Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun apr 20, 2015 9:54 am
Io speravo in Giraffica 2.0 (anche se comunque non è escluso che accada fra un altro anno).

- mar apr 21, 2015 3:42 pm
-D
L'Adolfo che è stufo di andare a Europa Park e si incazza perché tutti i suoi amici sono andati a provare Harry Potter...
L'Adolfo che è stufo di andare a Europa Park e si incazza perché tutti i suoi amici sono andati a provare Harry Potter...
Il primo Launched non si scorda mai
- mar apr 21, 2015 10:11 pm
È meraviglioso! Ci sta benissimo. A me ha fatto morire quando racconta del blocco sulla lift, sulla portata oraria di i-speed, il paragone di intamin e b&m e la genialata del nome di oblivion. Complimenti. Ho riso

- mer apr 22, 2015 6:18 am
non ho ben capito la mia citazione.....cmq ringrazio chi l'ha creato.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio apr 23, 2015 1:25 pm
Credo che abbiano preso nomi di utenti dei vari forum che lavorano all'interno dei vari parchi.

- ven apr 24, 2015 8:02 pm
Ago ha scritto:son nuovi quei sostegni blu?Potrebbe sembrare quasi che loro intanto raffazzonano la cosa in questo modo ma volendo potrebbe bloccarsi di nuovo.
potrebbero servire per un sistema si carrucole per trainare le barche in caso si rifermino nell'elica?
- sab apr 25, 2015 11:52 am
Dr.Pest il Divertical è a Mirabilandia non ad Europa park
- sab apr 25, 2015 9:04 pm
Ciao rollercoaster.force.
Obbligatorio presentarsi qui. presentazione-f22/
Inoltre pest non scrive da secoli quindi la tua risposta mi sembra slegata dal contesto.
Inoltre pest non scrive da secoli quindi la tua risposta mi sembra slegata dal contesto.
Redazione news & Relazioni esterne
- sab apr 25, 2015 11:27 pm
Avrai letto la prima pagina del topic di tanti anni fa dove è presente questo messaggio
Quel messaggio è riferito a Poseidon di Europa park. A quei tempi non si sapeva nulla su divertical, l'unica fonte ipotizzava un coaster simile a Poseidon. Per questo dr pest ha detto che a lui non esaltava la water ride di europa park
rollercoaster.force ha scritto:Dr.Pest il Divertical è a Mirabilandia non ad Europa park
Avrai letto la prima pagina del topic di tanti anni fa dove è presente questo messaggio
BELLO ?!?!?!
è una delle attrazioni più brutte di europa park ....e anche meno bagnate !! ...l'unico modo per bagnarsi è autotirarsi l'acqua dentro a mano !! ...........
Quel messaggio è riferito a Poseidon di Europa park. A quei tempi non si sapeva nulla su divertical, l'unica fonte ipotizzava un coaster simile a Poseidon. Per questo dr pest ha detto che a lui non esaltava la water ride di europa park
- sab apr 25, 2015 11:34 pm
Vabe comunque ho solamente corretto un errore perche le attrazioni con il tuo senso il divertical visto che non scrive da un secolo si e spostato a miravilandia invece e sempre rimasto li
Hermy ha scritto:Ciao rollercoaster.force.
Vabe comunque ho solamente corretto un errore perche le attrazioni con il tuo senso il divertical visto che non scrive da un secolo si e spostato a miravilandia invece e sempre rimasto li
- dom apr 26, 2015 9:01 am
Sei straniero e stai usando google traslate per scrivere?
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.