Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#89571 di questo argomento se ne è discusso a inizio anno...sulle expedition in programma e anche sui parchi....
Messaggio Da djrenny
#89572 se ne è discusso..bisognerebbe deciderlo insieme agli interessati al viaggio il programma,se ne sia discusso o meno.. :wink:
Messaggio Da moongirl
#89573 mi ricordo che anch'io andavo contro x il parco di madrid..che dicevo beh se facciamo barcellona si può fare due giorni in un aprco e la sera in città...

ed era un topic pubblico...oo ricordo...
Messaggio Da Massimo
#89575 ma Renny, ascoltami.. il fatto di andare a vedere una cattedrale, o quant'altro che sia, si può fare in un secondo momento, questo sito è dedicato principalmente ai parchi di divertimento e roller coasters, quindi mi pare chiaro che l'obiettivo delle expedition oltre allo stare insieme ovviamente è anche quello di visitare determinati parchi. Poi SE gli altri membri del gruppo decidono in un secondo momento di aggiungere questa "opzione" della visita alla città ben venga, altrimenti come faccio io se una città mi piace particolarmente ci ritornerò. In fondo siamo giovani, mica vecchi! godiamoci questi momenti insieme e se si vuole visitare una città con calma ci si andrà in un secondo momento.
Messaggio Da djrenny
#89577 max il problema è che un'expedition se è fatta per stare insieme non può partire con un programma già "prendere o lasciare" deciso da pochi..
e io piuttosto che avere la compagnia di una persona in più cercherei di venire incontro a ogni esigenza,nei limiti..
e non limitarmi a un "si era deciso.." :roll:
Messaggio Da blastaman
djrenny ha scritto:ogni volta che c'è una expedition si finisce così..
Si era deciso..
io non ho visto un sondaggio per chiedere al forum che ne pensa di andare a due parchi(di cui uno a 4 ore dall'aereoporto)
oppure uno solo :wink:

A parte il fatto che non hai mai partecipato ad una expedition (a parte i movieland che era un meeting), dunque "ogni volta finisce cosi'" mi sembra fuori luogo.

Naturalmente se la maggioranza delle persone che parteciperà al viaggio mi dirà che preferisce fare solo un parco allora cosi' sarà.
Se fare solo un parco costituisce per te la condizione necessaria per partecipare non ci posso fare niente. The parks non e' un tour operator, non organizza viaggi "su richiesta", organizza viaggi destinati a parchi di divertimento.

Se volessi visitare una città e un parco, organizzo un viaggio personale, non un expedition.

Puoi proporre un secondo parco, non una seconda parte di viaggio atta a soddisfare i tuoi interessi.

Altrimenti arriva l'appassionato di automobilismo e dice:

-primo giorno parco, secondo circuito

l'appassionato di cucina e dice:

-primo giorno parco, secondo giorno tour gastronomico

ecc ecc ecc.
Messaggio Da Twilight Man
#89579 io credo che sia già stato esposto a sufficenza il concetto delle expedition e ciè si visitano i parchi, il resto se capita..

per quanto riguarda questa, io vorrei fare entrambi i parchi anche se è uno sbattimento!

approvo l'idea del blasta di cercare di spezzare i km da fare... 150 mi sembrano molto più accettabili rispetto a 400! :-)
Messaggio Da djrenny
#89583 bhè,la mia idea resta questa..se vi fa piacere che vengo non vi costa nulla lasciarmi fare,non causerò alcu problema..
(appunto che è la prima Expedition)
altrimenti vorrà dire che non vi frega molto se ci sono o meno..anzi..
Messaggio Da Gico
djrenny ha scritto:altrimenti vorrà dire che non vi frega molto se ci sono o meno..anzi..

Non credo necessiti risposta questa frase :?
Era meglio che la evitassi xkè ora sembra quasi un "obbligo morale" permetterti di modificare l'expedition.
Messaggio Da SaruZ
#89593 volevo scriverlo già da ieri ma ho aspettato..

Elia NON è un tour operator che si sbatte e prenota i viaggi PER LE EXPEDITION e ognuno poi fa le modifiche che vuole.
Per lui non è assolutamente un peso, è un piacere farlo, ma rimane il fatto che non è una cosa semplice, soprattutto se il numero dei partecipanti è alto.

Ognuno è libero di esprimere le proprie esigenze, preferenze, opinioni sul programma delle varie expedition, ma una volta che la maggioranza dei partecipanti decide x un tale programma va mantenuto x tutti.

Io stessa adoro le emozioni che i parchi mi danno, ma sono geneticamente turista, mi piace visitare posti nuovi e nella mia vita mi piacerebbe conoscere ogni centimetro della terra, ma l'expedition non è il momento di farlo, non è nel suo scopo principale.

Io non so neanche se parteciperò a questa expedition, mi scuso x la mia intromissione, ma io so cosa c'è dietro la preparazione di un'expedition, convivendo con chi le organizza, e mi dispiace che si "abusi" di questo piacere/"lavoro" che fa volontariamente Elia.

:oops:
Messaggio Da Penny
#89595 Sara ha detto tutto... io aggiungo solo che se devi mettere dei parametri
per la tua adesione io personalmente "non sono interessato alla tua partecipazione"

(e a quanto pare nemmeno te sei tanto interessato a partecipare)
Messaggio Da dodo1
#89596 Renny..(ma renny è il capro epiatorio della discussione)..ascolta..dopo di che non ti si risponderà più ad una tua accusa..
a) Sara ti ha esposto cosa è e cosa fa Blasta..
b) Penny ti ha detto chiaramente cosa fare.. (te lo ribadisco tanto per essere chiaro "se devi mettere TU dei parametri 'stattene' a casa")
c) Blasta ti ha dato altre 1000 motivazioni
d) io sono d'accordo con gli altri..
e) aspetta che torni a casa Ron :lol: :lol:

direi che hai già 4 motivi (sicuamente anche 5) per prendere o lasciare..
e dato che nn hai mai partecipato..beh che tu ci sia...

Non si dovrebbe dire :oops: ma..dato che insisti te lo scriviamo....
Messaggio Da rafaic
#89600 ciao ragazzi , questa expedition mi sa' che la saltiamo dobbiamo un po' riprenderci dal viaggio negli usa e poi ho un po' di casini sul lavoro , domani sapremo se la ditta fallisce o entrano nuovi soci :( alla prossima ragazzi un saluto a tutti da me Giulia e Vas :wink:
Messaggio Da pippog88
#89601 scusate se mi intrometto...posso capire che renny vi sta ***********
[ricordati che scrivere in esplicito è vietato.. usa almeno gli asterischi.. dodo1]

a tutti (perchè un utente esterno leggendo questi pochi post ha questa impressione... :roll: ) ma cosa ha fatto di male??

Sapete tutti che è appassionato di arte oltre che di parchi dovertimenti,lui parte e trona con voi,senza creare porblemi d'organizzazione ( almeno da quanto ho letto sembra questo). Il primo giorno lo passa in un parco con voi e il secondo giorno mentre voi visitate un altro parco lui solo soletto senza dare fastido a nessuno va a visitare colonia,poi la sera lo trovatein aereoporto e partite tutti contenti alla volta dell'italia!!

Questa è la storia,non cheide modifiche di programma,chiede solo di visitare una cosa che gli interessa!E quello che è merso è veramente triste,credetemi,avete creato problemi che non esistono pur di non permettergli di venire!!

Cmq Sara condivido (ovviamente) con ciò che hai scritto ma in fondo non mi sembra una cosa così grave se uno un pomeriggio se ne va per i fatti suoi(a quanto ne sapete voi potrebbe anche essere chiuso nel teatro del parco a guardarsi uno spettacolo mentre voi state tutto il pome sui coaster!! :wink: )
Messaggio Da dodo1
#89605 fidati..
e ribadisco nessun prolema personale con renny.
Abbiamo già "errato" in America..stiamo cercando di migliorare sempre in efficienza e velocità di organizzazione..
Creare "pacchetti personalizzati" non è competenza di Theparks..ma di agenzie specializzate..

..sfogo personale mode on::
ecco perchè a questo punto bisognerebbe fare selezione alla partecipazione..e limitare il numero di partecipanti..
Cosa sbagliata..ma sicuramente l'unico modo per evitare discussioni di questo tipo..

Pippog fidati che anche io vorrei vedere come Renny la cattedrale..ma nn in questa expedition
..sfogo personale mode off::

p.s.:giusto per la cronaca..renny ti aspettavamo a milano..e ci hai bidonato! (almeno io avevo capito che dovevi esserci)
almeno scrivi scusandoti dell'assenza! :wink: