Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#230586 Capirai... sta all'intelligenza della dirigenza di dire "ehm... sequoia non si può mettere come attrazione express..." Non ci vuole un lungimirante Walt Disney per capirlo :roll:
Messaggio Da birmano
Dott. Zoidberg ha scritto:
Ma per la Merlin sembra più importante il denaro che noi poveri visitatori.

Avevi dubbi??? :lol:

che amarezza :cry:

Per questo adoro Movieland, per la sua conduzione quasi familiare e per come tutti i dettagli vengono scelti dal titolare in prima persona segno che pensa al bene del parco e non solo al massimo guadagno possibile!!!
A Gardaland è esattamente il contrario, lo dimostrano quelle decine di chioschi spuntati come funghi che ridicolizzano solamente il parco o quella cavolata delle Express.
Messaggio Da Hermy
#230724 Per favore non esageriamo. Le aziende vivono sul guadagno, ma c'è modo e modo. Io non credo che la Disney sia quello che è perchè negli anni 90 ha cominciato a mettere attrazioni a pagamento o saltacoda a caso per guadagnate... Io credo che la Disney abbia quella lungimiranza nel farsi amare dal pubblico, tanto che gente spende centinaia di euro per comprare le spillette del pin trade, che non servono a nulla se non a farsi vedere come amanti dei parchi Disney.... Quindi occorre guadagnare ma con la testa... RIPETO non di certo allungando le file del servizio reclami... :mrgreen:
Meditate gente...
Messaggio Da Samuele
#230775 Non ho avuto tempo di leggere tutte e 14 le pagine del topic, ma una specie di FASTPASS a pagamento (chimato X-Pass al momento) dovrebbe essere introdotto anche qui a WDW il prossimo anno. Non mi sorprende che Gardaland inizi a fare qualcosa del genere. Sono d'accordo? Dipende...
Messaggio Da RonWeasley
#234718 Il sistema di Gardaland Samuele non è altro che un cartoncino, niente prenotazione o archi di tempo in cui tornare. Se 1000 persone che hanno il pass decidono di andare su Mammut si crea 1 ora e mezza di fila!
Sarebbe un altra cosa l'introduzione di un Q-bot come a Mirabilandia/Six Flags...
Messaggio Da Loris8893
#257149 [il nome del topic è dovuto a quest'altro topic: gardaland-resort-f2/gardaland-super-express-2-la-vendetta-t6385.html#p179654 :lol: ]

Sono stati rilasciati i prezzi degli express del 2013:

http://www.gardaland.it/park/Prezzi--Bi ... d-express/

....e come potete vedere ci ritroviamo il super mega express che ti fa saltare la coda in maniera illimitata per solo 50€. Ora, tenendo conto che a mio parere spendere 50€ per evitare di fare 2 code sia un esagerazione, secondo voi quanti furboni lo andranno a comprare? :|

Costa più quest'express che l'abbonamento stagionale :lol:

Per quanto riguarda invece i mini-express sembrano spariti per il momento. Ma dubito che questa estate non spunteranno fuori magicamente dal nulla :?
Messaggio Da peppe2994
#257153 50 euro ? Economico rispetto a Portaventura che ne chiede 54 per la metà delle attrazioni...

Comunque il pass tutto compreso ci voleva, per me non aveva senso lasciare la divisione tra family ed adventure anche se nno mi spiego perchè manca sequoia adventure :|
Messaggio Da lore1991
#257156 Concordo! Anzi fosse per me eliminerei anche quello a 10€ e porterei quelli da 15 a tipo 25.. Visto che il sistema fa cagare, deve essere alla portata di poche persone, perchè altrimenti si crea solo malcontento.. Comunque mi riterrò soddisfatto anche se semplicemente evitano di rimettere i mini-express.