Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da vampucio
#354710 andiamo ragazzi mi rifiuto di credere che montino un coso del genere. Ci rendiamo conto che gira un carrello da 2 persone alla volta. La coda arriva fino all'uscita del parco. È senza logica. Completamente senza senso. L'uomo normale che ragiona da persona normale che è in me bolla quella cosa come fake. Anche chi nel parco darebbe l'ok verrebbe licenziato per una cosa del genere. Vi immaginate all'apertura: coda infinita e 2 persone sul carrello. Dopo 1 minuto tutti i tizi in coda andrebbero avanti agli uffici della direzione a mandarli a cagare
Messaggio Da Edward.Kaiou
#354713 Allora ragazzi ovviamente io non posso più di tanto esprimermi per quanto riguarda i Coaster questo perché ne ho provati relativamente pochi soprattutto a causa che fino a qualche anno fa ne avevo terrore a salire però diciamo che da quella poca esperienza che ho ottenuto almeno grazie i video su internet posso dire che posso minimamente intendermene. Tolta questa premessa Io vi dico ma che vi aspettavate? Purtroppo qui in Italia siamo indietro di vent'anni forse rispetto ai semplici parchi europei che tanto semplici non sono. Anzi visto ciò che sento in giro per il 2019 si può dire che almeno una novità Mirabilandia la inserisca e chi vuole capire capisce di quale altro parco io stia parlando ma non è Il topic adatto per parlare di questo. Che poi sostanzialmente se questo Ducati World sia un flop o meno al parco alla fine non può fregare minimamente dell'opinione dei fan questo perché seguono le tendenze seguono la moda del momento e poi ecco che spunta fuori il presunto moto coaster. Io non volevo giudicare perché sinceramente non conoscevo molto bene questa tipologia di rollercoaster. Ma io penso sempre se non provo non posso giudicare. Certo è che vedendo i video su YouTube ho potuto constatare del livello becero della suddetta attrazione e soprattutto dato che ho letto su un altro forum che il costo per l'intera area è pari a 25 milioni mi viene un po' da ridere in maniera schizofrenica per vedere come e soprattutto quanti soldi vengano sprecati in tale modo. Io dico se proprio volevate inserire un Moto Coaster che è fondamentalmente un attrazione family e inserire allo stesso tempo un coaster che si rispetti appunto adrenalinico mi facevate entrambi magari un Moto Coaster piccolino perché tanto non gliene fregava a nessuno di quello e un coaster adrenalinico per i fan alla fine parliamo di 25 milioni ed è anche vero che l'area non è molto grande però se nell'area inserivano soltanto queste due tipologie e al limite un piccolo negozietto senza caricarlo di troppa roba inutile (si VR visto nella locandina mi riferisco a te anche se occupi uno spazio irrisorio ti distruggerei comunque!) Allora a quel punto vedevate come spuntava fuori! Una parte di me comunque spera sempre in un miglioramento dei parchi italiani ma queste sono le varie premesse e dovreste capirlo anche voi che oramai in Italia la concorrenza è sempre al ribasso e anzi forse Mirabilandia potrebbe anche essere migliore rispetto a quello che l'Italia in fatto di parchi divertimento offre e di certo non è al livello attuale una cosa bella. e lo dice uno che non è mai riuscito ad andare ancora ai parchi fuori dall'Italia e che spera di poterci andare presto e posso commentare soltanto grazie ai vari video sparsi per la rete però tant'è che la situazione non cambia e che qui siamo ad un livello proprio quasi medioevale...
Messaggio Da peppe2994
vampucio ha scritto:andiamo ragazzi mi rifiuto di credere che montino un coso del genere. Ci rendiamo conto che gira un carrello da 2 persone alla volta. La coda arriva fino all'uscita del parco. È senza logica. Completamente senza senso. L'uomo normale che ragiona da persona normale che è in me bolla quella cosa come fake. Anche chi nel parco darebbe l'ok verrebbe licenziato per una cosa del genere. Vi immaginate all'apertura: coda infinita e 2 persone sul carrello. Dopo 1 minuto tutti i tizi in coda andrebbero avanti agli uffici della direzione a mandarli a cagare

Da questo punto di vista, realizzano anche la versione wing e la composizione a treno. Da questo punto di vista c'è un minimo di speranza.
Messaggio Da vampucio
#354715 Spero e dico spero, quello sia un'attrazione dell'aerea ma non il coaster. Quello alla fine è una monorotaia. È un Rexplorer "a 2 ruote". Quello lo si può fare al posto della 24h. Togli le auto e fai il binario nel percorso della 24h ma per me quello non è un coaster. Se veramente dovesse uscire un coso del genere significa che io e chi l'ha definito coaster diamo significati diversi alle parole. Ferrari land uno stratacoaster. Ducati world un powered :/

EDIT: https://rcdb.com/15717.htm

rollercoaster database inizia a dare info. Io preparo il lanciafiamme :/
Messaggio Da SimGy
#354716 Ma vogliamo confrontare le possibili novità 2019 italiane con i parchi europei?
Efteling - Coaster alto 50 metri
Europa Park - Nuovo parco acquatico + migliorie nel parco
Phantasialand - Flying (anche se fosse 2018, è un investimento valevole per 2 anni)
Toverland - espansioni
...in Italia Ramses 2 rimandato e probabilmente castrato, e un coaster insulso in un'area ancora più insulsa. Bene così.
Messaggio Da Draghetto
#354717 Non so cosa dire... Mi viene solo da piangere :cry:
Per quanto mi riguarda, se tutto ciò si rivela essere vero il mio abbonamento se lo possono scordare (insieme a quello di molti miei amici)
Messaggio Da Hayrutz
#354718 Su Rollercoaster Database c’è pure scritto “extreme” sulla carta del “coaster”. A questo punto potrebbe benissimo essere un prototipo di Thrill Ride MotoCoaster, allora forse, e dico forse, potrebbe avere un senso il tutto...ma non lo avrà...sotto sotto so che sarà l’ennesima attrazione Family

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#354720 Lo cerco perché vorrei che alimeno Mirabilandia tirasse fuori qualcosa per l’Italia, invece trovo più soddisfazioni nei parchi tedeschi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Hayrutz il mer nov 29, 2017 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gmu
#354722 Mi sembra di essere tornato nel 2012, dove tutti ci aspettavamo qualcosa di decente e invece un'altra delusione.
Penso che il Coaster sarà sicuramente quello e secondo me sarà un duelling ,basta vedere anche l'artwork, magari per simulare una corsa.
L'investimento complessivo è di 25 milioni , e non riesco nemmeno a capire dove andranno a finire tutti quei soldi.
Sarà un altro buco nell'acqua da parte del parco.
Sarei tanto curioso di capire secondo loro qual'è la soglia tra family e adrenalinico, perché a questo punto anche rexplorer è adrenalinico.
Davvero tanto deluso.
Ve la butto la come rumors, anche se non servirà a niente, forse l'area aprirà con l'inizio della stagione 2019,forse.
Messaggio Da Draghetto
Gico ha scritto:25 milioni è costata Shambala :D :D
Infatti tutti avremmo preferito Shambala rispetto a quello che stanno annunciando... Quello sì che servirebbe a "rilanciare il parco a livello mondiale" come dicono nel comunicato (oltretutto parlando di adrenalina)