Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#352231 Questa è l'ultima poi vi rivelerò dove lo ho letto, ma forse vi può aiutare anche Hermy. Gradimento 93,8% di PERLA D'ORIENTE se voi fate parte del rimanebte 6,2% per me non è un problema buona serata
Messaggio Da Andrea Ricci
#352233 Mi dispiace, ho guardato anche a pagina 2 di Google ma questo 93,6 proprio non lo trovo... Devo provare a vedere se trovo qualcosa nel dark web?
Ma soprattutto, questo 93,6 come si colloca rispetto allo spettacolo dello scorso anno? No perché magari, secondo i sondaggi, l'anno scorso il gradimento era al 95,1 e qui si era il 4,9
Messaggio Da SimGy
#352239 Nessuno ti ha accusato di farci cambiare idea, gli ultimi post chiedono semplicemente quanto è attendibile il sondaggio rispetto agli anni scorsi e in base al sistema utilizzato. Le tue parole sembrano un disco rotto, "gradimento 93,8% non importa se fate parte del 6,2%..".
#352243 Se è un modo per far crescere le visualizzazioni sui video della proeventi perché deve dimostrare di fare bene il proprio lavoro (a quanto pare i sondaggi non bastano) potrebbe funzionare....
Messaggio Da Arturo
#352768 Purtroppo ero fuori sede ma, alcuni miei conoscenti, presenti sia lunedi 14 agosto che martedi 15 mi hanno riferito di 2 Standing Ovation a Romeo le formidable, quella di martedì ha visto tutto il palatenda alzarsi in piedi, o forse, vi è sfuggita anche questa? Quest'anno ci sono ideee e voglia di fare, cose che sembravano smarrite per sempre a Gardaland. Bravi al responsabile settore spettacoli di Gardaland GIAROLA e alla sua squadra.
#352771 Fuori sede... Eri in ferie.
A quanto pare sei l'unico a cui non è sfuggita la standing ovation, non capita un po' troppo spesso che succedano cose che sfuggono a tutti?
Messaggio Da Loris8893
alabardo84 ha scritto:come le standing ovation fatte al theatre

Come quella dell'altra estate con Alienation (o Magical Adventure se non ricordo male), dove dopo aver iniziato con 20 minuti di ritardo, hanno annunciato che ci sarebbero state riprese televisive (per la televisione Svizzera che ovviamente riprende senza telecamere perchè sono magici) e che quindi dovevamo tutti acclamare lo spettacolo? Peccato che poi si è scoperto che quel giorno il caso ha voluto che ci fossero in visita alcuni dirigenti della Merlin
Messaggio Da Arturo
#352845 Vero, quello di prima quelle robe li le faceva , e poi se guardiamo bene magical adventure by gallarini cannata ricordo che non hanno finito la stagione. Alienation copia sputata di Tron della Disney, il terzo "bocciato", e prima volta nella storia siamo rimasti con il theatre chiuso per mesi. Adesso è diverso gli applausi sono tanti , spontanei non c'è bisogno di parenti o amici. Chiaro voi rimarrete della vostra io della mia.