- ven apr 03, 2015 11:29 pm
per quanto ne sappia , magic mountain ha un vero problema che causa la sua chiusura

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

WC90 ha scritto:Sappiamo tutti perchè divertical è chiuso.

Lucantropo ha scritto:La ragione del risparmio convince poco anche me, se si trattava di non dover pagare 3/4 CM bastava chiudere un'altra ride minore di cui nessuno o quasi avrebbe notato la mancanza... se anche fosse vero che in realtà è già stato riparato e che quindi è funzionante, l'unica spiegazione che mi darei è l'ipotesi che avevo già fatto tempo fa, e cioè che magari si rendono conto che la durata del suo esercizio è limitata prima che il difetto si ripresenti e preferiscono conservarsi tale lasso di operatività per l'alta stagione.L'idea che vogliono tenerla aperta il meno possibile non è da scartare, però se davvero avessero preso questa decisione starebbero ugualmente facendo una stupidata.
Lo dico perché mi sembra davvero inspiegabile come dopo così tanti mesi di fermo "non siano ancora riusciti a ripararla"... voglio dire, non è mica crollata su se stessa!
Oppure, forse più semplicemente, non è stata affatto riparata in quanto i "solati" non hanno voglia di spenderci altri soldi, e i "solatori" cercano di scaricare il barile solo che intanto il tempo passa...
peppe2994 ha scritto:Ma io non ci voglio credere.
Se vado al parco adesso pago €31,90 se ci vado ad Agosto pago €31,90
Poi certo, ognuno è libero di andarci quando vuole sapendo che è chiuso, ma non mi sembra una strategia seria, così come trovo sia controproducente in termini di ingressi.