Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#192229 dunque considerando che odio profondamente i pov fati con rct3 perchè innanzitutto quando il reno deve andare a 5 all'ora, te lo fa sembrare che stai andando a 30 km in piu....poi vabbè le curve tutte scattose...gli angoli spigolosi a righello...meglio NL in assoluto, cmq sia la simulazione proposta non è nemmeno perfetta...

poi riguardo agli aggiornamenti sulla pagina FB dei lavori beh non si nota granchè, penso stiano costruendo la tematizzazione della base militare del campo ricerche i suppose....
Messaggio Da Vespe
paolo salò ha scritto:non potete posarle anche qui le foto, per tutti quelli che non possono vederle? grazie

paolo ti è sufficiente clikkare sul link postato da paolo e iscriverti al gruppo senza problemi! :wink:
Messaggio Da djrenny
#192242 si ma potevano almeno regalare una notte al gardaland hotel marcioni.. :roll:

tralatro si può dire che la webcam sia definitivamente morta..continuo a non trovare per niente buona questa strategia di marketing..però non mi aspettavo tanti iscritti sul sito!
Messaggio Da Gico
#192245 Lo volevo scrivere anche io...
La webcam è diventata inesistente, tanto vale smontarla e mostrarci il lavoro ad opera compiuta il giorno d'inaugurazione.
Che senso ha mettere una webcam per poi non usarla?