Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto:Si anche da me in giro per l'università si parla di novità mondiale "lo sai che sono le uniche montagne russe con le ali del
mondo?"... Mi tocca passare ogni volta e cominciare l'opera di predicazione e conversione :lol:

eh ma alla fine tecnicamente la cosa è vera...esiste già un launched wing coaster e i 4d ma di wing coaster veri e propri non esistono altri almeno per il 2011
Messaggio Da lore1991
#200477 c'è la pubblicità di raptor anche su youtube!
Oltre al banner c'è anche quella che ti compare prima di farti vedere un video..
E il video che dovevo vedere io non c'entrava nulla con parchi, coaster e affini, quindi pubblicizzano proprio in grande!
Messaggio Da FaZo
#200541 io vedo solo cene con delitto e a breve mi sa che lo farò io da quanto sono nauseato da quello spot!!!!
Comunque credo rimarrà un semplice passaggio all'aperto per spezzare il tempo a chi non fa attrazioni o per creare un po di folla anche nella zona rio bravo un po dimenticata, non sembra dalla mia foto ma è abbastanza grande. e non capivo neppure il percorso ehehehe
Messaggio Da Stonem
#200564 beh non so se hai visto precedentemente ma avevo già pubblicato un video di raptor in roller coaster tycoon quindi il tracciato e una parte l'ho lasciata.. però ho dovuto smantellare tutta la stazione e rifarla quindi da ora ci ho messo 3 giorni ma ho lavorato in totale un 8 ore... mi dispiace solo non si vede bene la stazione che è venuta bene è metà in vetro e ho fatto una particolare queu line (o come si scrive)..
Messaggio Da Loris8893
#200687 Ecco le foto di questo week-end....

http://www.flickr.com/photos/thegardala ... 645766440/

hanno aggiunto in zona west dei tavolini dove d'estate facevano una specie di "discoteca all'aperto".....vuoi vedere che faranno pagare l'entrata aggiuntiva anche li? xD lol