- gio mag 05, 2011 2:51 pm
Dragon Khan ??? Good è l'unico B&M ad avere 8 inversioni.....
steamcommunity.com/id/icepolar/
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

lore1991 ha scritto:hanno fatto riprese in un parco
E il coaster era questa schifezza qui:
Iron Wolf al SF Great America... Bella cagata (però nel film anche a me era sembrato una figata)
Comunque Phantom, io su Oblivion (come tutti gli altri credo) mi sono sentito più leggero, non solo tirato giù.. Sei tu che sei fatto male
Quoto però sul fatto che il vuoto allo stomaco non deve necessariamente significare Airtime.. Il vuoto è soggettivo, e va da persona a persona, l'Airtime, almeno sulla carta, no
E' da 2 pagine che si usa l'espressione "Air time" a Random!

phantom revenge ha scritto:con lore andammo su Katun (mi pare) con l'App per l'iphone che calcolava le G in tasca... Era tutto sballato...![]()
Dr.Pest ha scritto:raptor non l'ho provato ma mi da l'idea di sentire più airtime a saltare già da un gradino della scala che arriva nel mio orto

phantom revenge ha scritto:Come fa ad esserci? tu ti stacchi dal sedile? io personalmente mi incollo allo schienale, ma le G verticali a meno di Drop eccezionali, non vanno mai sul negativo... anche io parlo sempre in maniera empirica...
Per la distizione fra air time ed ejector time credo sia uscita da TPR, comunque la trovo una cosa abbastanza fattibile da riconoscere anche a pelle...
Dr.Pest ha scritto:phantom revenge ha scritto:con lore andammo su Katun (mi pare) con l'App per l'iphone che calcolava le G in tasca... Era tutto sballato...![]()
ah grazie è come se io misurassi la velocità in km/h con un frullatore ....dai è un iphone cosa pretendi![]()
![]()
comunque verso fine discesa si sente su katun ...poca ma si sente.... su ispeed invece una sega....a gardaland solo su space (raptor non l'ho provato ma mi da l'idea di sentire più airtime a saltare già da un gradino della scala che arriva nel mio orto)