Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da RikyDallaVia
#191440 wow se notate tra le foto di gardaland tam tam ce n'è una che ha una specie di gabbiotto su quei strani archi... e più a destra si può notare un'altro supporto ,sempre arco ma in acciaio che secondo me richiama il collegamento con quel filo... mi sa proprio che la tematizzazione,come molti dicevano , e anche il percorso in fila, assomiglia al tanto piaciuto film ... :) sinceramente a me non dispiace per nulla....
Messaggio Da Felix
#191452 Nella terza immagine, quell' impalcatura traballante (che a me sembra una torretta tipo di sorveglianza) non fa un po' Jurassic Park (vers. Universal Studios)?
Messaggio Da Hermy
#191462 Il tema Jpark sarebbe fantastico, ma non riusciranno a rendere nemmeno un quarto di quello degli universal. Per feli se proprio copieranno la gabbia della creatura che cade addosso al treno.
Messaggio Da Francesco_96
#191465 Ho letto l'articolo di Gardaland TamTam (http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=452) dove dice che continua il lavoro di restyling della chioma dell'albero di Prezzemolo, ma fanno una palla all'anno? :lol:
Messaggio Da FaZo
#191475 per ora il tema proposto non mi affascina perche mi fa pensare alla tristezza... ma sono coerente perche non mi piace molto neppure reset... ma quello almeno non è un pugno in un occhio perche distante dal resto del parco mentre raptor è davanti alla zona IN, qella degli show... tutti e 3... o 4 ... o bho... se le voci sono vere forse sono 2 al teatro e uno al pala.
Messaggio Da FaZo
#191490 confido molto nella foresta perchè l'unica triste foresta che ho visto è stata quella di 13 ad alton che era ancora in crescita e quindi piuttosto spoglia... speriamo bene dai!