- ven lug 06, 2018 1:43 pm
Riguardo altre attrazioni adrenaliniche, sapete come la penso...
Però qui il punto è un altro.. 25 milioni di euro, 35 mila metri quadrati per cosa? La top attraction sarà una pseudo montagna russa lunga 500 metri, veloce al massimo 50Km/h (Ducati più lenta di un cinquantino) e con portata oraria che sarà pari alle temperature della Siberia....
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 06, 2018 2:59 pm
con gli stessi soldi facevano shambhala 2.0 :/
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- ven lug 06, 2018 3:34 pm
Accelerazione 1.2G
- ven lug 06, 2018 4:23 pm
Ah sono 25 milioni ? Io pensavo 20.
Considerato che realizzeranno un'area di nulla cosmico presumo che Mirabilandia paghi la Ducati no ?
Considerato che realizzeranno un'area di nulla cosmico presumo che Mirabilandia paghi la Ducati no ?
- ven lug 06, 2018 6:32 pm
Con 25 milioni ci tiravi su un bel coaster ben tematizzato, in un’area comunque grande....ma chi siamo noi per giudicare il lavoro delle multinazionali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- ven lug 06, 2018 6:56 pm
Io non ci credo a questi 25 milioni . Sembrano tanti , visto i lavori e la tipologia del coaster .
Al movie park germany il mack e costato la meta’ .
Bha
Al movie park germany il mack e costato la meta’ .
Bha

- ven lug 06, 2018 6:58 pm
Secondo me si dai, l’area non sarà immensa ma sicuramente sarà tutto marketing
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ven lug 06, 2018 7:55 pm
Infatti, e la rabbia raddoppia
Movie Park che peraltro è dello stesso gruppo ha tirato su un gioiellino, non solo come coaster ma anche come area, minimalista ma significativa.
invece no, a noi lo spike coaster, che per inciso è un sistema nato come mezzo di trasporto industriale in fabbriche e magazzini.
Movie Park che peraltro è dello stesso gruppo ha tirato su un gioiellino, non solo come coaster ma anche come area, minimalista ma significativa.
invece no, a noi lo spike coaster, che per inciso è un sistema nato come mezzo di trasporto industriale in fabbriche e magazzini.
- ven lug 06, 2018 8:12 pm
Comunque Dovizioso ha detto “non vedo l’ora di provarlo. Sarà sicuramente adrenalinico”... ecco i 25 milioni dove sono finiti. Spero si compri una bella barchetta
- ven lug 06, 2018 9:56 pm
Non ragionate sulle cifre, sapete benissimo che sono al rialzo (lo hanno fatto in passato, cosi come spesso anche sui dati tecnici)
La risposta che non vogliamo accettare e che alimenta questo topic "é che piacerà al grande pubblico" (babbano)
Per quanto trovi insulso lo spike che si profila, ne sono gia sicuro e rassegnato.
La risposta che non vogliamo accettare e che alimenta questo topic "é che piacerà al grande pubblico" (babbano)
Per quanto trovi insulso lo spike che si profila, ne sono gia sicuro e rassegnato.
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
- sab lug 07, 2018 12:55 am
Che poi voglio proprio vedere quanto piacerà al grande pubblico farsi 4 ore di coda per fare poi una monorotaia più veloce.
- sab lug 07, 2018 6:20 am
Massi ma il pubblico è talmente babbano che scambierà iSpeed per il nuovo coaster adrenalico
Hayrutz ha scritto:Comunque Dovizioso ha detto “non vedo l’ora di provarlo. Sarà sicuramente adrenalinico”... ecco i 25 milioni dove sono finiti. Spero si compri una bella barchetta
Massi ma il pubblico è talmente babbano che scambierà iSpeed per il nuovo coaster adrenalico

- sab lug 07, 2018 10:15 am
Hai ragione
dopotutto dai babbani ci si aspetta di tutto. Citando una delle frasi più epiche uscite da Mirabilandia “Io iSpeed lo provò a Gardaland!”
dopotutto dai babbani ci si aspetta di tutto. Citando una delle frasi più epiche uscite da Mirabilandia “Io iSpeed lo provò a Gardaland!” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- sab lug 07, 2018 10:59 am
ragazzi ma non credete all'ufficio stampa di mirabilandia, hanno dichiarato anche 20 milioni anche per divertical quando si sa che è costato 8 milioni....