Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#179801 xD anche io riesco ad inventare cavolate sparate li ne xD

e io non devo avere coraggio a fare proprio nulla xD per me gardaland è il massimo...e nonè che mi piace solo quello.....ho anche una certa attrazione per disneyland, portaventura, miragica, ma di certo niente sostituisce il mio caro parco :wink:
Messaggio Da Loris8893
#179809 sono stato a Disneyland Parks e Disneyland Studios a Parigi per 3 giorni....a portaventura vorrei veramente andare a fare un salto.....e miragica è bella ma un pò lontanina.....e finche non cresce un pò di grandezza è inutile andare fin la....

poi ho visitato un sacco di altri parchi italiani ma non siamo in topic quindi è inutile parlarne.....
Messaggio Da lore1991
dodo1 ha scritto:
lore1991 ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:nessuno caga il mio bellissimo intervento ?!!??! :lol:

...
Insomma, a quanto pare è un modo di fare della Merlin... E comunque, se fosse ben pubblicizzato (e non all'oscuro di gran parte degli ospiti, così come lo è anche l'express), non sarebbe nemmeno una cattiva idea, secondo me... Ovviamente deve essere un qualcosa di organizzato, e non buttato sopra i cestini della spazzatura :lol:

Ecco Lore, i prezzi delle singole tipologie di express a Thorpe te li ricordavi a memoria?
Immagino proprio di NO..li avrai copiati :wink:
Su Gardaland.it dove sono?All'info point c'è qualche brochure?
NO!!!!

Ovvio che no :mrgreen: io li ho copiati da un forum, ma ho appena controllato e sono ben esposti anche sul sito internet..
E infatti quello che dico pure io è che DEVONO pubblicizzare bene il servizio che offrono invece che nasconderlo alla maggior parte delle persone, a parte quelle che passano per caso davanti ai 2/3 cartelli che ci sono... E poi li dove vendono gli express dovrebbero anche far presente che c'è questa possibilità di saltare solo singole code, perchè magari uno che vuole solo saltare la coda di blu tornado o di mammut si compra comunque tutto il pass perchè non sa che c'è l'alternativa...
Finchè è una cosa organizzata va bene, secondo me... Il problema di Gardaland è che appunto non lo è!! :mrgreen:
Messaggio Da dibilele
lore1991 ha scritto:E poi li dove vendono gli express dovrebbero anche far presente che c'è questa possibilità di saltare solo singole code, perchè magari uno che vuole solo saltare la coda di blu tornado o di mammut si compra comunque tutto il pass perchè non sa che c'è l'alternativa...

Altro modo per guadagnare meglio!
Messaggio Da lore1991
#179821 finchè il guadagno è correlato ad un effettivo servizio aggiuntivo per tutti gli ospiti (e non solo quelli che fanno attenzione ad uno o due cartelli in mezzo al parco) allora secondo e è giusto che ci sia... Ma il problema per me è, ripeto, che a Gardaland il servizio è troppo disorganizzato! Ma perchè non alzano i prezzi e mettono i Q-bot? Sarebbe molto meglio!
Messaggio Da Sveva
#179874 Tra un po' Gardaland diventerà un parco per soli benestanti, già adesso 35 Euro sono parecchi, se si pensa che con 67 Euro si visitano in un giorno due parchi di Disnyeland Paris. La furbata per non sborsare altri soldi per evitare le code è semplice, anche se banale, basta andare nei periodi di bassa stagione e possibilmente nei giorni feriali, io ho fatto così e non ho dovuto pagare nulla in più e sono riuscita a salire su parecchie attrazioni senza dover aspettare molto e cioè di norma per un'attrazione ho aspettato soltanto 15 minuti. E' l'unico modo per non fare ingrassare ancora di più le tasche della dirigenza di Gardaland. Probabilmente gli serviranno altri soldi per ampliare il parco.
Messaggio Da Sveva
Marco88 ha scritto:Capitan Ovvio è tra noi!!!

Beh' sarà una cosa ovvia e banale, però è l'unica cosa da fare per non pagare di più.
Non vedo altra soluzione, a parte forse fare una bella protesta oppure continuare a fare code interminabili e magari pure sotto il sole.
Messaggio Da Dr.Pest
#179896 si però non è che ti pongono questa cosa e ti obbligano a comprarla....visto che molta gente va al parco nel periodo di maggiore affluenza le alternative sarebbero : o ti fai la fila...o ti fai la fila... oppure o ti fai la fila o paghi e non la fai

e chiaro che si potrebbero creare distinzioni però a me non sembra tutto sto scandalo !!
Messaggio Da Neo
Sveva ha scritto:
Marco88 ha scritto:Capitan Ovvio è tra noi!!!

Beh' sarà una cosa ovvia e banale, però è l'unica cosa da fare per non pagare di più.
Non vedo altra soluzione, a parte forse fare una bella protesta oppure continuare a fare code interminabili e magari pure sotto il sole.

No no c'è la soluzione definitiva. Non andare :D :D
Messaggio Da Kaos
lore1991 ha scritto: Ma perchè non alzano i prezzi e mettono i Q-bot? Sarebbe molto meglio!

Ma infatti...cioè ci vuole poi molto? Ok costerà qualcosa per il parco, ma in breve tempo avranno già ripagato le spese e poi il guadagno è assicurato! ...boh..e dovrebbero saperlo che il sistema è validissimo..
Messaggio Da sanji5
Dr.Pest ha scritto:e chiaro che si potrebbero creare distinzioni però a me non sembra tutto sto scandalo !!

Ma infatti lo scandalo (almeno per me) non è tanto l'ennesimo express, ma la disorganizzazione! Questi metodi salta code non dovrebbero pesare più di tanto su chi fa la coda normale. Se questa aumenta di mezz'ora/un'ora perché gli addetti non sono capaci/non sono stati formati a gestire una situazione del genere allora non va bene. Il biglietto l'ho pagato anche io che non ho fatto l'express e vorrei fare qualcosa di più di 4 attrazioni in croce perché è finita la giornata e la maggior parte del tempo l'ho spesa in coda. Se pagare ancora per poter fare tutto diventa l'unica alternativa allora è una ladrata bella e buona.