- lun nov 27, 2017 1:32 pm
#354635
• Un’intera area del parco di Mirabilandia sarà dedicata al brand Ducati e comprenderà nuove attrazioni, uno showroom, un negozio e varie attività promozionali
• La partnership celebra anche il territorio dell’Emilia Romagna, dove si trova il parco di Mirabilandia e dove nasce l’iconico brand Ducati
Ravenna, 27 Novembre 2017 - Parques Reunidos, tra i leader mondiali nel settore dei parchi di divertimento, e Ducati, una delle case produttrici di motociclette più conosciute a livello globale, hanno siglato un accordo per sviluppare Ducati World a Mirabilandia, il parco più grande in Italia per superficie e il secondo più visitato tra i parchi del gruppo spagnolo.
Grazie a questa partnership i visitatori di Mirabilandia potranno immergersi nell’esaltante mondo delle Rosse di Borgo Panigale, raggiungendo nuovi livelli di adrenalina ed entusiasmo. Questo progetto occuperà un’area di circa 35.000 m2 e l’apertura è prevista per il 2019.
Ducati World trasformerà Mirabilandia grazie all’inserimento della prima area tematica ispirata a un brand motociclistico in un parco di divertimenti. L’area dedicata all’azienda motociclistica sarà un richiamo per tutti gli appassionati di moto, con una varietà di proposte in grado di coinvolgere il pubblico di tutte le età, sia dall’Italia sia dall’estero. Sfrutterà le più moderne tecnologie e ospiterà in esclusiva un roller coaster di nuova generazione che trasformerà ogni visitatore in un pilota Ducati. Saranno inoltre presenti simulatori, realtà virtuale e attrazioni per tutta la famiglia, bambini compresi. Il progetto prevede anche uno showroom dove i visitatori potranno trovare i modelli di moto che hanno fatto la storia di Ducati, un negozio Ducati, dove poter acquistare abbigliamento e accessori e aree ristoro a tema Ducati e Scrambler®.
Per Fernando Eiroa, CEO di Parques Reunidos, “Questa partnership e l’investimento previsto trasformeranno Mirabilandia, rendendola attraente per i visitatori di tutto il mondo. Ducati World rappresenta la forte tradizione italiana nello sport e nei motori e coinvolgerà gli appassionati di motociclette in un’esperienza innovativa, grazie alla solidità globale del brand Ducati e alla sua forte presenza locale”.
“Ducati World avrà il potere di far vivere ai visitatori un emozionante viaggio dentro al nostro brand” ha dichiarato Alessandro Cicognani, Ducati Licensing and Corporate Partnership Director. “Grazie all’accordo con Parques Reunidos svilupperemo la prima area a tema motociclistico in un parco divertimenti italiano. La location di Mirabilandia, nel cuore della Motor Valley, aggiunge un ulteriore valore a questo progetto all’insegna del divertimento”.
Mirabilandia presenta 47 attrazioni e numerose aree tematiche, fra cui l’area West inaugurata nel 2016. Nel 2017 il parco ha festeggiato i propri 25 anni rinnovando uno dei coaster più amati, Master Thai, dotandolo di Realtà Virtuale. Ha inoltre previsto per la prima volta l’apertura natalizia e annunciato per la stagione 2018 il rinnovamento e ampliamento del proprio parco acquatico Mirabeach.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare nel nostro parco un brand come Ducati che rappresenta per molti italiani passione e adrenalina, valori che descrivono molto bene l’esperienza che i nostri ospiti vivono ogni giorno – ha commentato Riccardo Marcante Direttore Generale di Mirabilandia – Inoltre, questa partnership rappresenterà sicuramente anche un valore aggiunto per il territorio dove sono nate sia Mirabilandia sia Ducati”.
• La partnership celebra anche il territorio dell’Emilia Romagna, dove si trova il parco di Mirabilandia e dove nasce l’iconico brand Ducati
Ravenna, 27 Novembre 2017 - Parques Reunidos, tra i leader mondiali nel settore dei parchi di divertimento, e Ducati, una delle case produttrici di motociclette più conosciute a livello globale, hanno siglato un accordo per sviluppare Ducati World a Mirabilandia, il parco più grande in Italia per superficie e il secondo più visitato tra i parchi del gruppo spagnolo.
Grazie a questa partnership i visitatori di Mirabilandia potranno immergersi nell’esaltante mondo delle Rosse di Borgo Panigale, raggiungendo nuovi livelli di adrenalina ed entusiasmo. Questo progetto occuperà un’area di circa 35.000 m2 e l’apertura è prevista per il 2019.
Ducati World trasformerà Mirabilandia grazie all’inserimento della prima area tematica ispirata a un brand motociclistico in un parco di divertimenti. L’area dedicata all’azienda motociclistica sarà un richiamo per tutti gli appassionati di moto, con una varietà di proposte in grado di coinvolgere il pubblico di tutte le età, sia dall’Italia sia dall’estero. Sfrutterà le più moderne tecnologie e ospiterà in esclusiva un roller coaster di nuova generazione che trasformerà ogni visitatore in un pilota Ducati. Saranno inoltre presenti simulatori, realtà virtuale e attrazioni per tutta la famiglia, bambini compresi. Il progetto prevede anche uno showroom dove i visitatori potranno trovare i modelli di moto che hanno fatto la storia di Ducati, un negozio Ducati, dove poter acquistare abbigliamento e accessori e aree ristoro a tema Ducati e Scrambler®.
Per Fernando Eiroa, CEO di Parques Reunidos, “Questa partnership e l’investimento previsto trasformeranno Mirabilandia, rendendola attraente per i visitatori di tutto il mondo. Ducati World rappresenta la forte tradizione italiana nello sport e nei motori e coinvolgerà gli appassionati di motociclette in un’esperienza innovativa, grazie alla solidità globale del brand Ducati e alla sua forte presenza locale”.
“Ducati World avrà il potere di far vivere ai visitatori un emozionante viaggio dentro al nostro brand” ha dichiarato Alessandro Cicognani, Ducati Licensing and Corporate Partnership Director. “Grazie all’accordo con Parques Reunidos svilupperemo la prima area a tema motociclistico in un parco divertimenti italiano. La location di Mirabilandia, nel cuore della Motor Valley, aggiunge un ulteriore valore a questo progetto all’insegna del divertimento”.
Mirabilandia presenta 47 attrazioni e numerose aree tematiche, fra cui l’area West inaugurata nel 2016. Nel 2017 il parco ha festeggiato i propri 25 anni rinnovando uno dei coaster più amati, Master Thai, dotandolo di Realtà Virtuale. Ha inoltre previsto per la prima volta l’apertura natalizia e annunciato per la stagione 2018 il rinnovamento e ampliamento del proprio parco acquatico Mirabeach.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare nel nostro parco un brand come Ducati che rappresenta per molti italiani passione e adrenalina, valori che descrivono molto bene l’esperienza che i nostri ospiti vivono ogni giorno – ha commentato Riccardo Marcante Direttore Generale di Mirabilandia – Inoltre, questa partnership rappresenterà sicuramente anche un valore aggiunto per il territorio dove sono nate sia Mirabilandia sia Ducati”.
Redazione news & Relazioni esterne