Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#356361 visto sia Broadway che 5 elements. Per me sono veramente fatti bene, se non li ha fatti Giarola certamente ha contribuito.
Rimetterei il pre show di pass pass e lascerei le canzoni di grease in inglese ormai anche gli Italiani lo parlano. Artisti come sempre bravi e effetti molto curati.
Messaggio Da warhol_84
#356369 Un salto in avanti di 100 punti rispetto alla tristezza dell'anno scorso con quel tizio che cercava di fare il ventriloquo e la cina è vicina. Certamente una sterzata netta rispetto al tocco "giarola". Il circo, inteso come il circo degli anni 90, ha rotto nei parchi.
Messaggio Da Neno
#356407 Ho visto entrambi gli show di punta e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, notando un salto di qualità in questi;
il musical in teatro promosso, finalmente vengono sfruttate un po' di più le luci e lo schermo, e hanno finalmente risolto i tempi morti (leggi: numeri circensi troppo lunghi - vedi diablo- ) dettati dal cambio costumi
5 elements è invece un "sì, ma..": mi aspettavo di trovare gli elementi di fuoco e acqua e luce sottoforma di fontane, fiammate e luci teatrali, mentre invece sono meno marginali; comunque è piacevole da seguire; inoltre ho trovato i "balletti" troppo lunghi, che con una musica ripetitiva si ha l'impressione che stanno facendo le stesse cose per 5 minuti.