Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Pandolf
#357431 Ah ecco, c'era infatti qualcosa che non quadrava. Tutti i siti in silenzio, cos'era un cambiamento in corsa di Mirabilandia sul coaster prinincipale ( ovviamente ormai il dado è tratto, quindi non ci sarà nessun cambiamento, credo )? E invece no.
Messaggio Da blanc
#357453 Io volevo juvelen compatto :cry: , effettivamente però gli appassionati di attrazioni thrill rappresentano una piccola percentuale, l'area sarà solo molto bandizzata con qualche attrazione di contorno. Poi con uno sponsor cosi ingombrante le attrazioni passano quasi in secondo piano, non è importante (in questo caso) che il coaster vada a MILLEMILA km/h, l'importante (IN QUESTO CASOOOO) e che soddisfi il maggior numero di guest. Aspe cosa? la portata oraria è bassissima? E ci vogliono mettere il VR? Allora no, scusate, sono propio dei COG###NI!
Messaggio Da Hayrutz
#357454 Seguendo la live di Mirabilandia abbiamo capito che sarà proprio uno Spike...”vagoncini a forma di moto dove decideremo noi la velocità con la quale eseguire il percorso, che parte da Master Thai fino alla ruota”. Questo è quanto detto...bene, ora c’è solo da sperare che i babbani apprezzino e aiutino il parco a tirare su qualche soldo per una novità vera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da blanc
#357460 Speriamo almeno che alzino un po' la velocità massima, sarà un incantababbani molto carino
Messaggio Da vampucio
SimGy ha scritto:Quindi è ufficiale la demolizione di Raratonga? A me un po' dispiace, soprattutto pensando a cosa lo sostituirà :roll:

scusa ma raratonga non è a sinistra della ruota? quest'area è a destra