Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da teo416
#192439 Nel 2010 la struttura della proprietà di Merlin è attualmente di KIRKBI (36%), Blackstone Group (34%) e CVC Capital Partners (28%). Il rimanente 2% viene mantenuto dal management di Merlin. ahahahahahah scusate era giusto per mettere i puntini sulle i (scherzo) :D :D :D
Messaggio Da djrenny
Vespe ha scritto:beh dunque sono contentissimo che questo utente di parksmania abbia avuto il classico colpo di culo di poter fotografare limmagine durante i test!!!

l'unica cosa che mi fa sor-ridere, è che abbia avuto la genialata di mettere addirittura il copyright su sta foto quando in primis il copyright è del sito di gardaland.it e quindi gardaland spa...e che se proprio proprio vogliono, possono intentargi causa...ma questo non avverrà credo!

credo che se la webcam è rimasta accesa durante i test significa che il parco voleva che si vedesse il treno.. :wink:
il copyright effettivamente fa abbastanza ridere :lol:

tralaltro anche oggi è attiva la webcam
Messaggio Da matteocrepaldi
#192450 Alla fine sono riuscito anch'io a completare la registrazione e a iniziare questo bellissimo gioco. Nella seconda missione ho fatto abbastanza schifo. Mi sa che non ho speranze. Sono 1303°.
Messaggio Da Dr.Pest
djrenny ha scritto:il copyright effettivamente fa abbastanza ridere :lol:

no, fa troppo ridere :lol: :lol: non abbastanza XD ...ci mancava solo un effetto pixel che sarebbe stato sbloccato a seguito di una ricarica pay pal e sarebbe stato il top
Messaggio Da RonWeasley
#192457 Caspita che bello... fa proprio un bell'effetto vedere quel treno :D
Messaggio Da dodo1
#192468 E' quasi ovvio (un pò di incertezza è dovuta) che è stata una mossa scelta quella di beccare il treno.
Sarebbe stata una mossa decisamente troppo fortunata per essere una casualità!

Confermo che anche a me (gardalandtamtam) hanno mandato la foto con il copyright dicendo che potevo pubblicarlo solo se mettevo il nome e cognome della persona..e ovviamente non una sola persona! Esaltati e bimbominkia...detto tutto!
Messaggio Da lore1991
#192469 ne gira anche un'altra di foto con il treno, beccato verso sera e più giù rispetto a questa foto qua...
Credo che non sia stata una mossa scelta fermare la webcam proprio in quel punto, pero' è ovvio che alla base c'è la scelta di lasciare attiva la webcam, in modo da permettere di beccarlo!