- lun gen 24, 2011 6:30 pm
si...lo avevo letto pure io il regolamento....ed è fin troppo permissivo in quell'ambito....non è assolutamente giusto che uno possa cominciare a giocare ad esempio il giorno prima della fine del concorso cosi da poter anche vincere -.-
Comunque per quanto riguarda l'albero Lussuria ti dico solo una cosa.....foto canta
...e anzi sono pure venuto io il 2 di questo mese

io in sta foto vedo "spoglie" solo quelle più in alto.....le altre sono tutte "apposto" nel loro modo di essere accettabili
entro l'apertura sicuramente saranno apposto tutte....e in qualsiasi caso non vedo perchè dover continuare a discutere di stro***te del genere creando polemiche per niente -.-
e poi tra l'altro come ha detto anche Hermy dire solo che il pala ritorna è inutile alla discussione perchè non si aggiunge nulla di utile (e sarebbe pure off topic) visto che per l'appunto non ci viene a conoscenza nulla di nuovo ma è solo un ripetere cose già dette. Che poi "il pala" se è il Palaghiaccio lo sapevamo già tutti che sarebbe stato aperto nel 2011 con un altro tipo di spettacolo.....se intendi il Palablù lo sapevamo già tutti che sarebbe rimasto anche l'anno prossimo -.-
P.S. Hermy solamente si dovrebbe dire MP...PM sarebbe in inglese xD
lore1991 ha scritto:beh devi sperare che tutti gli altri vadano male nelle fasi successive per recuperare
Comunque come meccanismo di gioco non lo trovo male
E penso che almeno un quarto delle persone che ha giocato alla prima fase, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non arriverà alla fine del gioco![]()
Ah, secondo me una cosa buona sarebbe tenere aperta solo una o due fasi alla volta.. Voglio dire, oltre una certa data (cioè tipo quando esce la terza fase) la prima viene chiusa, togliendo anche la possibilità di ulteriori iscrizioni, e il gioco rimane solo per quelli già iscritti.. E se qualcuno degli iscritti perde una fase puo' continuare a giocare, ma comunque non deve avere la possibilità di recuperarla.. In questo modo si premia anche chi è effettivamente arrivato fino in fondo al gioco e lo ha seguito per tutto il suo sviluppo...
Spero che adottino una regola del genere piuttosto di quella: tutti si possono iscrivere fino a che non finiscono tutte le fasi, e chi lo fa all'ultimo puo' giocare lo stesso tutte le fasi di fila, senza nessuna penalità...
EDIT: ok, ho appena letto sul regolamento che invece sarà proprio così... In qualsiasi momento ti iscrivi puoi giocare tutte le fasi... Mah
si...lo avevo letto pure io il regolamento....ed è fin troppo permissivo in quell'ambito....non è assolutamente giusto che uno possa cominciare a giocare ad esempio il giorno prima della fine del concorso cosi da poter anche vincere -.-
Comunque per quanto riguarda l'albero Lussuria ti dico solo una cosa.....foto canta

io in sta foto vedo "spoglie" solo quelle più in alto.....le altre sono tutte "apposto" nel loro modo di essere accettabili
entro l'apertura sicuramente saranno apposto tutte....e in qualsiasi caso non vedo perchè dover continuare a discutere di stro***te del genere creando polemiche per niente -.-
e poi tra l'altro come ha detto anche Hermy dire solo che il pala ritorna è inutile alla discussione perchè non si aggiunge nulla di utile (e sarebbe pure off topic) visto che per l'appunto non ci viene a conoscenza nulla di nuovo ma è solo un ripetere cose già dette. Che poi "il pala" se è il Palaghiaccio lo sapevamo già tutti che sarebbe stato aperto nel 2011 con un altro tipo di spettacolo.....se intendi il Palablù lo sapevamo già tutti che sarebbe rimasto anche l'anno prossimo -.-
P.S. Hermy solamente si dovrebbe dire MP...PM sarebbe in inglese xD
steamcommunity.com/id/icepolar/