Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Gico
dodo1 ha scritto:2. perchè la coda a destra e quella a sinistra vengono aperte una alla volta?
3. Perchè continuano a urlare il numero di posti mancanti (come al mercato del pesce) quando in alto ci sono i contatori (che tutti riescono a comprendere) e intanto si fanno attendere i single rider che in realtà sono li apposta per quello? Per fare i tappabuchi?
.

2. Me lo sono chiesto pure io... secondo me è per evitare la confusione dell'aprire entrambe le code contemporaneamente e gente che non capisce dove andare, ritrovandosi in stazione una fila con 28 persone e l'altra vuota (estremizzando) :lol:
3. bah... forse perché non hanno ancora capito bene la concezione del single rider
Messaggio Da Kaos
Gico ha scritto:secondo me è per evitare la confusione dell'aprire entrambe le code contemporaneamente e gente che non capisce dove andare, ritrovandosi in stazione una fila con 28 persone e l'altra vuota (estremizzando) :lol:

si ma ci sono i paletti con le catenelle, è impossibile che la gente si possa sbagliare... :roll:

I single riders vengono gestiti malissimo, come già detto....tra l'altro mi sa che c'è pure una cattiva comunicazione tra il cast member che gestisce le code e quelli in stazione: sabato per esempio, mi fanno passare come single rider (solo me)...vado giù in stazione e mi accorgo che un cancelletto è completamente libero, allora mi metto lì credendo che poi sarebbe arrivato qualcun altro, ma niente....il treno quindi parte con un posto libero al mio fianco. Dopo pochi metri, prima della lift, faccio caso ai posti davanti a me e vedo che c'è un altro sedile vuoto :shock: (da aggiungere poi anche i 4 posti per le persone in carne..).
Il giro dopo.....identica cosa....hanno fatto scendere in stazione solo me ma di posti liberi ce n'erano 2 (stesso cancelletto eh....mica uno davanti e uno dietro....te ne accorgi per forza che ne mancano 2).
Messaggio Da dodo1
#202774 A dire il vero ho visto 2 persone rimanere giù dal treno perchè non potevano fare il giro seduti accanto... e quindi lasciare 2 posti liberi nel treno con 50 minuti di coda fuori........o_o Fossi io il capo attrazione avrei sclerato..come si fa con un treno da 28 persone lasciare 4/6 posti liberi :cry:
Ci devono essere dei motivi validi..ma non li trovo...
Gli unici che potebbero saltarmi in mente sono:
1. problema di bilanciamento pesi, ma non sussiste dato che spesso il treno è pieno.
2. hanno direttive di Customer Satisfaction da rispettare che prevalgono sulla capacità oraria

Un'altra cosa, però a sfavore dei guest babbani (tanto una polemica in più, una in meno....): la gente è rincog******a!
Quando cammina lo fa con i prosciutti sugli occhi.
Hanno dovuto appendere i cartelli dell'express SOPRA alla fila oltre ai 2 cartelli (estecici e ufficiali) all'ingresso delle code perchè la gente si metteva in fila nella single rider. E ancora sbagliano....!!!
Ma cosa devono fare?Mettere un tendone dipinto? a mo' di circo?
A questo punto io abbasserei il cartello ad altezza viso facendo abbassare la gente per passarci sotto...così o lo vedi o se sei completamente pir*a lo prendi in faccia! :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#202992 Si ma fare il contrario è proprio da rinco :lol:
Messaggio Da Francesco_96
matteocrepaldi ha scritto:Ammetto che anch'io una volta, nella fretta, sono entrato nella fila dell Express al posto della single rider.

Anche a me è capitato una volta, non ricordo dove...
RonWeasley ha scritto:Si ma fare il contrario è proprio da rinco :lol:

Perché, cosa cambia?
Messaggio Da RonWeasley
#203019 Che hai pagato un sacco di soldi per poi infilarti in una coda più lenta.
Messaggio Da Loris8893
#203096 Apro un piccolo off topic :roll:

per chi seguiva molti post fà la mia vicenda con i roller coaster....il 6 o 7 giugno 2011 sono al parco quindi provo Magic Mountain come mi avevate detto....speriamo bene :| se sentite in quel giorno un ambulanza stano vendendo a prendere me xD
Messaggio Da Andy88
Loris8893 ha scritto:Apro un piccolo off topic :roll:

per chi seguiva molti post fà la mia vicenda con i roller coaster....il 6 o 7 giugno 2011 sono al parco quindi provo Magic Mountain come mi avevate detto....speriamo bene :| se sentite in quel giorno un ambulanza stano vendendo a prendere me xD

Ti si aprirà un nuovo mondo poi fidati 8)
Messaggio Da Loris8893
#203176 lasciando questo off topic....volevo informare chi non lo sapesse ancora....che oltre al nostro caro campione di slittino Armin Zoeggeler (mister pronuncia perfetta) al parco è andato anche un famoso rallista (ma non è con la Y? il parco lo scrive con quella normale = S)

http://www.thegardaland.it/gardaland-pa ... aptor.html

Come commenta raptor dite?

sensazioni di sfida e brivido, uguali a quelle che ho provato in tante gare

oppure

mi ha fatto rivivere la stessa adrenalina dei circuiti di rally

mmm perchè mi ricorda qualcosa? xD

E questo week-end come si può leggere dal nostro reportage c'erano anche Belen e Corona :wink: (menomale che non sono andato al parco in quel giorno facendomeli sfuggire xD avevo cose più importanti come guardare il celo xD)
Messaggio Da Mallory
Loris8893 ha scritto:per chi seguiva molti post fà la mia vicenda con i roller coaster....il 6 o 7 giugno 2011 sono al parco quindi provo Magic Mountain come mi avevate detto....speriamo bene

Vai Loris!!!! Io poi voglio sapere i tuoi commenti. Il 7 giugno Magic Mountain e il 10 giugno passi ad Ispeed!
Ma vai tranquillissimo che le Magic non danno minimamente problemi.