Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da FaZo
#192050 piu vedo il logo meno mi piace.... =( chissà se mi ci abituerò .... volevo la maglietta con la scritta stra figa... ed invece non me piase proprio... =) In altri forum si parla di sedute simil moto harley, qualcuno di voi conferma questo indizio? sarebbe bello se fossero un po inclinati anche =)
Messaggio Da dodo1
FaZo ha scritto: In altri forum si parla di sedute simil moto harley,

Su Parksmania chi ne ha parlato? Arriva da qualcuno di affidabile o è un ipotesi?
Non ho visto personalmente il treno girare, ma una cosa la so per certa da chi l'ha visto per me (aimhè solo visto).
Le sedute sono basse..il busto è ad altezza tracciato. Quindi molto più basse di furius baco. :wink:
Ricordiamole:
Immagine
L'inclinazione del sedile è solo un rumor, ma se così fosse saranno inclinate di qualche grado in avanti..
Una sorta di seduta "tilting" - come una delle navette della torre di caduta di PortAventura
Messaggio Da dodo1
#192163 Renzo, sono passato settimana scorsa..Quelle sono le foto più aggiornate...
Cosa credi che si possa vedere da fuori ai cancelli?! :D
E' in una posizione infelice per noi curiosi..e certo non possiedo un aereoplano per sorvolare la zona :D
Messaggio Da FaZo
#192166 sì dodo erano rumors non ho scritto fossero verità però sarebbe un rumors interessante per particolarizzare il treno. E dell'inclinarsi avanti o indietro anche li ne stiamo fantasticando ma spero che una delle due cose ci sia. credo sia meglio in avanti rispetto ad indietro anche se sarebbe molto più comoda la seduta inclinata verso l'alto. La mia amica treni non ne vede ma devono esser bravi a farli girare in momenti poco "osservati" oppure non ne stanno facendo girare molti.
Messaggio Da Hermy
#192184 Il tag è [youtube] [ /youtube] all'interno ci va solo il codice NUMERICO del video di youtube dopo l'uguale dell' URL... non saprei come spiegarmi con maggiore chiarezza. Nel caso inseriscilo che te lo sistemo io :)