Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da renzoongaro
]Quindi un bel nulla....
Le tue deduzioni non arrivano da nessuna parte.

Anzi arrivano a farmi capire che ti diverti ad essere saccente, a lanciare frecciatine, ma conosci ben poco di ciò che accade intorno al tuo posto di lavoro. Sai come faccio a dire questo?

Secondo te gardaland spende 20 milioni di euro e poi dopo che i lavori sono gia iniziati cambia idea sul tracciato ???
Messaggio Da Hermy
#191738 Può essere attendibile o meno, il fatto è che non lo sapremo mai con certezza, ma solo per via non ufficiale...

@ Lussuria - Renzongaro P.s... Oh ragazzi ma cos'è? Non siamo in grado più di usare la funzioone QUOTE ? Adesso si sottolinea anche in rosso ? :shock: :shock:
Basta premere QUOTE sopra al messaggi di chi si vuole quotare e la cosa è automatica. Sono un po' stufa di fare da correttrice di bozze :roll:, vi assicuro che è fattibile da tutti... premere QUOTE e scrivere sotto quello che volete...
Messaggio Da lore1991
renzoongaro ha scritto:Ok pero dai ora basta pariamo di raptor..
Ci sn sempre stati questi pali?? io li ho visti gg nella webcam di Gardaland
Immagine

si e sono i pali che reggono il tendone del cesso... ops, di inferis :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
lussuria ha scritto:Non è problema mio....... :mrgreen:

lussuria ha scritto:Allora di ai tuoi cari amici di non essere tutto loro....

A parte che come moderatore potrei sospenderti solo perchè con il tuo modo di scrivere manchi di rispetto , ma di questo ne sto parlando privatamente con l'amministratore....

Tornando a Raptor...
Bello discutere con saccenti senza indentià che hanno 80 post alle spalle. (ora divento antipatico anche io, perchè mi hai dato del "so tutto io")

Ovvio che le basi per una terza inversione c'erano
Messaggio Da Liquid_Snake
#191749 Quando Mirabilandia ha mostrato il primo pov di iSpeed fatto con nolimit direttamente dalla Intamin era completamente diversa l'overbanked e c'era un'inversione dopo i block brakes... Quindi ci sta che un progetto venga cambiato in corso d'opera...
Anzi, figuriamoci che stanno modificando Intimidator305 dopo un anno di apertura :lol:
Messaggio Da Andrea262
renzoongaro ha scritto:Ci sn sempre stati questi pali?? io li ho visti gg nella webcam di Gardaland
Immagine

Certo che ci sono sempre stati, sono i supporti dell'overbanked
Liquid_Snake ha scritto:Quindi ci sta che un progetto venga cambiato in corso d'opera...
Anzi, figuriamoci che stanno modificando Intimidator305 dopo un anno di apertura :lol:

E ricordiamoci anche che sono stato modificato pure io durante i test :mrgreen:
Messaggio Da FaZo
#191773 a quanto pare è difficilissimo riprendere i lanci ahahhahaha ci stiamo provando ma nulla! Sfiga!!!
Chissà come sarà il nostro amato parco ora che è arrivato il mostro!!! Perche se a natale ci passavamo intorno ora sarà davvero una presenza costante di tutto il parco. Mi aspetto anche grande oggettistica oltre che alle solite tazze e tazzine!
Messaggio Damugnezz
#191794 scusa e tu chi sei ? un dipendente tanto quanto lo sono io e ciò non basta per farti sentire superiore, quindi smettila !!!