Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Sveva
Dr.Pest ha scritto:si però non è che ti pongono questa cosa e ti obbligano a comprarla....visto che molta gente va al parco nel periodo di maggiore affluenza le alternative sarebbero : o ti fai la fila...o ti fai la fila... oppure o ti fai la fila o paghi e non la fai

e chiaro che si potrebbero creare distinzioni però a me non sembra tutto sto scandalo !!

Non mi sembra che ci sia nessun obbligo, e non mi sembra che sia uno scandalo, però certo che se le file per quelli che pagano l'Express fanno allungare le code per quelli che invece fanno la fila senza pagarlo è ingiusto.
Messaggio Da enricoaster
#179943 Comunque non è una cosa cosi scandalosa come sembra, nessuno vi prende i soldi dalle tasche ne vi punta una pistola alla tempia per farvi spendere 2.50 euro.
Messaggio Da Hermy
#179944 Agli ultimi due commentatori. Lo scandalo è gestire una cosa così che ripeto NON SI è MAI VISTA nella storia dei parchi. Io in parchi seri non vedo uscire il ragazzeto con la cassa e vendere scontrini per accedere all'attrazione, è ridicolo, dimostra la poca serietà di un parco nell'organizzarsi in modo serio e rispettoso del cliente.
Nessuno punta la pistola? Certo. MA se leggessi accuratamente quello che è stato scritto per 4 pagine qui non si critica SOLO il costo, bensì tutto il sistema con cui viene attuato.
Messaggio Da enricoaster
#179947 Gardaland non è Disneyland che si permette di fare il fast pass gratuito e non potrebbe mai farlo
Perchè devo criticare il sistema se non sono obbligato a fare niente ?
Il sitema di Mirabilandia invece costa poco secondo te ? 17 euro se si è in due oltre al prezzo del biglietto non mi sembra poco ma nessuno critica quello.
Messaggio Da Marco88
#179949 Infatti il vero problema è come il tutto è organizzato... Il fatto che le attrazioni non siano "studiate" per avere due queue (già sarebbe interessante quella "single rider") comporta che le file dell'Express sono ridicole... E poi per come lo gestiscono i cast member si rallenta tutto...
Messaggio Da dodo1
#179950 Enry, ma capisci cosa ti stiamo scrivendo? A me sembra di no.
Il prezzo è solo l'1% della questione...
Abbiamo detto almeno 200 volte che si tratta di un problema di organizzazione e di facciata (come si presenta il servizio al pubblico)
Messaggio Da lore1991
#179952 Enrico qui si critica come è ORGANIZZATO il tutto (cioè con gli addetti poggiati sui cestini della spazzatura e la poca trasparenza che viene data al servizio), non il costo o la moralità del servizio (cioè qualcuno li critica anche, ma il soggetto principale della discussione è quello detto prima) ... :roll:
Messaggio Da enricoaster
dodo1 ha scritto:Enry, ma capisci cosa ti stiamo scrivendo? A me sembra di no.
Il prezzo è solo l'1% della questione...
Abbiamo detto almeno 200 volte che si tratta di un problema di organizzazione e di facciata (come si presenta il servizio al pubblico)

Mi sembra che non ci sia coerenza allora, nel vostro articolo sul sito c'è scritto chiaramente "La spilla soldi" e non viene di certo fatto riferimento all'organizzazione,
capiete ora che io mi riferisco alla mini express e non al Gardaland Express
Messaggio Da Hermy
#179958 A me sembra che qua o non si sa leggere o non si vuole leggere

Poco importa insomma se il parco è mal organizzato nel gestire le code nelle varie attrazioni, nel consentire una giornata all'insegna del divertimento, senza creare malcontento nelle persone che vedono nella Gardaland Express o nella Mini-Express un'ulteriore modo per spillare soldi al cliente.

Gli ingressi del Gardaland Express sono spesso nascosti, e poco visibili, le attrazioni soggette a tale "privilegio" sono molto ridotte e la Gardaland express non è illimitata.

Dai dimmi che non sono coerente e che non ho parlato delle file improponibili dell'express... e della gestione... dai provaci...

Il costo centra eccome, io non pago per un servizio che non esiste. Pago 2.50 ? Pago per fare la fila assieme a quelli dell'express?
Ma hai capito che quelli che fanno la mini.express si trovano assieme a quelli dell'express e si fanno già loro 15 minuti di coda. Mentre quelli che si fanno la coda normale vedono RADDOPPIARSI il tempo di caricamento.
Il costo centra come la disorganizzazione.
Io sono per il sistema di Mirabilandia, ad un prezzo alto per escludere la possibilità che in moltissimi lo comprino.
Non sono per pagare 2.50 e per farmi pure 10 minuti di coda...

Ah infine... ti informo che il costo alto del vpass di mira è NECESSARIO perchè se fosse più basso lo comprerebbero tutti rendendo ingestibile il sistema :roll: quindi non veniamo a paragonare Express Gardaland con Vpass perchè sono galassie a parte
Messaggio Da enricoaster
#179970 Dire che si raddoppia il tempo delle code standard mi sembra troppo ma è facile da verificare, vdremo più avanti cronometro alla mano
Cavolo certo che Mirabilandia è veramente il parco numero uno al mondo cavolo!
Messaggio Da leoGT
enricoaster ha scritto:Cavolo certo che Mirabilandia è veramente il parco numero uno al mondo cavolo!

Secondo me, tu sei troppo legato a gardaland.. Abbiamo detto solo che il vpass di mira è molto meglio di quello di gardaland.. bha..
Messaggio Da Vespe
#179987 vespe, respira, conta fino a 3 e rispondi.

1...2....3...

enricoaster forse tu ti fai di crack quando rispondi, scusa ma quello che dici è completamente da pazzi.

qui stiamo criticando un sistema che gardaland non può adottare e non sa nemmeno gestire.
se ero contrario alla express, vado giu pesante con LA LADRATA DELLA MINI EXPRESS perchè di ladrata si tratta.

Ma vi rendete conto che il 17 agosto, o 19 anzi si il 19, la gente come dei polli stava in coda 40 minuti all'info point del far west per prendere la express, quando già c'era un carnaio????

sotto sotto la express è semplicemente un sistema anzi, un furto legalizzato.
si promette di non attendere in coda, FALSO!
si attende comunque , sopratutto nei giorni di altissima affluenza!!
in attrazioni come mammut, bt, MM, gli operatori non sanno proprio gestire il flusso delle express, se hai 70 minuti di coda normale di mammut, hai a disposizione solo 3 treni, non mi puoi dedicare un solo treno alle express....ne caricherai mezzo di express, e mezzo di normale, i ragazzi sono proprio messi allo sbaraglio.

IL V PASS di mira invece è più intelligente, innanzitutto perchè spendendo 18 euri o 12, ora non ricordo, ti tieni il tamagotchi salta code PER TUTTO IL GIORNO E LO USI QUANDO VUOI, in più è intelligente perchè non salta la coda, LA FA AL POSTO TUO, e tu sei libero di far quel c...o che vuoi.

la express ti fa cmq stare in fila, e se la finisci, sei costretto a sganciare ancora altri 12 euri...ti sembra normale una cosa simile????
Perchè non adottare tale sistema????
Perchè non installare le single queue line???? sapete quanto tempo, e posto si guadagna'?? ma ormai la frittata è fatta.
Insomma, nulla di più triste che questo sistema, legalizzato alla truffa! Perchè la express e compagnia bella, lo è a tutti gli effetti!
Messaggio Da Vespe
enricoaster ha scritto:Dire che si raddoppia il tempo delle code standard mi sembra troppo ma è facile da verificare, vdremo più avanti cronometro alla mano
Cavolo certo che Mirabilandia è veramente il parco numero uno al mondo cavolo!

continuo, questa mi è sfuggita, come cavolo fai a dire che non si raddoppia il tempo dele file standard???
voglio dire cavoli non ci vuole un laureato, ci arrivi da solo,

CHIEDETELO A DODO, domenica, grazie alle express e le mini, sul tabellone elettronico segnavano 50 MINUTi....sapete quanto abbiamo fatto???? 75 minuti di coda......75!!!!!!! e la queue line non era nemmeno così piena...perchè???? perchè i pollastri compravano sta mini express....aggiungici la normale express et voillllààààà!!!

risultato??? CHIUSURA STRAORDINARIA...e te credo...non riescono a smaltire le code normali in tempo....