Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#326705 Quindi neancora nessuna traccia di apertura ... Veramente no words
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#326852 A livello personale, in una parola: GODO

ahahahahahhahaha
Messaggio Da bilbo
#326858 il 20 e il 21 Luglio andro' a Mirabilandia per la prima volta....spero davvero di trovarla aperta perche' nonostante non legga buone recensioni in giro, e' pur sempre un'attrazione e la curiosita' di provarla e' tanta!!!
Messaggio Da WC90
#326859
bilbo ha scritto:il 20 e il 21 Luglio andro' a Mirabilandia per la prima volta....spero davvero di trovarla aperta perche' nonostante non legga buone recensioni in giro, e' pur sempre un'attrazione e la curiosita' di provarla e' tanta!!!

Incrociamo le dita sperando che non si blocchi se sarà aperta.





Comunque, a parte il fatto che mi dispiace per chi voleva provarla, godo anch'io.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#326861 A me dispiace, nonostante l'avevamo detto subito noi è pur sempre il mio parco di casa...
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#326863 A me dispiace per la tantissima pubblicità negativa che ne viene al parco. Il parco a grandi potenzialità, se solo smettesse di puntare a ogni cavolo di record forse ne guadagnerebbe. Alla fine il colossale katun è un capolavoro. Tieni quello come record europeo e punta su prodotti "normali". Potrebbe fare un megacoaster e migliorare le tematizzazione.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#326865 Sì ciao, ma dico io, perché prendere la gente in giro? Cioè, tanto valeva non dire nulla invece che continuarsi a fare pubblicità negativa ad oltranza ad ogni rinvio...
Messaggio Da WC90
#326872
vampucio ha scritto:A me dispiace per la tantissima pubblicità negativa che ne viene al parco. Il parco a grandi potenzialità, se solo smettesse di puntare a ogni cavolo di record forse ne guadagnerebbe. Alla fine il colossale katun è un capolavoro. Tieni quello come record europeo e punta su prodotti "normali". Potrebbe fare un megacoaster e migliorare le tematizzazione.
Dipende cosa si intende per "normale", un megacoaster sarebbe molto sopra gli standard italiani e potrebbe detenere i record di coaster più alto, lungo e veloce d'italia. Comunque sono d'accordo, al diavolo i record mondiali se questi sono delle stupidaggini.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#326875 Beh gli "standard" italiani hanno katun l'inverted coaster tra i più belli al mondo XD
Messaggio Da WC90
#326901
vampucio ha scritto:Beh gli "standard" italiani hanno katun l'inverted coaster tra i più belli al mondo XD

Il problema è che coaster come Katun sono l'eccezione, è più che altro lo standard di mirabilandia, altrove per il momento possiamo solo sognare attrazioni simili.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#326902 Il problema è che Katun rappresenta uno standard per la famiglia Loeffelhardt... ma chi li rivede più questi in Italia!?!?
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#326903 Speriamo che quando (il prossimo anno no di certo) vorranno arrivare al 3° coaster facciano tesoro di tutti gli innumerevoli aspetti negativi che ha avuto questa esperienza disastrosa tramutata in divertical (a partire dal principio quindi dalla comunicazione con gli appassionati e sulla scelta del progetto, fino ad oggi con l'affidabilità e le comiche proroghe sulla riapertura)