Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da paolo salò
#191501 Perchè dov'era andato?
:-)
scherzi a parte, stanotte ho addirittura sognato che ero a gardaland ed ero riuscito ad entrare nel cantiere!
Era bellissimo, c'era gran fermento e stare sotto quei piloni era emozionante...
poi si sentivano gli effetti sonori stile Jurassic park! troppo bello.
Ma il momento TOP è stato vedere arrivare il camion con su i treni!
a quel punto son corso a scattare le foto, anche se ormai mi avevano visto , son riuscito a vederli ad un metro di distanza!
erano grandissimi e larghi! molto aggressivi!
Poi però mi son svegliato...
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:Ho letto l'articolo di Gardaland TamTam (http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=452) dove dice che continua il lavoro di restyling della chioma dell'albero di Prezzemolo, ma fanno una palla all'anno? :lol:

già da magic winter erano quasi tutte nuove....staranno finendo le ultime
Messaggio Da Hermy
#191525 Lussuria, Jolly, illuminateci su cosa sapete al riguardo di Palaghiaccio grazie, dato che ben sapete che a noi non piace la filosofia " so ma non dico di più".
Messaggio Da Hermy
#191531 E allora scusami, ma non è che apporti qualcosa di nuovo alla discussione :lol: , ripeto che questa filosofia è da molti ritenuta fastidiosa e poco utile e non fa parte di TP. E' un avviso che riporto a tutti. Se avete informazioni e non potete rivelare la vostra identità esistono PM per scrivere a me, o agli altri moderatori, le vostre indiscrezioni possono liberamente divenire articoli di fonte anonima.
Ri-grazie
Messaggio Da lussuria
#191536 Ma infatti non ho divulgato notizia ulteriore... Ho detto che il Pala ritorna... e poi non voglio sbilanciarmi ulteriormente.... La volta che ho detto che c'era anche una terza inversione, me ne sono sentite di tutti i colori (il giorno dopo è uscita la notizia ufficiale da gardaland). Chiudendo il discorso dico che il pala quest anno c'è...
Messaggio Da Hermy
#191539 Tornando a cose serie... Non so se nessuno si è preso la briga di leggere il regolamento. Le sfide saranno tutte uguali, e saliranno le uova da cercare. Il problema è che se parti male sarai sempre basso in classifica...

1° missione: 3 domande inerenti la nuova attrazione “Raptor”
(3 uova da bonificare)
2° missione: 4 domande inerenti la nuova attrazione “Raptor”
(4 uova da bonificare)
3° missione: 5 domande inerenti la nuova attrazione “Raptor”
(5 uova da bonificare)
4° missione: 6 domande inerenti la nuova attrazione “Raptor”
(6 uova da bonificare)
5° missione: 7 domande inerenti la nuova attrazione “Raptor”
(7 uova da bonificare)

Io mi aspettavo giochini diversi, non credo invece che la modalità cambierà.

Poi passiamo alla fase finale :lol:

Nella fase finale del gioco, agli utenti verranno effettuate n.5
domande finali riguardanti l’attrazione “Raptor” (estratte
casualmente dal sistema da un paniere di 20 domande) con il
meccanismo “lascia o dimezza”. Ogni risposta corretta darà
agli utenti un bonus di tempo in negativo, ovvero ridurrà del
10% il punteggio finale fino ad allora accumulato e quindi la
posizione nella classifica.
Il bonus accumulabile sarà quindi fino al 50% (5 risposte
esatte x 10% = 50%) calcolato sul punteggio finale.
Per esempio:
Punteggio finale utente = 100, una risposta esatta = punteg-
gio finale 90, due risposte esatte = punteggio finale 80, tre
risposte esatte = punteggio finale 70 e così via.
L’eventuale risposta errata non genererà alcun malus e
lascerà quindi invariato il punteggio dell’utente fino ad al-
lora accumulato.

:lol:
Messaggio Da lore1991
#191540 beh devi sperare che tutti gli altri vadano male nelle fasi successive per recuperare :lol:
Comunque come meccanismo di gioco non lo trovo male :D
E penso che almeno un quarto delle persone che ha giocato alla prima fase, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non arriverà alla fine del gioco :lol: :D

Ah, secondo me una cosa buona sarebbe tenere aperta solo una o due fasi alla volta.. Voglio dire, oltre una certa data (cioè tipo quando esce la terza fase) la prima viene chiusa, togliendo anche la possibilità di ulteriori iscrizioni, e il gioco rimane solo per quelli già iscritti.. E se qualcuno degli iscritti perde una fase puo' continuare a giocare, ma comunque non deve avere la possibilità di recuperarla.. In questo modo si premia anche chi è effettivamente arrivato fino in fondo al gioco e lo ha seguito per tutto il suo sviluppo...
Spero che adottino una regola del genere piuttosto di quella: tutti si possono iscrivere fino a che non finiscono tutte le fasi, e chi lo fa all'ultimo puo' giocare lo stesso tutte le fasi di fila, senza nessuna penalità...

EDIT: ok, ho appena letto sul regolamento che invece sarà proprio così... In qualsiasi momento ti iscrivi puoi giocare tutte le fasi... Mah :roll:
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:E allora scusami, ma non è che apporti qualcosa di nuovo alla discussione :lol: , ripeto che questa filosofia è da molti ritenuta fastidiosa e poco utile e non fa parte di TP. E' un avviso che riporto a tutti. Se avete informazioni e non potete rivelare la vostra identità esistono PM per scrivere a me, o agli altri moderatori, le vostre indiscrezioni possono liberamente divenire articoli di fonte anonima.
Ri-grazie

guarda herm l'altra volta con la terza inversione mi ha portato sfiga....
ora ti spupplico di crederle.... credici!!!

non importa la fonte ma ti dico che quello che luxuria e jolly dicono è vera. il pala non verrà smantellato come tutti dicevano!
Messaggio Da Vespe
paolo salò ha scritto:Perchè dov'era andato?
:-)
scherzi a parte, stanotte ho addirittura sognato che ero a gardaland ed ero riuscito ad entrare nel cantiere!
Era bellissimo, c'era gran fermento e stare sotto quei piloni era emozionante...
poi si sentivano gli effetti sonori stile Jurassic park! troppo bello.
Ma il momento TOP è stato vedere arrivare il camion con su i treni!
a quel punto son corso a scattare le foto, anche se ormai mi avevano visto , son riuscito a vederli ad un metro di distanza!
erano grandissimi e larghi! molto aggressivi!
Poi però mi son svegliato...

dammi il numero del tuo pusher grazie! :lol: