Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Kaos
Neo ha scritto:La cosa di cui essere sicuri è che la merlin sia assolutamente all'oscuro di tutto. E' palese che non lo sappia, non ci credo che non gli direbbe niente...

Bah, a me invece suona molto strano il fatto che la merin non sappia nulla..
Messaggio Da lore1991
Dr.Pest ha scritto:nessuno caga il mio bellissimo intervento ?!!??! :lol:

io, e sinceramente lo quoto :)
Oltretutto, come dici tu, anche ad esempio a Thorpe c'è una roba simile... Ecco tutti i prezzi:
£9 - Adrenaline Rush/Extreme fast track; includes Colossus, Nemesis Inferno, X:/ No Way Out and a choice between Tidal Wave or Loggers Leap.
£9 - Accelerator fast track; includes Stealth, Rush, Samurai and Vortex.
£4 - Stealth fast track; doesn't include the front seats.
£6 - Stealth Pole Position fast track; this ticket is for the front of Stealth.
£3 - Single Ride fast track; choose any ride; excludes Saw: The Ride and Stealth.
£50 - Ultimate fast track; all rides all day in the fast track queue; excludes Saw: The Ride.

Insomma, a quanto pare è un modo di fare della Merlin... E comunque, se fosse ben pubblicizzato (e non all'oscuro di gran parte degli ospiti, così come lo è anche l'express), non sarebbe nemmeno una cattiva idea, secondo me... Ovviamente deve essere un qualcosa di organizzato, e non buttato sopra i cestini della spazzatura :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#179742 Anch'io ho subito pensato a Thorpe e Alton ma in effetti si parla di parchi con un'organizzazione diversa in cui le queue dei coaster sono progettate gia con ingressi single rider e fast pass.

In pratica quoto quello che ha scritto Dodo in fondo a pagina 1:

dodo1 ha scritto:Il problema non è l'express dato che lo usano tutti i parchi con grandi affluenze e visitati da molti stranieri..
E' SENTITE BENE, neppure il prezzo (io preferirei fosse più alto , dato che ne ho visti buttati per terra mezzi inusati)

E' l'organizzazione dell'intero sistema:
...
Messaggio Da lore1991
#179747 infatti, quoto anch'io Dodo...
l'unico problema, secondo me, è l'estrema disorganizzazione che hanno nel gestire l'Express, che è comunque un servizio pensato male... E' ovvio che, mettendo a disposizione un tot di tessere che permettono di presentarti all'ingresso dell'attrazione quando cavolo ti pare, puo' succedere che più persone decidano di fare il giro nello stesso momento, con conseguente formazione di fila anche nella coda express... E' tutto il sistema che ha bisogno di essere pensato in modo diverso (leggi Q-bot o Fast pass, anche a pagamento, stile disney)... Non si puo' dare una completa libertà nella scelta dell'orario, perchè è ovvio che poi si creano disagi, quando c'è tanta gente...
Messaggio Da Loris8893
lelerossi ha scritto:Proporrei un applauso per gli amministratori di un gardaland fan site che mi hanno bannato per aver fatto presente questa cosa! E' questo il motivo per cui queste ladrate vanno avanti, a gli ospiti fanno comodo!!

Non sei stato bannato per l'argomento (a parte che avevi già 3 richiami).....ma per il modo in cui dici le cose...e lo sai....te lo abbiamo detto un milione di volte (ed ban è di 2 settimane).

lelerossi ha scritto:ah, e a voi di theparks, citando la vostra news, dicono di darsi una svegliata

Questo era detto in un altro contesto....per il fatto che questa cosa c'è già da tutta la stagione estiva e la news c'è solo ora....

lelerossi ha scritto:P.S. Per loro il super express è un servizio per il visitatori che hanno un minimo di sale in zucca...

-.- questo era detto in merito alle persone che preferiscono non pagare 2€ e farsi una fila di 3 ore -.- (ogni persona ha la sua opinione fino a prova contraria)

Hermy ha scritto:uno scrive quello che vuole senza il permesso di nessuno, dove siamo ? Devo adesso chiedere il permesso di Gardaland per pubblicare una cosa che è sotto la vista di tutti huahuahauhaua

io non ho detto questo -.- io ho detto che è meglio chiedere al parco il perchè della cosa invece di attaccare subito...

E scusate l'off topic.... :?
Messaggio Da RonWeasley
#179783 Io penso che tu sei un bambino viziato che non ha mai lavorato per guadagnarsi i suoi soldini per dire una cosa del genere:
il super express è un servizio per il visitatori che hanno un minimo di sale in zucca...

Comunque sia io sono in totale disaccordo con questa assurda politica, anche perchè vorrei proprio vedere com'era la fila express dopo tutti i tagliandi staccati... almeno mezz'ora di fila secondo me c'erano anche di la.

In ogni caso il mio boicottaggio continua, di pagare per farmi prendere per il c**o proprio non mi va.
Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:nessuno caga il mio bellissimo intervento ?!!??! :lol:

...
Insomma, a quanto pare è un modo di fare della Merlin... E comunque, se fosse ben pubblicizzato (e non all'oscuro di gran parte degli ospiti, così come lo è anche l'express), non sarebbe nemmeno una cattiva idea, secondo me... Ovviamente deve essere un qualcosa di organizzato, e non buttato sopra i cestini della spazzatura :lol:

Ecco Lore, i prezzi delle singole tipologie di express a Thorpe te li ricordavi a memoria?
Immagino proprio di NO..li avrai copiati :wink:
Su Gardaland.it dove sono?All'info point c'è qualche brochure?
NO!!!!

Come ho già detto, riassumo:
UNA SOLUZIONE AMERICANA gestita ALL'ITALIANA (peggio) MANIERA. :cry:

Almeno per la queue line di XRaptor ce la facciamo a mettere una cassa per il mini-express (visto che stiamo andando verso questa direzione?), una single line queue e qualche stand integrato per la pubblicità??!!! oppure dobbiamo rovinare la tematizzazione dell'attrazione in futuro per raccimolare qualche soldino in più???PENSATECI PRIMA ALLA LOGISTICA, cz :evil: !
Messaggio Da Loris8893
RonWeasley ha scritto:Io penso che tu sei un bambino viziato che non ha mai lavorato per guadagnarsi i suoi soldini per dire una cosa del genere:
il super express è un servizio per il visitatori che hanno un minimo di sale in zucca...

a parte il fatto che era sotto un altra cosa.....io ho detto sul forum:

L'EXPRESS OLTRE A DARE MAGGIORE REDDITO AL PARCO OFFRE UN SERVIZIO AI VISITATORI CHE CON UN MINIMO DI SALE IN ZUCCA...QUANDO SI TROVANO 2 ORE DI FILA OVUNQUE E NON ESSENDO VENUTI AL PARCO PER GUARDARE LE FARFALLE.....NON VOGLIONO STARE LI A FARE UNA FILA DI 2 ORE.....E PREFERISCONO PAGARE PER DIVERTIRSI

e poi scusa ne.....ho 17 anni....mi posso permettere di pagare 4 hosting + servizi aggiunti per non parlare di cose a pagamento per i sistemi che usiamo....spendo sui 250€ annui per far andare avanti la baracca....e vuoi che non abbia 2€ per prendere un express -.-

e non lo sto dicendo per vantarmi ma solo per fare un minimo di chiarezza :? non compri per 2 volte il caffè alla mattina e risparmi per un altra cosa -.- (anche se qui andiamo un pò sull'assurdo)

ed io studio economia quindi credimi....sono capace di amministrare il denaro...
Messaggio Da dodo1
#179788 Chiudiamo qui la questione Bosio.
Non hai dato grandi segni di acume quando hai partecipato attivamente qui su Theparks.
Forse sei cresciuto e cambiato, ma il sale in zucca per noi non ce l'hai avuto tu
Senza rimpianti :wink:

Altra piccola nota: Non tutti siamo fortunati come te (mi sembra di intuire) e possiamo permetterci 250 euro di host e servizi.
Parlando di Gardaland: 2,50 di plus dopo che hai speso 30 euro per entrarci non sono pochi, considerando cibo e "eventuali" gadget già acquistati
Messaggio Da RonWeasley
#179789 Esattemente quello che volevo dire bosio, evidentemente TU hai soldi da spendere a destra e a manca, io a 15 anni già lavoravo oltre che ad andare a scuola quindi so il valore anche di 2,50€ soprattutto dopo averne spesi 35€ per entrare in un parco che questi soldi non li vale, né come attrazioni, né come qualità dei servizi!
Messaggio Da Loris8893
per entrare in un parco che questi soldi non li vale, né come attrazioni, né come qualità dei servizi!

forse per te -.- per me Gardaland è il massimo in ogni senso.....e l'idea non la cambio comunque in nessun caso....
Messaggio Da RonWeasley
#179791 Lo so infatti solo le persone intelligenti hanno il coraggio di cambiare idea ;)