Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Damugnezz
Loris8893 ha scritto:Il DVD di Magic Mountain costa meno delle foto....non credo che ci saranno aumenti da questo punto di vista...

non è vero, il dvd costa 10 euro la foto 5,90 !!!
Messaggio Da Hermy
#190611 Ci sarà ci sarò... ci sono differenze di prezzo pure sulle foto da Jungle a colorado, figurati tra montagne russe obsolete e novità dell'anno...
Messaggio Damugnezz
Hermy ha scritto:Ci sarà ci sarò... ci sono differenze di prezzo pure sulle foto da Jungle a colorado, figurati tra montagne russe obsolete e novità dell'anno...

be le foto delle jungle del bruco , fantasy , space ,corsari, ramses , son stampate su cartoncino e costano meno. tutte le altre son su carta fotografica e costan di più.
cmq è un cosa che non ha molto senso
Messaggio Da Loris8893
mugnezz ha scritto:
Loris8893 ha scritto:Il DVD di Magic Mountain costa meno delle foto....non credo che ci saranno aumenti da questo punto di vista...

non è vero, il dvd costa 10 euro la foto 5,90 !!!

a si? :? mi pareva che a inizio anno costassero 3€...booooh :oops:

comunque il filmato non è male xD anche se è tutta pubblicità -.-
Messaggio Da Francesco_96
shell ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Tipo come ai treni di Magic Mountain? Sarebbe fantastico! :D Anche se la vedo difficile visto che i sedili possono routare e non sono fermi...

I sedili non ruoteranno..Mi sembrava invece di aver letto che ci sarà l'onride..

Allora stavo dando io i numeri, pensavo che i sedili non erano completamente fissi... :oops:
Messaggio Da renzoongaro
#190677 L'unica cosa ufficiale sui treni sono le dimensioni e che i sedili siano posti lateralmente al vagone... che siano inclinati.. o che si muovano... nn sn notizie certe...
Messaggio Da mikbem
#190678 non si dovrebbero muovere i sedili del coaster è un prototipo e come tale e stato creato come primo step di un coaster successivo che prevede i sedili rotanti era stato detto tempo fa ... su first drop
c'è un chiaro esempio al bacco wingrider che sia inclinato o in posizione verticale non si sa ma non credo che giri

Immagine
Messaggio Da Hermy
#190679 Quell'articolo è vecchissimo, non so quanto possa essere ancora attendibile in tal senso... Cmq a breve avremo le risposte che vogliamo :)
Messaggio Da renzoongaro
#190767 A dire la verità è ferma da quasi un mese o poco ci manca.... Credo nn l'aggiornino perchè ci vogliono tenere nascosta la tematizzazione. anche se è vero inizia a diventare un po' noioso nn avere notizie...