e nome... poi le 2 cifre dell'anno di nascita, il mese espresso con la lettera alfabetica...il giorno...il codice del comune e l'ultima è di controllo delle altre...però c'è...non ci sarebbero spazi !! ;)
di solito nell home banking o nei programmi dove ci vanno dati del genere quando c'è una casella li si mette tutti uno dietro l'altro, se invece ci sono più caselle allora vanno separati ! :D

..il mio lo so benissimo..quest estate ho dovuto compilare non so quanti voucher per il lavoro che guarda...sembravo un computer impazzito :lol:
Messaggio Da Loris8893
#191410 Anche a me dava il codice fiscale sbagliato....poi mi sono accorto di aver messo o invece di 0 xD

Comunque non so se avete visto ma finita la missione nel briefing (se cosi si può definire) c'è la simulazione su no-limits.....
Messaggio Da lore1991
#191411 si gli spazi in teoria non ci sono, ma se te lo fai calcolare da qualche sito su internet (io lo faccio sempre perchè ho 0 voglia di prendere la tessera nel portafogli :lol: ) di solito ce li mette :wink:
Messaggio Da FaZo
#191433 ma perche io sono cosi basso =( essi che ho fatto tutto giusto =( sono stato cosi lento con le uova!!?!?!?