- mer nov 29, 2017 12:52 am
Intanto anch'io faccio i complimenti al parco e la Parque Reunidos per aver svelato al momento giusto la nuova area che faranno, per aver scelto la Ducati come brand, da una parte più perfetta di così non si poteva fare, visto anche che sono " vicini di casa", mentre dall'altra ci troveremo quasi sicuramente un motorcoaster. Credo di ultima generazione intendano semplicemente l'ultime versioni che le ditte hanno costruito ( Vekoma con Tron e Intamin versione acquatica del Seaworld ). Peccato davvero e anch'io sono deluso che era davvero l'unico parco italiano che si poteva permettere qualcosa di grosso e senza limiti costruttivi.
Fantasticando un po' un flying ( Vekoma o B&M ) con la disponibilità di Vr ( che ricreasse un circuito "di nuova generazione" - inversioni, ecc.......) in meno di 35000mq ci starebbe, ed è un coaster all'altezza ( come si diceva mesi fa ) di Katun e Ispeed ed è come loro un'attrazione adrenalinica.
Ma penso che si opterrà per un Intamin ( almeno in versione acquatica con layout che comprende anche il lago ), considerando questo fantomatico sconto che si parlava per i fatti di Divertical o visto che si parla proprio di nuova generazione del motocoaster, appunto la Maurer.
Ultima modifica di Pandolf il mer nov 29, 2017 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex