- mer lug 27, 2011 9:00 pm
Ciao dodo1, ciao lussuria.. mi raccomando non litigate

se ho scritto delle inesattezze ben vengano le correzioni; sono però d'accordo con dodo1 sul cercare di mantenere l'oggettività. Io adoro Gardaland e lo adorerò sempre, il mio sogno è proprio quello di vederlo crescere fino a raggiungere le dimensioni di quello Disney. Ma anche così com'è adesso con le sue stupende tematizzazioni (il villaggio inglese mi permette di fare ogni volta un viaggio nel tempo e Fantasy Kingdom è semplicemente strepitoso per i grandi e i bambini) e la bellissima cura del verde e dei giardini è un parco meraviglioso per gli occhi.
Ritornando In Topic però volevo porre maggiore attenzione su quello che ho scritto riguardo l'Express, e cioè che non la critico di per se, ma solo per come è strutturato il suo meccanismo, faccio un esempio:
1 - Supponiamo che il signore A arrivi all'attrazione e subito dopo di lui il signore B entrambi senza express, il signore A sale sull'attrazione alle 14.00, il signore B alle 14.10.
2 - Ora supponiamo che il signore A arrivi all'attrazione e subito dopo di lui il signore B munito di express, alle 14.00 salirà il signore B, mentre il signore A salirà alle 14.10.
Traendo le conclusioni il signore B pagando l'express gode del giusto privilegio di guadagnare 10 minuti, e ciò mi sta bene. Il problema è che il signore A (che poverino non ha nessuna colpa) si ritrova ad essere penalizzato di 10 minuti rispetto la situazione 1 e questo secondo me non è giusto.