Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#191329 ero 40 esimo..2 uova..che scemata di viral :roll:
Messaggio Da Apeman
#191340 Ho guardato anch'io nell' elenco espositori della Bit, peccato sia quello del 2010, e dato che non risulta Gardaland benchè presente, è attendibile zero...
Messaggio Da lore1991
#191341 ma come? ti danno un minuto e mezzo! :D
Io sono 42 esimo al momento.. Troppo! Vincono solo i primi 23! (e che carino il premio! Oltre all'ingresso include anche cena e soggiorno presso un hotel (non il gardaland hotel pero' ))... Devo recuperare con i prossimi giochi! :D
Messaggio Da Stonem
#191369 haha.. ho sbagliato una domanda che diceva perchè il raptor lasciava gli ospiti avevo messo per farli sfamare dai suoi figli invece era un altra.. comunque mi ha dato 700esimo posto è iscrittà già tantissima gente..
Messaggio Da Loris8893
#191377 Nel regolamento: "- i partecipanti potranno registrarsi una sola volta e giocare una sola volta (farà fede il codice fiscale)"

Comunque no...è l'elenco 2011 visto che c'è scritto:

Cerca un espositore di BIT 2011
Digita una parola chiave, un prodotto o la ragione sociale dell'espositore.

http://www.bit.fieramilano.it/content/r ... espositori
Messaggio Da FaZo
#191383 bello bello bello... però bisogna esser estremamente veloci =)
mi hanno chiesto se il coaster era B&M o Vekoma... ma non capivo perchè visto che volevo rispondere Intamin ;-)
Messaggio Da alemonte86
#191387 l'importante è usare il mouse non integrato nel portatile ma quello esterno, si riesce a gestire meglio il mirino, non serve beccare le coordinate esatte basta anche andarci vicino e iniziare a cliccare e l'uovo compare....non capisco veramente il senso di mettere domande a cui nessuno è in grado di rispondere tipo il perchè raptor lascia gli ospiti...c'è un giro continuo di gente che sbaglia e la classifica è in continuo aggiornamento...