Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da lussuria
mugnezz ha scritto:scusa e tu chi sei ? un dipendente tanto quanto lo sono io e ciò non basta per farti sentire superiore, quindi smettila !!!

Peccato che sapevo della curva su rio bravo gia a luglio..... Quando le fondamenta nel cantiere non esistevano ancora..... Non la smetto finchè si scrivono sciocchezze su sciocchezze.....
Messaggio Damugnezz
#191796 a bhè allora, guarda io sapevo di mammut già dal 2006 del time dal 2005 e di sequoia dal 2004. tiè !!!

scusa dodo ma non sono riuscito a trattenermi, cancella pure senza problemi !!!
Messaggio Da dodo1
#191799 No Mugnezz perché dovrei?!
Hai semplicemente espresso quello che qui tutti pensiamo..

Scusa ma ora cosa c'entra la "curva" su riobravo?!vabbe ho perso le speranze..grazie lussuria per i tuoi interventi. Meglio se smettiamo qui.
Messaggio Da Gico
lussuria ha scritto:Questo è il limite della normalità... [...] Credo realmente che qualche anno di studio in più vi serva.....

lussuria ha scritto:Si perche è normale come cosa...... Sarai capace di gestire un forum.....!!! Ma non sai cosa c'è dietro ad un progetto.... errore di comunicazione..... La più bella che abbia sentito.....!!!!!!!

Ma la fai finita? Sono stufo di leggere i tuoi commenti acidi in preda a qualche delirio incoerente!
Sii capace di rapportarti con persone anche in un contesto telematico. Stai diventando insopportabile e intasi pure uno dei pochissimi topic che mi interessa.
Messaggio Da lussuria
#191804 Rileggiti anche quello che c'è primA..... scrivono cose assurde... Fossero supposizioni allora va be, è un forum ci stà....
Poi vi da fastidio il mio essere schietto o esplicito... cancellatemi..... io non mi nascondo dietro a niente.... qualcuno mi ha anche trovato su face.... mi trovate anche in hotel, dove passano tutti i piani alti e dove la mia sfacciataggine mi permettere di chiedere ogni particolare possibile..... e di essere lo stesso vigevani a rispondere......
Bye bye.....
Messaggio Da RonWeasley
#191806 Lussuria... non dobbiamo essere noi a cancellarti, una persona educata sa che quando gli viene indicata la porta è ora di andersene.
Non hai neppure capito il discorso di dodo, continuando a parlare di modifiche in corso d'opera (che non ci sono state). Solo scelte di progetto.
Mi meraviglio che una persona come te possa lavorare in un hotel, spero tu non sia a contatto con il pubblico... :roll:
Messaggio Da patippa
#191808 la smettiamo......io non ci posso crdedere che si riesca a fare tutto stò trambusto
insomma ci siamo sempre divertiti a parlare di raptor ed è una cosa che ci accomuna!!!! insomma chi non ci vorrebbe salire.... e allora mi spiegate perchè stiamo facendo un "salotto di vaccate".... vi sembrerò imbecille ma mi sarebbe piaciuto organizzarci e andare tutti insieme al parco a provare raptor a parlarne insieme dal vivo......smettiamola di litigare almeno su una cosa come un rollercoaster che dovrebbe far tutto tranne che far litigare.....
e adesso gentilmente ritorniamo a parlare di raptor qualcuno ha sentito-visto nulla????
anzi qualcosa non l'ho vista io la webcam 1 ha casualmente smesso di funzionare test in corso?
Messaggio Da lussuria
RonWeasley ha scritto:Lussuria... non dobbiamo essere noi a cancellarti, una persona educata sa che quando gli viene indicata la porta è ora di andersene.

andarmene perche dico la verità....?!

Non hai neppure capito il discorso di dodo, continuando a parlare di modifiche in corso d'opera (che non ci sono state). Il primo progetto prevedeva due inversioni, il secondo tre. Al marketing è stato passato il primo progetto con due inversioni e per loro quelle sono rimaste. Nè più nè meno.

Continuo a ribadire che non è così.......

Mi meraviglio che una persona come te possa lavorare in un hotel, spero tu non sia a contatto con il pubblico... :roll:

Lavoro al Gardaland hotel per l'esattezza.... E la mia cosiddetta maleducazione mi ha portato a vincere il top cast member del mese di luglio.....
Messaggio Da backinvirtus
#191817 Quoto Gico, RonWeasley e patippa. Interagisco mio malgrado sempre molto poco sul forum, nonostante mi sia registrato da anni, perchè per mancanza di tempo non ne ho mai avuto modo. Ultimamente, per via dell'arrivo di Raptor, è uno sbirciare quotidiano col fiato sospeso. Credo di non sbagliare facendomi portavoce anche di altri che, come me, si collegano anche solo 30 secondi, speranzosi di poter trovare quel dettaglio in più che sveli il mistero che ancora permea l'arrivo della nuova attrazione, per poi trovarsi delusi da pagine su pagine di discussioni OT. Ne va della serietà ed attendibilità dell'intero forum ragazzi: siamo in tanti a seguire, anche dall'estero. Riflettiamoci.

Sabato ho passato un'oretta fuori da Gardaland verso le 14,00, ma non sono riuscito a notare nulla di sospetto... ;-)
Se riesco questa domenica ripeto il tentativo...
Messaggio Da RonWeasley
lussuria ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Lussuria... non dobbiamo essere noi a cancellarti, una persona educata sa che quando gli viene indicata la porta è ora di andersene.

andarmene perche dico la verità....?!

Non hai neppure capito il discorso di dodo, continuando a parlare di modifiche in corso d'opera (che non ci sono state). Il primo progetto prevedeva due inversioni, il secondo tre. Al marketing è stato passato il primo progetto con due inversioni e per loro quelle sono rimaste. Nè più nè meno.

Continuo a ribadire che non è così.......

Lavoro al Gardaland hotel per l'esattezza.... E la mia cosiddetta maleducazione mi ha portato a vincere il top cast member del mese di luglio.....

A Gardaland, detto tutto :lol:
CHIUDO QUI.
Messaggio Da lussuria
#191819 Qualcuno mi ha mai chiesto scusa per gli insulti quando ho parlato della terza inversione......?! Eppure nessun moderatore ha fatto niente.....! Il rispetto lo si guadagna......! e solo una persona su tutti ha chiesto scusa....!!!! Quindi evita di fare la morale... e continuiamo a parlare di raptor, possibilmente senza inventare storie di progetti cambiati, perché allora interverrò di nuovo.....!
Messaggio Da dodo1
lussuria ha scritto:Rileggiti anche quello che c'è prima..... scrivono cose assurde...

ahaha. mi ribalto dalla sedia. Ron non ha la necessità di rileggere, sa a priori (pochi iscritti capiranno questa frase, ma vabbè) :lol:
lussuria ha scritto:E la mia cosiddetta maleducazione mi ha portato a vincere il top cast member del mese di luglio

infatti è risaputo che una persona non possa cambiare comportamente in situazioni di responsabilità. ahhhhh
Comunque, sarai educato a lavoro, ma non con noi.
C'è da dire che noi non lo siamo stati con te all'inizio, perchè non conoscendoti non ti abbiamo dato fiducia, ma i fatti ti hanno dato ragione e hai avuto le tue soddisfazioni e qualche "scusa".
Non sempre però funziona il "ho avuto ragione una volta, anche la seconda sarà così". La fiducia la si conquista.
Ma sicuramente non con il tuo modo lapidario di dire le cose.
Ad ogni modo non sono io a doverti dare lezioni di sociologia o comunicazione.

Se verrò in Hotel non ho dubbi che troverò una persona cordialissima. Ciò non toglie che quanto riportato sopra non cambia.
CHIUSO DEFINITIVAMENTE OT.

Raptor:
per ora nessuna foto dei treni.
Bisognerà veramente beccare il momento giusto :cry:
Messaggio Da dodo1
#191832 Per quanto mi compete devi esserlo solo qui..altrove fai quello che credi ;)
EDIT by dodo1
Il topic è stato pulito, senza snaturare troppo la discussione.
Continuiamo a parlare della situazione attuale di Raptor

Per ora nessuno ha ancora visto il treno girare :cry: