Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#179693 Il problema non è l'express dato che lo usano tutti i parchi con grandi affluenze e visitati da molti stranieri..
E' SENTITE BENE, neppure il prezzo (io preferirei fosse più alto , dato che ne ho visti buttati per terra mezzi inusati)

E' l'organizzazione dell'intero sistema:
1. le attrazioni sono state progettate per una coda e non per due (altrimenti ci mettevano il SINGLE LINE sin dall'inizio!): PROBLEMA LOGISTICO
2. Le attrazioni vengono dispatchate mezze vuote per colpa delle troppe cose da controllare in fase di ingresso guest! PROBLEMA FORMAZIONE CAST MEMBER

Il mini.express invece è quanto di più infimo si fosse visto nel parco!
Non c'è nemmeno uno stand con una spiegazione, nulla....!!!
La gente interessata si ferma davanti a questo povero cast member e continua a chiedere (per altro rallentandolo) cosa sia, mentre prende soldi, stacca scontrini e indica dove andare..
Avete presente i bagarini? e il gioco delle 3 vasetti in giro per strada?? ecco...succede la stessa cosa..
Come ho già detto, W la PROFESSIONALITA'!

A livello economico è una grande trovata, ma disorganizzata, ingiusta e fatta senza informazione.
PER NIENTE TRASPARENTE! quindi UN NON SERVIZIO per gli altri che han pagato cifra tonda!

Io che ho l'abbonamento (e sono un "fanboy" del parco) mi OPPONGO a questa assurdità!
ORGANIZZATEVI!
Messaggio Da Magic Mountain
#179694 anchio mi oppongo!!! fino a due anni fa era sopportabile ma ieri quando ho visto che quelli con l'express occupavano interi giri ero furioso!!! per non parlare della magic house dove il monitor del tornello da 70 persone in pochi secondi è calato a 30!!!
Messaggio Da Neo
#179698 La cosa di cui essere sicuri è che la merlin sia assolutamente all'oscuro di tutto. E' palese che non lo sappia, non ci credo che non gli direbbe niente...

Altra cosa da considerare sono probabilmente dei vincoli di fatturato imposti dalla stessa merlin. Il parco con i suoi 3milioni e passa di visitatori "dichiarati" non ha i risultati che la merlin si aspettava, pur non spendendo in novità decenti da mammut. Il parco trovandosi in cattive acque ha pensato bene di fare cassa con espedienti (vedi chiusura attrazioni ad inizio anno, ingresso serale giusto per fare numero, ecc...). Appena lo verranno a sapere chi ci mette i soldi anche questo giochino finirà...
Messaggio Da lelerossi
#179700 Proporrei un applauso per gli amministratori di un gardaland fan site che mi hanno bannato per aver fatto presente questa cosa! E' questo il motivo per cui queste ladrate vanno avanti, a gli ospiti fanno comodo!!
Messaggio Da goge
#179701 Cmq anche in altri parchi esiste una cosa simile: a Leolandia e Jesolandia si fanno pagare il singolo passaggio su alcune attrazioni.
Anzi sono anche peggio: o paghi o niente, nemmeno se stai 1 ora in coda ti fanno salire. Almeno a Gardaland se aspetti tanto poi un giro te lo fanno fare.

Per l'express mi sembrano che riservino sempre un giro alternato (un giro entrano i possessori della tessera e se inferiori riempono dalla coda classica, poi un giro solo coda classica)
Messaggio Da Hermy
#179707 1) Jesolandia è un luna park
2) Leolandia fa pagare " i giochi" ossia il carretto dei pompieri a un euro perchè ti danno un premio, e anche il torneo medievale perchè hai sempre un mini-premio . Non puoi paragonarmi una giostrina del cavolo come i pompieri e mammut :roll:
3) Paragonare Jesolandia a Gardaland :lol:

(so che eri ironico :) )
Messaggio Da goge
#179710 io ho scritto parchi... un luna park è pur sempre un parco (a meno di non tradurlo in campo da gioco lunare). Jesolandia nella fattispecie ha anche i tornelli all'ingresso ed è recintato (quindi rispetta le direttive AP EC MD DB in materia di parchi).
Se mi dici che le attrazioni siano itineranti, bè succede in tutti i parchi, ad esempio Nuvola est europa, Sierra ebay, Tunga africa.
Messaggio Da Emanuele91
lelerossi ha scritto:Proporrei un applauso per gli amministratori di un gardaland fan site che mi hanno bannato per aver fatto presente questa cosa! E' questo il motivo per cui queste ladrate vanno avanti, a gli ospiti fanno comodo!!

Beh.. ke dirti.. certa gente diventa anke troppo tarata e fissata con le proprie passioni, ke nn vivo d altro....

Personalmente, c teng oa dire ke amo gardaland... ma ultimanete sta veramente decadendo... MA KE CRISI E CRISI???? 12 € x un pezzo di carta ke fai saltare la coda ai viziati palancosi, adesso questo! X poi cosa??? Vederti attrazioni caderti in rovina?? Ma dai... nn avete capito ke adesso gardaland sta pensando solo ad attirare gente, a pubblicizzarsi con le novità e a dimenticare quelle passate??? Vedete l'albero di prezzemolo: quanto lavoro ke hanno fatto eh! Ramses... belli animatrinics e coinvolgimento ke c'è eh! Inferis... beh.. fa già cacà ora, figuriamoci i prossimi anni... E I CORSARI??? IL SIMBOLO DEL PARCO! Sta decandendo anke quello!!! E oltretutto vogliono aggiungere altri prezzi????

Nono... dai.... nn c siamo proprio x nulla!!!

LA MERLIN E LA NUOVA GESTIONE DI GARDALAND MI FA SKIFO!!!! DETTO PROPRIO DI CUORE!!!!!
AVETE ROVINATO UN PARCO KE ERA UN GIOIELLO!!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#179716 a me non mi fa nè caldo nè freddo a dire il vero!
ragionamento che posso fare io : giornata abbastanza caotica a gardaland con la famiglia...frulla di qua fai una giostrina di la ..poi arriva il classico momento in cui i bambini iniziano a rompere le palle che vogliono andare su es. mammut :D ...cosa fai...non li porti e poi te li sorbi tutto il viaggio di ritorno? ...magari è tardi...inizi a cercare un distributore di morfina poi di propongono questa strepitosa pietrata sulle palle a 2.5€ ...sbatti i bambini su mammut si divertono e via....
Io che sono in fila cosa faccio? mi lamento? si posso...ma ho scelto io di andare in fila, potevo prendere questo super extreme fast pass anche io, non è limitata a qualcuno ! :D

Anche in inghilterra non c'era una roba simile ?! non c'era la cassa in ogni singola attrazione ma alla fine ti compravi (SE VUOI) il giro...boh non lo vedo come il male in persona !!
anzi ..preferirei tra le varie opzioni che il biglietto d'entrata fosse un pelo più basso e che poi ti danno la possibilità di :
o fare le code normalente
o di fare un fastpass per le attrazioni maggiori
o di fare un sistema tipo vpass
o perchè no..aggiungere anche questa possibilità ulteriore

magari a me va bene di farmi le code però a fine giornata vorrei fare un giro così saltando la fila? perchè no! ...altrimenti avrei dovuto prendere un vpass o qualcosa del genere che mi sarebbe costato di più...

c'è boh

---------------------------
@Manu ...ma non fai prima a scrivere come tutti i cristiani (o altre religioni che usano le nostre lettere per scrivere...) un bel "ch" invece di quella "k" da bimbominkia ?! :lol: :lol:

curiosità eh ;)
Messaggio Da enricoaster
#179722 Quando vai a toccarli sui soldi cersurano qualsiasi cosa
Ma daranno anche i gettoni come nelle attrazioni da lunapark visto che si paga il singolo giro ? :wink:
Messaggio Da lelerossi
Hermy ha scritto:uhauhauahua Gardaland Facebook ha CENSURATO il mio refer al parco XD !

A ma quindi è una cosa che va di moda tra mamma gardaland e i suoi piccoli gardalandiani.. pensa, oltre ad avermi bannato mi hanno dato anche del "completamente fumato"... ah, e a voi di theparks, citando la vostra news, dicono di darsi una svegliata e che avete una bella faccia tosta a pubblicare queste cose prima di chiedere il permesso al parco...

P.S.
Per loro il super express è un servizio per il visitatori che hanno un minimo di sale in zucca...
Messaggio Da Hermy
#179726 sisi certo dai linkami questo gruppo, qui i link mica sono proibiti :lol:

Comunque in riferimento a questa community,che non so chi sia ne... dico loro di darsi una svegliata :mrgreen: uno scrive quello che vuole senza il permesso di nessuno, dove siamo ? Devo adesso chiedere il permesso di Gardaland per pubblicare una cosa che è sotto la vista di tutti huahuahauhaua