Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#200976 Io farei il giro di Lore (quello che preferisce)e al massimo farei Raptor in single rider, anche se capisco che con la morosa diventa un attimo "scomodo" :D
Messaggio Da Collabs3000
#200980 grazie dell'ottimo consiglio.....proverò con quel giro li.....
non sapevo che aprisse a rate il parco,sono sempre andato ed è sempre stato aperto tutto,o almeno fino 2 anni fa.....ma vabbe io conto che non ci sia affluenza elevatissima da poter fare un po tutto....cmq provo con quel giro e speriamo bene....grazie ancora dei consigli.
Sono carico per provare Raptor....anche se nn ho letto bellissimi commenti è tutto l inverno che aspetto di provarlo e sono cmq carichissimo.....mi ispira di brutus la parte destra.....
Messaggio Da spirito
FaZo ha scritto:il labirinto è davvero un'idea carina. il percorso non e difficile ma ci si diverte comunque se fatto in compagnia. Al centro invece della classica torretta c'è un palchetto per ballare un valzer con i propri amici... (muhahahaha)... ma devo dire che per riempire un grande vuoto hanno trovato un'idea geniale per quanto semplice.

L'idea è molto bella ma non è nuova... non tutti sanno che esattamente in quella zona alla nascita del parco c'era il labirinto cinese fatto tutto di siepi con al centro una piccola pagoda. He he sono contento che abbiano rimesso un'idea del passato è il primo caso che dopo tanti anni venga ripristinata un'attrazione cosi io lo ho fatto quando ero piccolissimo e lo ricordo a mala pena ma mi era piaciuto

bella sta storia ha ha
Messaggio Da Loris8893
#201072 se non faranno in quella zona la novità 2013/2014/2015....potrebbero benissimo farne uno permanente....e potrebbero farlo in stile medievale....visto che la zona è vicina...e sarebbe una delle poche volte che cercano di abbellire una zona vecchia :lol:
Ultima modifica di Loris8893 il mar apr 26, 2011 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da FaZo
#201108 ma il labirinto non era a sinistra del ponte che collega il medioevo al messico!?!? non di fronte!
Messaggio Da RonWeasley
#201109 Si fazo ricordi bene, c'è ancora il ponte che portava all'ingresso (se i miei all'epoca mi hanno raccontato giusto eheh)...
Messaggio Da FaZo
#201129 ma ricordo anche io allora.... perche quando c'era il villaggio degli elfi era presente ancora l'arco d'ingresso
Messaggio Da spirito
FaZo ha scritto:ma il labirinto non era a sinistra del ponte che collega il medioevo al messico!?!? non di fronte!

mmm andando verso il far west stava sulla destra... quell'arco giapponese di cui parli era un elemento scenografico ma non l'ingresso. Il labirinto stava di fronte al villaggio degli elfi che allora era un percorso di macchinine, che ho pure fatto he he... era proprio in mezzo al viale dopo il ponte medievale verso la zona messico o meglio spostato un po sulla destra.