Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#324092 Mi meraviglio che vi meravigliate della cosa!
Messaggio Da lore1991
#324096 Io speravo in Giraffica 2.0 (anche se comunque non è escluso che accada fra un altro anno). :cry: :cry:
Messaggio Da Lucantropo
#324175 -D

L'Adolfo che è stufo di andare a Europa Park e si incazza perché tutti i suoi amici sono andati a provare Harry Potter... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#324197 È meraviglioso! Ci sta benissimo. A me ha fatto morire quando racconta del blocco sulla lift, sulla portata oraria di i-speed, il paragone di intamin e b&m e la genialata del nome di oblivion. Complimenti. Ho riso
Messaggio Da Vespe
#324206 non ho ben capito la mia citazione.....cmq ringrazio chi l'ha creato.
Messaggio Da WC90
Ago ha scritto:son nuovi quei sostegni blu?
potrebbero servire per un sistema si carrucole per trainare le barche in caso si rifermino nell'elica?
Potrebbe sembrare quasi che loro intanto raffazzonano la cosa in questo modo ma volendo potrebbe bloccarsi di nuovo.
Messaggio Da Hermy
#324411 Ciao rollercoaster.force.

Obbligatorio presentarsi qui. presentazione-f22/

Inoltre pest non scrive da secoli quindi la tua risposta mi sembra slegata dal contesto.
Messaggio Da Stonem
rollercoaster.force ha scritto:Dr.Pest il Divertical è a Mirabilandia non ad Europa park

Avrai letto la prima pagina del topic di tanti anni fa dove è presente questo messaggio

BELLO ?!?!?!
è una delle attrazioni più brutte di europa park ....e anche meno bagnate !! ...l'unico modo per bagnarsi è autotirarsi l'acqua dentro a mano !! ...........

Quel messaggio è riferito a Poseidon di Europa park. A quei tempi non si sapeva nulla su divertical, l'unica fonte ipotizzava un coaster simile a Poseidon. Per questo dr pest ha detto che a lui non esaltava la water ride di europa park ;)
Messaggio Da rollercoaster.force
Hermy ha scritto:Ciao rollercoaster.force.

Obbligatorio presentarsi qui. presentazione-f22/

Inoltre pest non scrive da secoli quindi la tua risposta mi sembra slegata dal contesto.

Vabe comunque ho solamente corretto un errore perche le attrazioni con il tuo senso il divertical visto che non scrive da un secolo si e spostato a miravilandia invece e sempre rimasto li
Messaggio Da Artea
#324430 Sei straniero e stai usando google traslate per scrivere?