- ven mag 06, 2011 8:13 pm
Ma parliamo della stessa cosa pest?
Di Air Time?
Verso fine discesa su katun le G positive aumentano, ce ne saranno tipo 4, quindi è tutto tranne che air time!
Al contrario, iSpeed sul Camel sicuramente un secondino di Ejector ce l'ha!
Ok che ti senti più leggero, ma come dice lore:
Se da 0.9 G verticali, (ovvero appena appena meno della forza di gravità normale) consideriamo il primo step di floating, allora ci può stare per alcuni coaster, ma io personalmente conterei Air time da 0.0 o minore in poi...
Bisognerebbe dare un numero per il quale PER COVENZIONE comincia l'airtime!
Dr.Pest ha scritto:comunque verso fine discesa si sente su katun ...poca ma si sente.... su ispeed invece una sega...
Ma parliamo della stessa cosa pest?
Verso fine discesa su katun le G positive aumentano, ce ne saranno tipo 4, quindi è tutto tranne che air time!
Al contrario, iSpeed sul Camel sicuramente un secondino di Ejector ce l'ha!
Kunzi ha scritto:La madonna dav infondo al katun\sinistra... sei bello leggero eh... se ci pensi un secondo SUL TUO CORPO le g che percepisci sono veramente basse. Una parte sul culo-sedile e qualcosina tra protezioni e schienale.....
Sul raptor nn ti stacchi eh... però lo vedi che sei molto meno pesante...
Ok che ti senti più leggero, ma come dice lore:
lore1991 ha scritto:Personalmente io una sensazione prossima alle 0G la sento anche sulla drop di katun nelle ultime file, ma ad esempio non nella curvetta, ma quando il binario torna dritto e si inclina di più.. Cioè è ovvio che non si fluttua, però di sicuro si sente che si pesa di meno.. Ora, che ci siano 0,2 o 0,6 G non lo so, però per dire io mi sento pesare molto meno li che nello 0G roll!
Tutto sta nel definire da quale punto in poi si può parlare di airtime, e se fare la distinzione ulteriore tra airtime e ejector
Se da 0.9 G verticali, (ovvero appena appena meno della forza di gravità normale) consideriamo il primo step di floating, allora ci può stare per alcuni coaster, ma io personalmente conterei Air time da 0.0 o minore in poi...
Bisognerebbe dare un numero per il quale PER COVENZIONE comincia l'airtime!