Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#206234 Vorrei rendervi partecipi che le Express quest'anno stanno andando a ruba nonostante il costo. E questo fa si che le code siano assolutamente allungate verso l'infinito ed oltre. Nonostante l'alto afflusso di domenica le code arrivano a 80 minuti NON perchè il parco è pieno, ma perchè le express allungano in modo considerevole la nuova coda... Fatevi 2 calcoli ...

Ribellatevi ! :lol:
Messaggio Da Vespe
#206257 ah quindi il parco non era pienone ma regolare, ppieno normale..tutta colpa delle xpress!
infatti mi sembrava strano che i parco registrasse un boom in un week end di maggio!!! :shock:

no veramente devono toglierle, gardaland non è pronto per questo ma si intanto chissene giusto? l'importante è far cassa! poi aggiungiamoci anche le mini express!!

eccovi il risultato!
caos totale...dai 80 minuti dappertutto e impensabile...la gente non sa utilizzare in maniera intelligente la express...pensate che la comprando anche quando ci sono 15 minuti di attesa dappertutto! se solo mettessero un cartello informativo code all'ingresso in costante aggiornamento, la gente che sta acquistando il biglietto sa regolarsi di conseguenza!

invece no....
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#206259 Da non credere! Anche l'estate scorsa succedeva la stessa cosa, anche se forse un pò meno. Ricordo che a Fuga una barca veniva riempita con quelli che facevano la fila normale e una con quelli che avevano l'Express...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#206270 No attenzione. L'affluenza era medio-alta, ma dato che si acquistano molte express le code aumentano in maniera esponenziale. Molto spesso i contatori danno orari che sono fittizzi, spesso c'è scritto 30 minuti ma in realtà sono 45, etc. Il tutto perchè le express frenano la corsa...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#206329 Urge un sistema express fatto come si deve, in stile Mirabilandia / Six Flags...
Avatar utente
Messaggio Da Parrucca
#209955 Anch'io odio queste Express!! Gardaland non è strutturata per questo servizio, le file si rallentano in modo sostenuto e poi trovo molto fastidioso il fatto stesso che chi paga di più abbia un servizio migliore. Almeno dentro un parco di divertimenti queste distinzioni non dovrebbero esserci.
Io non l'ho mai acquistato mai lo farò.
Molto diverso è il FastPass di Disneyland, che almeno è gratis e lo possono utilizzare tutti.
Messaggio Da wilmago
#210043
Parrucca ha scritto:Molto diverso è il FastPass di Disneyland, che almeno è gratis e lo possono utilizzare tutti.

eh beh paghi oltre 50 euro solo per entrare ci mancherebbe dover pagare anche il fastpass...diciamo che è una tassa che devono sorbirsi tutti
Messaggio Da wilmago
#210180 la reputi anche migliore di una ventina di euro rispetto ad europark???e comunque il discorso express di gardaland è sempre quello meno costa più lo comprano meno funziona più casini crea quindi io lo porterei minimo a 20 euro
Avatar utente
Messaggio Da mich91
#212552 ho comprato il pass e devo dire la verità è stato utile per alcune attrazioni tipo fuga da atlantide ,raptor e colorado boat,ma per le altre attrazioni si poteva fare tranquillamente la coda domenica 10 luglio!!!!....posto le foto del mio pass


Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#212575 Io solitamente prendo la family e poi ho sempre fatto la coda sullo S. Vertigo, Blue Tornado e sulle Magic Mountai tanto sono tutte attrazioni veloci. facendo così riesco ad andare su F.A., Jungle Rapids (2 volte) Magic House, Mammuth e Colorado Boat che altrimenti sarebbero da fare con tante ore di coda!
se gestita bene ti diverti con la express.
certo ora c'è raptor da provare... mi farò la coda!!
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#212637 domenica 10 luglio, stavo male , ho dormito su 2 spettacoli su 3 a teatro e nonostante ciò abbiamo fatto tutte le ride senza bisogno di pass e alcune pure piu volte... sono soldi buttati sopratutto la domenica ;-)
Avatar utente
Messaggio Da mich91
#212662 infatti ho fatto una cappella enorme,ho comprato il pass alla cassa n. 6 prima di entrare pensando di essere un genio :lol:
poi comq potevo comprarlo dentro il parco se cera proprio la necessità......
e poi non ho byepassato top spin e sequoia ma quest'ultima l'ho fatta una volta facendo 20 minuti di coda!!!!!

insomma quei 15 euro potevo risparmiarli,diciamo che ho voluto fare il vip :mrgreen: