- ven mar 15, 2013 8:54 am
Infatti, a questo punto non è giusto che uno paga 50 euro e non c'è, secondo me è un modo per convincere a comprare anche i mini express

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Hermy ha scritto:Vi invito a riflettere.
Abbonamenti a 50 euro -> Aumento dell'affluenza -> Parco invivibile -> Express necessarie.
Se la gente ha acquistato un abbonamento ad Aprile ad Agosto quando visiterà il parco invivibile potrebbe dire "ho speso poco e oggi non pago proprio nulla per entrare (perchè abbonato) perciò compro a 50 euro l'express". Dopodichè l'abbonamento l'avrà pagato 50 euro + 50 express = stesso prezzo degli anni scorsi.
Hermy ha scritto:Vi invito a riflettere.
Abbonamenti a 50 euro -> Aumento dell'affluenza -> Parco invivibile -> Express necessarie.
Se la gente ha acquistato un abbonamento ad Aprile ad Agosto quando visiterà il parco invivibile potrebbe dire "ho speso poco e oggi non pago proprio nulla per entrare (perchè abbonato) perciò compro a 50 euro l'express". Dopodichè l'abbonamento l'avrà pagato 50 euro + 50 express = stesso prezzo degli anni scorsi.
Kaos ha scritto:Io non trovo senso agli express da 10 e da 15 euro.
Quello da 50 hanno fatto bene a metterlo....forse io l'avrei anche fatto pagare di più, eliminando gli altri.
dodo1 ha scritto:Quello che non capisco ancora è perchè non investono sui qbot.