Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#201254 Esatto, chiudiamo qui l'OT

questo è il thread esatto per tutto ciò che NON riguarda Raptor...

gardaland-resort-f2/gardaland-novita-2010-rumor-considerazioni-e-idee-t5699.html
Messaggio Da Collabs3000
#201614 tornato da poc da gardaland.....finalmente ho provato raptor.....devo dire che forse a livello di adrenalina non è il max (ispeed è molto piu incazzato) però è davvero divertente,e ben tematizzato.....secondo me davvero una bella attrazione.....peccato un pò che è corto.....non male la drop.....il top è la prima fila anche se la drop ell ultima rende molto di più....
cmq sequoia non andava,e per quanto riguarda inferis che non avvo ancora provato,non oso immaginare se c'era 40 min di fila che nervoso sarebbe venuto una volta usciti,è una pena assurda,osceno proprio....
cmq contentissimo di aver provato raptor finalmente..... :)
Messaggio Da Loris8893
1 maggio 2011 - A Raptor sono stati installati 4 sedili su ogni treno (quelli della fila numero 4) dedicati alle persone più "robuste".

Fonte: TGC

ultimamente infatti erano in manutenzione...era alquanto strano che fossero già rotti -.-
Messaggio Da lore1991
Loris8893 ha scritto:
1 maggio 2011 - A Raptor sono stati installati 4 sedili su ogni treno (quelli della fila numero 4) dedicati alle persone più "robuste".

Fonte: TGC

ultimamente infatti erano in manutenzione...era alquanto strano che fossero già rotti -.-

oh che bella notizia :D
Messaggio Da lore1991
#201795 tutti i sedili non ha senso secondo me... cioè, se la modifica è solo nel cordino, allora si, ma se hanno proprio modificato la dimensione del sedile, allora no, perchè costerebbe troppo rifarli e in fondo non si avrà mai un treno di sole persone di dimensioni generose
Messaggio Da Hermy
#201801 Parlando con una mia amica BABBANA... e ripeto babbanissima...

"Ho provato Raptor... è carino è troppo corto... quando iniziava a piacermi ha frenato ed ero in stazione :roll: , preferisco Mammut che almeno dura tanto... " XD
Messaggio Da rotoshake
#202015 Salve ragazzi sono nuovo volevo descrivere la mia esperienza su Raptor di qualche giorno fa... beh che dire in prima fila è bello ma ho sentito molto più airtime in ultima fila tanto da rifarlo 5 volte... che dire; al dire il vero (molti criticheranno già lo so) ma mi è sembrata la droop più intensa sia di katun che di ispeed a livello di vuoto.... può essere ? vi risulta ? probabile ?? Può anche essere che a causa della mia stanchezza fisica ho accusato maggiormente i colpi di airtime... però a me è sembrato piu intenso (INTESO IN ULTIMA FILA)
Messaggio Da Andy88
#202021 Io sinceramente per quanto riguarda ho avvertito zero airtime sia in prima che in ultima fila. Si simpatico il fatto che in ultima fila ti tira giù finchè si è ancora sulla drop ma niente di più. Per quanto mi riguarda non avendo ancora provato altri parchi dopo Gardy e Mira direi che Raptor si colloca appena sopra le Magic e Bt ma con un voto inferiore al 6... zero emozioni e zero adrenalina e sinceramente è l'unica cosa che ricerco in un coaster :wink:
Messaggio Da FaZo
#202024 il saltino delle magic è il saltino delle magic!!! e non si tocca!!! ahahah
Messaggio Da rotoshake
#202028 Sarà che forse l'ho fatto quando ero un tantino stanco ed ho avvertito di più l'intensità.... però nella stessa giornata ho fatto anche piu volte il BT e le MM e nn ho avvertito proprio nulla a differenza del Raptor..... sarà che questo coaster in ultima fila solo a me regala emozioni forti ???