Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
djrenny ha scritto:no scusa,cioè io non sono libero di scegliere dove passara la mezza giornata di domenica?
non c'è nulla da prenotare per quella,perchè la sera si ritorna indietro..
la pago la macchina,se è quello il problema,non preoccupatevi.. :wink:

non la devi vedere come una limitazione di libertà.

Pensa che se ogni partecipante all'expedition decidesse di personalizzarsi una parte del viaggio, allora il viaggio collettivo, l'expedition, non avrebbe alcun senso.

E' possibile personalizzare il proprio viaggio prenotando per conto proprio volo, hotel, auto.

Partecipando all'expedition invece, tutto verrà diviso per il numero dei partecipanti e non sarà possibile fare delle variazioni personali.

Nessuno è obbligato a parteciparvi, dunque nessuno limita la libertà.
Messaggio Da tony983
#89529 Io purtroppo non ci potrò essere...perchè lavorando di sera il venerdì sono occupato,nn sapete qnt mi dispiace nn esserci...è da una vita che nn mi faccio vedere...se vado avanti così mi sa chesarò radiato... :D :D :D speriamo di no!!!
Messaggio Da moongirl
#89531 io adesso devo vedermi i turni x il mese di luglio e vedere se riesco a farmi dare il sabato di riposo...se no pensavo di arrivare ils abato sera visto che phantasialand l'ho già vista....

purtroppo è un problema di alvoro se no vi seguirei in tutto
Messaggio Da djrenny
#89556 non riesco a capire quale problema vi crei il fatto che la domenica io la passi a vedere la città,insomma 500km in più sono una bella botta alla fine se devi partire la sera,
io preferisco vedermi la cattedrale a sto punto..vi pago il nolo dell'auto,
non c'è problema,ma almeno la cattedrale concedetemela.. :roll:
Messaggio Da moongirl
#89557 so che detto da me sembra strno visto il post di prima...

ma cm han già detto..l'expedition è fatta così..fatta x vedere quei parchi e fatta x stare insieme...nn x un appoggio...si prende e si va in qesti parchi...se no è un viaggio insieme x un tot e poi ognuno fa ciò che vuole...ma nn funziona così...

come si dice..prendere o lasciare..il apcchetto è questo...

a meno che uno nn se lo fa x ii fatti suoi...
Messaggio Da dodo1
#89559 Secondo me qui c'è da spiegare qualcosetta...io sono contro tutti questi discorsi..anzi limiteri l'expedition a poche persone dato che abbiamo notato difficoltà comunicative ..e già qui si capisce che ogni ha voglia di fare quel ..... ok..quello che vuole!

L'expedition è quello che THEPARKS deciderà..aperti a proposte, ma una volta deciso STOP..si fa quel che è stato organizzato..
Ci sono 2 giorni e personalmente avrei preferito 1 giorno solo ad un parco per evitare lo stress di cui IZIO farlava in un altro topic--
Messaggio Da djrenny
#89561 bhè allora mettiamola così,io due parchi in un giorno e mezzo non li faccio
all'expedition mi va di venire,perchè mi va di stare con voi,
ma ritengo assurdo spararsi 500km per andare a un'altro parco quando la sera dobbiamo ripartire.. :wink:
Ultima modifica di djrenny il lun giu 25, 2007 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da moongirl
#89562 nn puoi limitare le expedition...se la gente vuole partecipare partecipa....c'è la libertà...nn dis cleta però...:D no nel senso una volta deciso l'itinerario quello è e tutti i partecipanti dell'expedition devono attenersi al programma [a aprte se si ammalano]
Messaggio Da blastaman
djrenny ha scritto:non riesco a capire quale problema vi crei il fatto che la domenica io la passi a vedere la città,insomma 500km in più sono una bella botta alla fine se devi partire la sera,
io preferisco vedermi la cattedrale a sto punto..vi pago il nolo dell'auto,
non c'è problema,ma almeno la cattedrale concedetemela.. :roll:

Il problema e' questo:

1- Non e' detto che saremo il sabato a phantasialand e la domenica a walibi. Anzi molto probabilmente il contrario, in modo da essere solo a 150 km la domenica per tornare in aeroporto.

2- Non sono 500km ma 400, la stessa distanza che c'e' da milano a europa park.

3- Non è cosi semplice prenotare una macchina. Va calcolato bene il numero di persone, il numero di carte di credito (non postepay). Ogni persona che vuole personalizzare il proprio viaggio crea problemi con le auto, l'organizzazione e tutto il resto.

4- La decisione di non accettare variazioni è data da precedenti in cui, a causa di queste ultime, si sono verificati dissapori. Dunque non farne una questione personale Renny, e poi calcola che la sera di sabato sicuramente andremo a vedere la cattedrale. (naturalmente solo chi avrà le forze, gli altri potranno restare dove dormiremo)

5- A inizio anno si era deciso di fare 2 parchi, e cercheremo di mantenere quello che avevamo promesso.
Ultima modifica di blastaman il lun giu 25, 2007 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da djrenny
#89565 la sera la cattedrale sarà chiusa di certo..
poi chi ha stabilito che devono essere 2 parchi?
Messaggio Da dodo1
#89566 se vuoi vieni altrimenti rimani a casa...io direi basta..e non ho nulla contro di te renny! :wink:
Messaggio Da blastaman
#89567 Avevamo deciso io e Angelo all'inizio dell'anno. Dopo la decisione era stata inviata una newsletter che introduceva le expedition.
Messaggio Da moongirl
#89568 e allora nn ci si capisce...

si era già deciso a inizio anno...USA Germania e Spagna x gli ultimi due 2 parchi come abbiamo sempre fatto nelle altre expedition
Messaggio Da djrenny
#89570 ogni volta che c'è una expedition si finisce così..
Si era deciso..
io non ho visto un sondaggio per chiedere al forum che ne pensa di andare a due parchi(di cui uno a 4 ore dall'aereoporto)
oppure uno solo :wink: