Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da lussuria
#192479 Premetto.... Ero in macchina con la sigaretta in mano :-) Ad un certo punto sento una voce sonorizzata e subito dopo vedo i treni salire. Nell'EUFORIA del momento ho acceso la macchina per passare in un altra postazione vedendo quindi il treno scendere, percorrere il curvone, prendere lo 0groll, e in fine l'inlinetwis. Penso che chiunque di noi sarebbe stato preso dall'euforia nel vederlo dal vivo..... :-P
Messaggio Da AndrewFoxx
#192484 peccato che non avessi niente per immortalare il tutto....
vabbè, già che dici che lo 0 g roll dev'essere devastante fa ben sperare no!?!?!?! :mrgreen:
e come tematizzazione sei riuscito ad intravedere qualcosa di più che nelle foto???
Messaggio Da FaZo
#192523 sembrano inclinati leggermente all'indietro dalle foto di dodo del tam tam =)
Messaggio Da AndrewFoxx
Frodo ha scritto:ma...e se questo è il treno di raptor? :)...dai ci sta
Immagine

Rispolverando questa vecchia foto e confrontandola con le foto di Gardaland Tam Tam......secondo me risulta chiaro che era proprio quello un segmento dei famosi treni!!!
Si intravede infatti solo un blocco qui, come quello agganciato alla gru......il colore della ruota poi è identico dai! :mrgreen:
Dalla prima foto di Dodo si possono intravedere anche le linee delle protezioni (in un sedile a sinistra, mi pare, sono più evidenziate sotto la copertura) che assomigliano molto a quelle visibili in quella vecchia...
Io propendo per dire che erano proprio quelli i treni! Frodo aveva visto giusto!! :wink:
Messaggio Da Vespe
#192527 http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=457

ecco per chi si è perso la news SUCCULENTISSIMA di gardalandtamtam!!!

e continuiamo (scusate nn ho saputo resistere) IL MEGA ROTFL!!!!!
un utente, yale , su parksmania ha immortalato UN UFO a gardaland!!! :lol:
...BUONA VISIONE DA YALE! :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ecco l'ufo avvistato tra le 1745 e 1830!!!
Immagine

ecco, eccolo!!!! è lui, è lui!!ripassa alle 1615 alla luce del giorno..questo essere misterioso!!!!
e buona visione da yale m!!!!
Immagine