- mer set 08, 2010 4:55 pm
#179992
Scusate se mi intrometto, ma questo forum mi sembra molto litigioso.
E mi sembra che dire a una persona se si è fumata il crack non sia una cosa molto corretta.
Forse tutte queste cose dovreste dirle alla società che gestisce Gardaland o a chi di dovere se volete provare a cambiare le cose, il fatto l'abbiamo appurato e purtroppo non c'è soluzione a parte quella di pagare o di fare le file normalmente.
Quindi non vedo cosa si possa fare continuando a parlarne e a litigare.
Una volta non esisteva questa possibilità e tutti si lamentavano per le lunghe code, d'altronde la priorità costa da tutte le parti.
Io quelle volte che sono andata mi sono adeguata senza lamentarmi e mi sono propinata come la maggior parte delle persone almeno un'ora di coda, d'altronde non avevo molti soldi da spendere e Gardaland è sempre stato così.
Un'altra magagna del parco è che tante attrazioni hanno le file d'attesa direttamente sotto il sole e non sono riparate, ma d'altronde non ci si può fare niente.
E mi sembra che dire a una persona se si è fumata il crack non sia una cosa molto corretta.
Forse tutte queste cose dovreste dirle alla società che gestisce Gardaland o a chi di dovere se volete provare a cambiare le cose, il fatto l'abbiamo appurato e purtroppo non c'è soluzione a parte quella di pagare o di fare le file normalmente.
Quindi non vedo cosa si possa fare continuando a parlarne e a litigare.
Una volta non esisteva questa possibilità e tutti si lamentavano per le lunghe code, d'altronde la priorità costa da tutte le parti.
Io quelle volte che sono andata mi sono adeguata senza lamentarmi e mi sono propinata come la maggior parte delle persone almeno un'ora di coda, d'altronde non avevo molti soldi da spendere e Gardaland è sempre stato così.
Un'altra magagna del parco è che tante attrazioni hanno le file d'attesa direttamente sotto il sole e non sono riparate, ma d'altronde non ci si può fare niente.


