Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#356505 Sono lieto che più di qualcuno apprezzi i nuovi spettacoli. Il passaggio, anche se breve, di Giarola ha, senza ombra di dubbio, fatto bene al settore artistico. Personalmente migliorerei corsari in festa che definisco scolastico, e lo show del west, che fa rimpiangere alla grande il mitico assalto alla banca. Se volete ragazzi avete tutto il tempo per mettere a punto qualche modifica.
Messaggio Da warhol_84
#356515 Gli show dell'anno scorso erano imbarazzanti. Quelli di quest'anno sono una sterzata nettissima rispetto alla scorsa stagione. Il passaggio di Giarola e del circo dei tristi ventriloqui c'entra nulla con ciò che va in scena quest'anno.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#356528 La penso come Wharhol, Giarola non c'entra niente. Penso che Gabriele o chi per esso si sia visto un po di show all'estero e qlc Cirque du Soleil. Guardate che non serve essere Bollini per capire che per fare un buon show basta riunire la seplicità e bravi artisti.

Qui la mia sugli show -> https://www.theparks.it/gardaland-p1/no ... uov-n2233/
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#356534 Be 5 element ( da quel che mi hanno detto ) e del cirque du soleil . Hanno comprato i diritti come Madagascar, quindi scenografia numeri musiche sono obbligatori
Ultima modifica di alabardo84 il mer apr 11, 2018 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Arturo
#356545 Molto bene, visto che a fine winter il direttore era ANTONIO GIAROLA, devo pensare che i sottoposti in 3 mesi hanno tirato fuori questo po po di stagione???? Bene non per niente Martini è in Proeventi, dobbiamo pensare che il 2019 farà impallidire Bollini surclassando Portaventura https://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#356553 Si ma la proeventi che mi significa? Cioè ognuno lavora er aziende e si associa alla proeventi oppure lavorano per la proeventi (stipendiati) e il parco paga la proeventi?
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#356974 Sinceramente mi sembrava strano che costruivano il palco, con tutte le sue attrezzature, così presto ed infatti è stato così.
Hanno per ora costruito l'impalcatura per pubblicizzare la notte bianca, per poi successivamente montare e finire il tutto.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#357315 Ed eccolo appunto il doppio palco ( per la notte bianca )
Almeno secondo me, il palco principale è fatto sicuramente meglio rispetto l'anno scorso.

Immagine
Immagine