- mer ott 09, 2013 2:51 pm
Io ce l'ho sul cellulare (nokia). Se qualcuno ne ha uno di backup (che è in macchina con me)
non sarebbe male
non sarebbe male
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Ago ha scritto:penny, navigatore in caso porto il garmin se mi dici che può servire
Twilight Man ha scritto:Finito ora, caricati i Poi presi dalla mitica mappa che hai messo in prima pagina!! Navigatore Sygic Pronto!!
Qualcuno della mia auto ne ha un altro?
Mallory ha scritto:Twilight Man ha scritto:Finito ora, caricati i Poi presi dalla mitica mappa che hai messo in prima pagina!! Navigatore Sygic Pronto!!
Qualcuno della mia auto ne ha un altro?
Nella tua macchina ci sono due uomini motoristicamente inutili e una donna.![]()
Tu che dici? Ce l'abbiamo un altro navigatore Sygic?![]()
Se vuoi lo scarico, dimmi solo dove-come-quando.
Lucantropo ha scritto:Comunque a Orio a che ora vi trovate ? se state fuori (beh, comunque all'interno dell'Aeroporto, ovvio) una mezz'oretta magari prima di passare i controllo venivo a salutarvi volentieri prima della partenza, magari facciamo un mini aperitivo al bar prima che andiate agli imbarchi.
Se invece pensate di entrare immediatamente appena arrivati con la navetta come non detto, fatemi sapere..