- mer gen 26, 2011 3:06 pm
Con mammut c'era Mazzoli che dirigeva i lavori.......... Il che è tutto dire....!!!!!!
-FRANCESCO-
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
backinvirtus ha scritto:Quoto Gico, RonWeasley e patippa. Interagisco mio malgrado sempre molto poco sul forum, nonostante mi sia registrato da anni, perchè per mancanza di tempo non ne ho mai avuto modo. Ultimamente, per via dell'arrivo di Raptor, è uno sbirciare quotidiano col fiato sospeso. Credo di non sbagliare facendomi portavoce anche di altri che, come me, si collegano anche solo 30 secondi, speranzosi di poter trovare quel dettaglio in più che sveli il mistero che ancora permea l'arrivo della nuova attrazione, per poi trovarsi delusi da pagine su pagine di discussioni OT. Ne va della serietà ed attendibilità dell'intero forum ragazzi: siamo in tanti a seguire, anche dall'estero. Riflettiamoci.
Sabato ho passato un'oretta fuori da Gardaland verso le 14,00, ma non sono riuscito a notare nulla di sospetto...![]()
Se riesco questa domenica ripeto il tentativo...
lussuria ha scritto:Con mammut c'era Mazzoli che dirigeva i lavori.......... Il che è tutto dire....!!!!!!

Maverick ha scritto:
EDIT: Stanotte anche io ho fatto un sogno sul coaster, ero fuori dal parco e ho visto quel mastodontico treno in cima alla lift, di color verde-grigio-ambra, con delle ali enormi simili a quelle del primo artwork, ho fatto giusto in tempo a fotografarlo dato che la lift era molto lenta, per mettere poi le foto sul forum.
Che sia l'inizio di una lunga serie di sogni che ci colpirà tutti fino all'apertura dell'attrazione rivelandoci dei dettagli? XD