- mar set 07, 2010 11:12 am
#179798
No basta vi prego!!! Fermatevi sul nascere, please!!!
.::everything that has a beginning has an end::.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Loris8893 ha scritto:Sono stato a Disneyland Parks e Disneyland Studios a Parigi per 3 giorni...
dodo1 ha scritto:lore1991 ha scritto:Dr.Pest ha scritto:nessuno caga il mio bellissimo intervento ?!!??!
...
Insomma, a quanto pare è un modo di fare della Merlin... E comunque, se fosse ben pubblicizzato (e non all'oscuro di gran parte degli ospiti, così come lo è anche l'express), non sarebbe nemmeno una cattiva idea, secondo me... Ovviamente deve essere un qualcosa di organizzato, e non buttato sopra i cestini della spazzatura
Ecco Lore, i prezzi delle singole tipologie di express a Thorpe te li ricordavi a memoria?
Immagino proprio di NO..li avrai copiati![]()
Su Gardaland.it dove sono?All'info point c'è qualche brochure?
NO!!!!
lore1991 ha scritto:E poi li dove vendono gli express dovrebbero anche far presente che c'è questa possibilità di saltare solo singole code, perchè magari uno che vuole solo saltare la coda di blu tornado o di mammut si compra comunque tutto il pass perchè non sa che c'è l'alternativa...
Marco88 ha scritto:Capitan Ovvio è tra noi!!!
Sveva ha scritto:Marco88 ha scritto:Capitan Ovvio è tra noi!!!
Beh' sarà una cosa ovvia e banale, però è l'unica cosa da fare per non pagare di più.
Non vedo altra soluzione, a parte forse fare una bella protesta oppure continuare a fare code interminabili e magari pure sotto il sole.
lore1991 ha scritto: Ma perchè non alzano i prezzi e mettono i Q-bot? Sarebbe molto meglio!
Dr.Pest ha scritto:e chiaro che si potrebbero creare distinzioni però a me non sembra tutto sto scandalo !!