Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#295918 OT:

Ragazzi, partite da Orio al Serio vero? Se state un po' fuori dagli imbarchi, intanto che vi raggruppate, se riesco magari potrei fare una scappata dopo il lavoro per salutarvi e fare due chiacchiere.. 8)

Se invece entrate subito e vi fate due ore al gate no, chiaro.. :mrgreen:

OT:
Messaggio Da dodo1
#295921 Ecco l'oculata suddivisione delle auto e stanze :lol:

Auto:
1- Dodo
2- Ronweasley
3- rollo75
4- Gico

5- Matteocrepaldi
10- Neo
11- Penny
12- Ago

7- Giga (D)
6- Paolo (Twilight)
8- Lore
9- Mallory

Stanze prima notte:
1- Dodo
2- Ronweasley
4- Gico

7- Giga (D)
6- Paolo (Twilight)
5- Matteocrepaldi

3- rollo75
11 - Penny
12 - Ago

8- Lore
9- Mallory
10- Neo

Stanze seconda/terza notte:
1- Dodo
2- Ronweasley

7- Giga (D)
6- Paolo (Twilight)

10- Neo
9- Mallory

4- Gico
8- Lore

5- Matteocrepaldi
3- rollo75

11 - Penny
12 - Ago
Messaggio Da Twilight Man
#295958 Mi aggiungo anch'io! Arrivo in centrale per le 16.45!!!! :-) YUPPIIIIII!!!!!!!!!
Messaggio Da Maite-nageur
#295961 Allora un po di notizie meteo...oggi faceva ancora 17° con il sole :D ma da giovedi ...."down" ... tra 6 e 11° :( con rischio di pioggia sui tre giorni purtroppo
Messaggio Da Ago
#295972 anche io ci sono in centrale, arrivo alle 9.20 con frecciarossa da Rimini (era quello che costava meno in assoluto)
per pranzo c'è qualcuno che non ha nulla da fare? visto che la sera arriveremo tardi e non so quanto troveremo da mangiare, in centro c'è un giappo in cui ero stato che mi era piaciuto e volevo rifarci un salto!
Messaggio Da dodo1
#295980 Io non so se riuscirò ad essere a milano per pranzo Ago, ma magari un pò prima si..
Quindi saliamo tutti assieme appena arriva Mallory in centrale :wink:
Per il cinese intendi vicino a Efteling? oppure a weeze?
Messaggio Da dodo1
#296022 è già tardi 17.30..ricordatevi che l'autobus nn vola e ci metteremo più di un'ora per arrivare in aeroporto visto il traffico tipico di quella fascia oraria! Mi raccomando...il gate chiude alle 19.30