Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da lore1991
Andy88 ha scritto:Ti posso capire se mi dici più airtime di ispeed visto che quest'ultimo non ne ha se non raramente nel camel... Ma più airtime di Katun.. dai su parliamone :mrgreen:

:shock: :shock:

Ispeed ha airtime/ejector:
-sul top hat quando si sta ancora salendo
-su tutta la drop fino a dopo la torsione
-sul camelback
-sul cambio di direzione dopo la curvona
-sul saltino dopo l'avvitamento sulla stazione

come fai a dire che c'è solo sul camelback, raramente?
:shock:
Messaggio Da Andy88
lore1991 ha scritto:
Andy88 ha scritto:Ti posso capire se mi dici più airtime di ispeed visto che quest'ultimo non ne ha se non raramente nel camel... Ma più airtime di Katun.. dai su parliamone :mrgreen:

:shock: :shock:

Ispeed ha airtime/ejector:
-sul top hat quando si sta ancora salendo
-su tutta la drop fino a dopo la torsione
-sul camelback
-sul cambio di direzione dopo la curvona
-sul saltino dopo l'avvitamento sulla stazione

come fai a dire che c'è solo sul camelback, raramente?
:shock:

Si ecco il top hat... ma per il resto mi dissocio da quello che hai scritto 8) Boh sarà che allora ogni persona sente sensazioni completamente diverse, non ne ho idea :mrgreen:
Messaggio Da rotoshake
#202107 Io sull' i speed apparte lo schiacciamento dovuto alla partenza del lancio con lieve quasi inesistente air time non ne ho sentito cosi tanto ne sul top hat ne nel resto del percorso.... mah.... tra katun e ispeed c'è un'abisso molto piu intenso il katun (parere mio)
Messaggio Da Kunzi
Io sull' i speed apparte lo schiacciamento dovuto alla partenza del lancio con lieve quasi inesistente air time

rotoshake mi spieghi cosa intendi per airtime? questa frase mi lascia perplesso.