-  ven mar 16, 2012 9:06 pm

io non capisco che non usino il qbot, utilizzato in altri parchi merlin !!!!

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Vespe ha scritto:ora tu puoi affermare che gardaland express è un salta coda coi fiocchi????? ma sei serio??no dico, hai voglia di prendermi in giro stasera?
dai wilmago, è una truffa bella e buona.
Vespe ha scritto:ma cosa stai dicendo del telepass??? se c'è coda è perchè un rincoglionito o ha sbagliato corsia o non gli funziona l'apparato.
ma cosa stai dicendo???? io non le voglio nemmeno leggere certe castronerie!

FaZo ha scritto:ma a gardaland è arrivato il circo col luna park e ora si pagano anche le attrazioni singole signoriiiii!!!! tu paghi un biglietto e poi di nuovo ti rechi ad una cassa per entrare..... signoriii veniteeee veniteeeee....
Vespe ha scritto:se tu leggessi..... io ho letto.
se uno ha il telepass lo usa cmq, perchè lo paghi, io ho il telepass e anche se non c'è coda ci vado perchè pago un abbonamento di servizio, che senso ha aspettare e pagare al casello, anche quando non c'è nessuno?

wilmago7 ha scritto:e qui stai già cambiando discorso...ti ripeto il mio punto di vista per la terza volta se dici che l'express è fatto male ci sto se dici che è una truffa perchè puoi comprarlo anche a parco semideserto allora ti dico che stai sparando fesserie dal mio punto di vista