- lun set 06, 2010 4:19 pm
#179693
Il problema non è l'express dato che lo usano tutti i parchi con grandi affluenze e visitati da molti stranieri..
E' SENTITE BENE, neppure il prezzo (io preferirei fosse più alto , dato che ne ho visti buttati per terra mezzi inusati)
E' l'organizzazione dell'intero sistema:
1. le attrazioni sono state progettate per una coda e non per due (altrimenti ci mettevano il SINGLE LINE sin dall'inizio!): PROBLEMA LOGISTICO
2. Le attrazioni vengono dispatchate mezze vuote per colpa delle troppe cose da controllare in fase di ingresso guest! PROBLEMA FORMAZIONE CAST MEMBER
Il mini.express invece è quanto di più infimo si fosse visto nel parco!
Non c'è nemmeno uno stand con una spiegazione, nulla....!!!
La gente interessata si ferma davanti a questo povero cast member e continua a chiedere (per altro rallentandolo) cosa sia, mentre prende soldi, stacca scontrini e indica dove andare..
Avete presente i bagarini? e il gioco delle 3 vasetti in giro per strada?? ecco...succede la stessa cosa..
Come ho già detto, W la PROFESSIONALITA'!
A livello economico è una grande trovata, ma disorganizzata, ingiusta e fatta senza informazione.
PER NIENTE TRASPARENTE! quindi UN NON SERVIZIO per gli altri che han pagato cifra tonda!
Io che ho l'abbonamento (e sono un "fanboy" del parco) mi OPPONGO a questa assurdità!
ORGANIZZATEVI!
E' SENTITE BENE, neppure il prezzo (io preferirei fosse più alto , dato che ne ho visti buttati per terra mezzi inusati)
E' l'organizzazione dell'intero sistema:
1. le attrazioni sono state progettate per una coda e non per due (altrimenti ci mettevano il SINGLE LINE sin dall'inizio!): PROBLEMA LOGISTICO
2. Le attrazioni vengono dispatchate mezze vuote per colpa delle troppe cose da controllare in fase di ingresso guest! PROBLEMA FORMAZIONE CAST MEMBER
Il mini.express invece è quanto di più infimo si fosse visto nel parco!
Non c'è nemmeno uno stand con una spiegazione, nulla....!!!
La gente interessata si ferma davanti a questo povero cast member e continua a chiedere (per altro rallentandolo) cosa sia, mentre prende soldi, stacca scontrini e indica dove andare..
Avete presente i bagarini? e il gioco delle 3 vasetti in giro per strada?? ecco...succede la stessa cosa..
Come ho già detto, W la PROFESSIONALITA'!
A livello economico è una grande trovata, ma disorganizzata, ingiusta e fatta senza informazione.
PER NIENTE TRASPARENTE! quindi UN NON SERVIZIO per gli altri che han pagato cifra tonda!
Io che ho l'abbonamento (e sono un "fanboy" del parco) mi OPPONGO a questa assurdità!
ORGANIZZATEVI!
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa