Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#354671 Neanche secondo me, nessuno ha dichiarato “motocoaster”, è solo quello che dicono tutti per via del theming. Hanno detto che ci saranno anche attrazioni family, quindi dico la mia. Il motocoaster non potrebbe rientrare nella fascia delle attrazioni family della zona?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da parky
#354677 Potevo capire se lo mettevano il prossimo anno, ma lo vedremo nel 2019 quindi c'è tutto il tempo per partorire una nuova categoria thrill nell'ambito motocoaster
Messaggio Da Bacca
#354681 Inutile girarci attorno, dal punto di vista parco e di ducati stessa gli é più utile qualcosa con il più ampio target possibile e lo dico con un grosso malincuore.

Il motorbike nelle sua definizione più classica lo é, probabilmente sarà alla costruzione il più alto e più veloce al mondo (tanto per battere cassa sui fantomatici record del menga tanto cari a certi elementi) ma sempre con apertura family rimarrà e qui mi metto l'animo in pace..

Peccato
Messaggio Da lelerossi
#354682 Partendo dal presupposto che quel coso Maurer urla "Capacità oraria ridicola" a 800 km di distanza quindi sarebbe una scelta totalmente insensata, in caso vogliano mettere un motorbike coaster Vekoma o Intamin nessuno credo impedisca al parco di richiederli in versione più spinta. Credo che non si parlerebbe nemmeno di prototipo in questo caso, visto che di fatto quei coaster già esistono.

In ogni caso, visto che come sembra l'area di intervento sarà l'attuale Vecchia Europa, io vedrei di farci rientrare in qualche modo anche le 24 ore (non so, la Ducati ha mai fatto qualcosa a 4 ruote? io non ho la più pallida idea sinceramente), cioè alla fine non capisco perché c'è quest'odio così diffuso per questa ride, ok, non è nulla di che ma veramente non mi sembra nemmeno così tragicamente inutile.

A me l'unica cosa che lascia molto perplesso di quest'operazione comunque è che alla fine della fiera ci ritroveremo 2 aree a tema motori e quella di divertical con un tema comunque simile. Tanto valeva fare una mega area con Ispeed, Piazza della Fama e Divertical a sto punto e chiamare tutto Ducati World :lol:
Messaggio Da Bacca
#354683 è che semplicemente dopo Divertical si sperava non fosse qualcosa di "family friendly" il tutto poi è condito dalla consapevolezza che Mirabilandia era ad oggi l'unico Parco italiano che si poteva permettere qualcosa di grosso e senza limiti costruttivi castrativi.. Da qui il sentimento di delusione di molti penso.. (tra cui in primis io :cry: )

Versione spinta certo che si può chiedere, ma pensa.. Nell'ottica del Parco e di Ducati non è troppo conveniente..
A loro conviene spingerla ma pur mentendola friendly, quindi aumenteranno la velocità (che da sola non dice nulla ed è uno specchio per allodole) pur mantenendo le g contenute e senza spaccare le reni :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Pandolf
#354685 Intanto anch'io faccio i complimenti al parco e la Parque Reunidos per aver svelato al momento giusto la nuova area che faranno, per aver scelto la Ducati come brand, da una parte più perfetta di così non si poteva fare, visto anche che sono " vicini di casa", mentre dall'altra ci troveremo quasi sicuramente un motorcoaster. Credo di ultima generazione intendano semplicemente l'ultime versioni che le ditte hanno costruito ( Vekoma con Tron e Intamin versione acquatica del Seaworld ). Peccato davvero e anch'io sono deluso che era davvero l'unico parco italiano che si poteva permettere qualcosa di grosso e senza limiti costruttivi.
Fantasticando un po' un flying ( Vekoma o B&M ) con la disponibilità di Vr ( che ricreasse un circuito "di nuova generazione" - inversioni, ecc.......) in meno di 35000mq ci starebbe, ed è un coaster all'altezza ( come si diceva mesi fa ) di Katun e Ispeed ed è come loro un'attrazione adrenalinica.
Ma penso che si opterrà per un Intamin ( almeno in versione acquatica con layout che comprende anche il lago ), considerando questo fantomatico sconto che si parlava per i fatti di Divertical o visto che si parla proprio di nuova generazione del motocoaster, appunto la Maurer.
Ultima modifica di Pandolf il mer nov 29, 2017 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da parky
#354692 In ogni caso, aspettative o no, in quell'area c'è il nulla e sicuramente anche se non sarà il top verrà valorizzata, fra l'altro con una tipologia di coaster sconosciuta all'interno dei nostri confini. Pertanto andrà fatto a lavori ultimati un plauso alla dirigenza.
Messaggio Da lore1991
#354694 Ma porca miseria, uno pensa che Mira sia tornata sulla giusta strada dopo le migliorie degli ultimi anni e invece, dopo 10 anni da un coaster serio, ci propinano sta merdata colossale.
Scusate il linguaggio eh, ma VAFFANCULO proprio.