Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Collabs3000
backinvirtus ha scritto:Quoto Gico, RonWeasley e patippa. Interagisco mio malgrado sempre molto poco sul forum, nonostante mi sia registrato da anni, perchè per mancanza di tempo non ne ho mai avuto modo. Ultimamente, per via dell'arrivo di Raptor, è uno sbirciare quotidiano col fiato sospeso. Credo di non sbagliare facendomi portavoce anche di altri che, come me, si collegano anche solo 30 secondi, speranzosi di poter trovare quel dettaglio in più che sveli il mistero che ancora permea l'arrivo della nuova attrazione, per poi trovarsi delusi da pagine su pagine di discussioni OT. Ne va della serietà ed attendibilità dell'intero forum ragazzi: siamo in tanti a seguire, anche dall'estero. Riflettiamoci.

Sabato ho passato un'oretta fuori da Gardaland verso le 14,00, ma non sono riuscito a notare nulla di sospetto... ;-)
Se riesco questa domenica ripeto il tentativo...

Quoto in pieno.....volevo scrivere io ma mi hai fatto risparmiare parole......ma questo è il commento piu giusto che ho letto finora
Messaggio Da Apeman
lussuria ha scritto:Con mammut c'era Mazzoli che dirigeva i lavori.......... Il che è tutto dire....!!!!!!

Stimo sicuramente Mazzoli per tanti lavori, ma Mammut ha dei buchi che non possono essere tutti ascrivibili alla gestione: rocce quadrate, varchi non tematizzati, mancato invecchiamento dei treni e della stazione, le lift all'interno sono lisce e non di legno, il paviemento della queue line di autobloccanti che fa a pugni con le pareti e poi penso che possa bastare....
Messaggio Da Andrea262
#191888 La tematizzazione di Mammut complessivamente è anche buona, però come ha detto Apeman se si guardano i minimi dettagli (le rocce non è che però siano così minimi) è anche accettabile

Per quanto riguarda Raptor spero vivamente che la tematizzazione, anche se fosse minore, sia ben realizzata, e sopratutto con cura nei dettagli

EDIT: Stanotte anche io ho fatto un sogno sul coaster, ero fuori dal parco e ho visto quel mastodontico treno in cima alla lift, di color verde-grigio-ambra, con delle ali enormi simili a quelle del primo artwork, ho fatto giusto in tempo a fotografarlo dato che la lift era molto lenta, per mettere poi le foto sul forum.
Che sia l'inizio di una lunga serie di sogni che ci colpirà tutti fino all'apertura dell'attrazione rivelandoci dei dettagli? XD
Messaggio Da FaZo
#191897 forse al posto degli autobloccanti ci ritroveremo col fango alto ahaahaha
Io spero possa davvero diventare nel positivo una bella attrazione di Gardaland. Mammut è bello ma davvero poco curato in molti punti sopratuto le strutture ossee tagliate e mai piu risistemate che sono palesissime da dentro e fuori ride.
Messaggio Da paolo salò
Maverick ha scritto:
EDIT: Stanotte anche io ho fatto un sogno sul coaster, ero fuori dal parco e ho visto quel mastodontico treno in cima alla lift, di color verde-grigio-ambra, con delle ali enormi simili a quelle del primo artwork, ho fatto giusto in tempo a fotografarlo dato che la lift era molto lenta, per mettere poi le foto sul forum.
Che sia l'inizio di una lunga serie di sogni che ci colpirà tutti fino all'apertura dell'attrazione rivelandoci dei dettagli? XD

:wink: che bello non sono il solo allora!!! :D
Messaggio Da Loris8893
#191964 be sicuramente non fanno test 24 ore su 24 xD

bisogna beccare il momento giusto....visto che un test potrebbe anche consistere in un solo giro :roll:

che poi contando che il treno passerebbe pure veloce....e che l'unica cosa che esce bene e quindi ben visibile nello skyline del parco è la lift....è ancora più difficile immortalare un treno :(

noi infatti ultimamente nemmeno stiamo più andando a far controlli :| è praticamente inutile....dovresti accamparti li davanti all'ingresso con gli occhi sempre puntati sul coaster.....
Messaggio Da Vespe
#192045 ragazzi secondo me è un po prestino per vedere i treni correre....secondo me...