Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Sveva
#179992 Scusate se mi intrometto, ma questo forum mi sembra molto litigioso.
E mi sembra che dire a una persona se si è fumata il crack non sia una cosa molto corretta.
Forse tutte queste cose dovreste dirle alla società che gestisce Gardaland o a chi di dovere se volete provare a cambiare le cose, il fatto l'abbiamo appurato e purtroppo non c'è soluzione a parte quella di pagare o di fare le file normalmente.
Quindi non vedo cosa si possa fare continuando a parlarne e a litigare.
Una volta non esisteva questa possibilità e tutti si lamentavano per le lunghe code, d'altronde la priorità costa da tutte le parti.
Io quelle volte che sono andata mi sono adeguata senza lamentarmi e mi sono propinata come la maggior parte delle persone almeno un'ora di coda, d'altronde non avevo molti soldi da spendere e Gardaland è sempre stato così.
Un'altra magagna del parco è che tante attrazioni hanno le file d'attesa direttamente sotto il sole e non sono riparate, ma d'altronde non ci si può fare niente.
Messaggio Da enricoaster
enricoaster forse tu ti fai di crack quando rispondi, scusa ma quello che dici è completamente da pazzi.

Ma le battute riesco ancora a capirle e puoi togliere scusa :lol:

Per fare i pignoli il doppio di 50 è 100 e non 75 :D certo 25 minuti in più non sono pochi come dite voi e per questo vi do ragione, perdonatemi ma io facevo il paragone con il Gardaland Express del 2009 e non mi sembrava che aumentasse cosi tanto le code, ma da quello che mi dici con la mini ora aumenta il tempo.
Messaggio Da dibilele
vespertine82 ha scritto:risultato??? CHIUSURA STRAORDINARIA...e te credo...non riescono a smaltire le code normali in tempo....

Alla fine quello che hanno guadagnato con il mini-express lo spendono per la chiusura straordinaria! :roll: :roll:
Messaggio Da Hermy
Forse tutte queste cose dovreste dirle alla società che gestisce Gardaland o a chi di dovere se volete provare a cambiare le cose, il fatto l'abbiamo appurato e purtroppo non c'è soluzione a parte quella di pagare o di fare le file normalmente

1) Mia cara sveva, noi LO STIAMO dicendo al parco ;) , il nostro forum viene letto da chi di dovere, anche troppo non preoccuparti
Quindi non vedo cosa si possa fare continuando a parlarne e a litigare.

2) Ognuno qui scrive ciò che vuole, nei limiti della decenza e dei regolamenti del forum, chiedo infatti a Vespe di contenersi e di cancellare l'offesa, ma solo quella, il resto mi pare sia chiaro ed è un suo parere, che tra l'altro condivido in pieno.
Per fare i pignoli il doppio di 50 è 100 e non 75

3) :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#179998 ma guarda enri che 2009 2010 non coambia nulla

si enri ti sei offeso che ti fai di crack??? miiiii era na battuta....scialla cioè...
e poi basta con ste battutine del raddoppio, etc etc.

fai prima a dire che ti sta a cuore gardaland e che lo difendi a spada tratta in tutto per tutto che fai piu bella figura secondo me, cmq sia, ti posso garantire che con la express le cose peggiorano, ma già dal primo anno di sua introduzione.

se prima era stata inserita come scorciatoia a ridurre le code, ora è solo un sistema di ladraggio cliente.

sveva.,....uff......ma.....ma porc....passo oltre.....dai non ho voglia anche se la tentazione c'è ma passo oltre....
Messaggio Da enricoaster
vespertine82 ha scritto:ma guarda enri che 2009 2010 non coambia nulla

si enri ti sei offeso che ti fai di crack??? miiiii era na battuta....scialla cioè...

Ma no! Ma no! ho scritto che capisco ancora le battute figurati se mi offendo
Ma nel 2009 in Fuga da Atlantide come esempio durante la percorrenza della fila standard mi è capitato di vedere ben poca gente con l'Express

Il sitema ottimale è quello di Disneyland ovvero il Fast Pass
Messaggio Da dodo1
#180062 Finalmente concordiamo tutti su una cosa:
Pago un pò di più l'ingresso, ma ho un fastpass gratuito e un parco dal tema eccelso! :wink:
Per favore, sveva, enry e Vespe finiamola qui :wink:
Messaggio Da lore1991
#180113 ti presenti all'ingresso dell'attrazione (o comunque vicino) munito di biglietto di ingresso valido, inserisci il biglietto in un lettore e quello ti rilascia un foglietto di carta sul quale è scritto il periodo di tempo in cui ti puoi presentare alla coda del fast pass :wink:
Messaggio Da enricoaster
#180142 Fantastico sistema,
usato più volte anche se i tempi sono sempre discretamente lunghi data la mole di visitatori del parco
Il 31 dicembre per il Big Thunder ho preso il fast pass alle 11 del mattino e mi dava le 18.45 della sera
Messaggio Da Magic Mountain
dibilele ha scritto:

In pratica sarebbe come il numeretto al supermercato!! :lol: :lol:

ho come prenotare il parucchiere :D :D :lol:
Messaggio Da AndrewFoxx
#180220 Cavolo questa faccenda mi ricorda i tempi in cui le attrazioni di Gardaland erano a pagamento......assurdo! :shock:
Questo "super express" è quasi come, per assurdo (ma neanche tanto....) e per come viene presentato, un ulteriore ticket da pagare per usufruire della ride!
E' ovvio che mi trovi in qualche modo costretto a comprare il cosiddetto "super express" (alla fine, per 2.50 euro......) se mi si prospettano per le attrazioni di punta, delle ore di coda!
Il parco di sicuro non ci fa una bella figura e a questo punto, come minimo, si dimezza il prezzo del biglietto d'ingresso!
Non è possibile sfruttare, come fanno i bagarini allo stadio, la disperazione della gente per spillare ulteriori soldi.....in questa maniera poi, mi sembra più che palese la cosa!!