Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#296035 Finito ora, caricati i Poi presi dalla mitica mappa che hai messo in prima pagina!! Navigatore Sygic Pronto!!
Qualcuno della mia auto ne ha un altro?

Dove ci troviamo in stazione centrale? sotto il pannello delle partenze?
Messaggio Da dodo1
#296042 ci troviamo davanti alla biglietteria dei bus, sul lato destro della stazione guardandola dalla facciata frontale. ;)
Per Mallory: nel caso non dovessimo beccarti al cel, esci a destra della stazione (seguendo la numerazione dei binari in ordine decrescente), scendi al pian terreno usando la grande scalinata che trovi alla tua destra e dovresti trovarti davanti all'uscita corretta; quella con il marciapiede dei bus per gli aeroporti ;)
Messaggio Da Ago
#296048 penny, navigatore in caso porto il garmin se mi dici che può servire, il tablet non so ancora se lo porto, il mio cell è fuori uso come navigatore.

per il ritrovo in stazione anche io non so bene dove sia, cmq il telefono di un po' di gente ce l'ho in caso!
Messaggio Da Lucantropo
#296051 Nokia n°1, anche perchè ha mappe aggiornatissime (visto che si aggiornano gratuitamente).

Comunque a Orio a che ora vi trovate ? se state fuori (beh, comunque all'interno dell'Aeroporto, ovvio) una mezz'oretta magari prima di passare i controllo venivo a salutarvi volentieri prima della partenza, magari facciamo un mini aperitivo al bar prima che andiate agli imbarchi.

Se invece pensate di entrare immediatamente appena arrivati con la navetta come non detto, fatemi sapere.. 8)
Messaggio Da Mallory
Twilight Man ha scritto:Finito ora, caricati i Poi presi dalla mitica mappa che hai messo in prima pagina!! Navigatore Sygic Pronto!!

Nella tua macchina ci sono due uomini motoristicamente inutili e una donna. :lol:
Tu che dici? Ce l'abbiamo un altro navigatore Sygic? :lol: :lol: :lol:

Se vuoi lo scarico, dimmi solo dove-come-quando.
Messaggio Da Twilight Man
Mallory ha scritto:
Twilight Man ha scritto:Finito ora, caricati i Poi presi dalla mitica mappa che hai messo in prima pagina!! Navigatore Sygic Pronto!!

Nella tua macchina ci sono due uomini motoristicamente inutili e una donna. :lol:
Tu che dici? Ce l'abbiamo un altro navigatore Sygic? :lol:

Se vuoi lo scarico, dimmi solo dove-come-quando.

La mia è una macchina ambita per questo!! :D Sygic lo si può scaricare e dura una settimana gratuitamente dal playstore di google!
Ma non credo serva, questa volta ci seguiamo e facciamo un bel convoglio ordinato di 3 auto!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
Lucantropo ha scritto:Comunque a Orio a che ora vi trovate ? se state fuori (beh, comunque all'interno dell'Aeroporto, ovvio) una mezz'oretta magari prima di passare i controllo venivo a salutarvi volentieri prima della partenza, magari facciamo un mini aperitivo al bar prima che andiate agli imbarchi.

Se invece pensate di entrare immediatamente appena arrivati con la navetta come non detto, fatemi sapere.. 8)

Penso dipenda un po' dall'ora in cui riusciremo a prendere l'autobus e dal traffico che ci sarà :)
Messaggio Da Vespe
#296077 Buon viaggio a tutti voi, e buon vekomalandia!!!! :cry: