Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#359485 Però Hermy ricorda la disponibilità di Vespe che si gentilmente offre il passaggio sulla sua macchina che però è omologata per 4. E poi ci sarà da trovarsi in aeroporto. Manuel se ho scritto bestialità correggi subito :wink:
Messaggio Da Vespe
Il Cerio ha scritto:Però Hermy ricorda la disponibilità di Vespe che si gentilmente offre il passaggio sulla sua macchina che però è omologata per 4. E poi ci sarà da trovarsi in aeroporto. Manuel se ho scritto bestialità correggi subito :wink:

no no corretto!
è una peugeot 108, quindi una scatolettina da tonno :D
senza offesa, ma a giudicare dai partecipanti e la stazza, potranno entrarci herm, neno e forse artea, voi altri siete troppo alti o di corporatura troppo robusta per la mia buggy :lol:

cmq mi spiace veramente vedere così pochi patecipanti, per una volta tanto che riesco a venire pure io!
Messaggio Da Vespe
Artea ha scritto:Grazie Vespe per la fiducia, comunque viaggio sugli 88 kg anche io.

si lo so che sei torello, ma intendevo la statura. la macchina pr chi è spilungone, non è il top del top :lol:
Messaggio Da Hermy
#359518 Ok quindi auto Vespe per 3/4 persone. Essendo in 8 quindi possiamo fare benissimo 5+3 o 4+4. Quindi potremmo prendere a noleggio solo un auto.
L'unica è come fare con le spese, credo sia giusto un contributo per "l'usura" della tua.

Lore che ne pensi?
Messaggio Da Vespe
#359521 poi oh, se c'è qualcuno che non ha ancora preso il volo, e vuole atterrare a parigi, dorme da me e si fa un viaggio on the road.
Messaggio Da Hermy
#359620 Raga stiamo per chiudere e sto per richiedere i pass a chi di dovere, se qlc si vuole aggiungere lo faccia entro un paio di giorni o taccia per sempre

XOXO
Messaggio Da Neo
#359638 Ecco brava Hermy!

C'è qualcuno che sarebbe interessato a aggiungersi? Fossimo 3 o 4 almeno possiamo prendere una macchina e non gravare sulle prenotazioni di hotel già effettuate. Fino a qualche giorno fa il volo era ancora a un prezzo decente...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk