Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
lussuria ha scritto:Purtroppo NIENTE Bit per GARDALAND e MIRABILANDIA......

siamo un pò fuori discorso cmq sia si, i due grandi parchi nn presenzieranno alla bit.
fine ot.
Messaggio Da Neo
#192366 Si vede talmente poco che non porta nulla di nuovo, se non la sicurezza che fanno i test.
Non si vede inclinazione, tema, protezioni...
Messaggio Da RikyDallaVia
#192373 olevo proporre questa chat per parlare del coaster... non voglio fare pubblicità xk non sono PER NIENTE interessato ( non mi chiamo Loris :D ) ma volevo che potessimo scriverci anche in tempo reale :D
http://xat.com/xRaptor2011Gardaland?p=0&ss=4
Messaggio Da Vespe
#192388 beh dunque sono contentissimo che questo utente di parksmania abbia avuto il classico colpo di culo di poter fotografare limmagine durante i test!!!

l'unica cosa che mi fa sor-ridere, è che abbia avuto la genialata di mettere addirittura il copyright su sta foto quando in primis il copyright è del sito di gardaland.it e quindi gardaland spa...e che se proprio proprio vogliono, possono intentargi causa...ma questo non avverrà credo!
Messaggio Da patippa
#192400 lo chiamavano loris coda di paglia heheheheheh
comunque quel treno è qualcosa di immenso a senza contare che su un treno di quelle dimensioni sembrerà di sfracellarsi in ogni dove e chi è seduto ai lati esterni a ogni curva si sentirà sparare nello spazio!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da lussuria
#192430 l'unica cosa che mi fa sor-ridere, è che abbia avuto la genialata di mettere addirittura il copyright su sta foto quando in primis il copyright è del sito di gardaland.it e quindi gardaland spa...e che se proprio proprio vogliono, possono intentargi causa...ma questo non avverrà credo![/quote]

Veramente è Gardaland SRL :!: :!: :!: :!: