- ven dic 01, 2017 6:22 pm
Io non riesco a capire come la Ducati possa accettare di veder associato il suo marchio ad una cosa del genere

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Paglia, caffè e una lettura su questo thread= combo perfetta per andare di corpo

Hermy ha scritto:E' pensabile raggiungere i 100 Km/H con coaster di sto tipo? Potrebbe esserci una parte launched? Qualcosa per ravvivare?

Gico ha scritto:Ma perché la Ducati neanche sa cos'è un coaster, figurati se capisce la differenza fra i vari modelli
MagicAngel94 ha scritto:Hermy ha scritto:E' pensabile raggiungere i 100 Km/H con coaster di sto tipo? Potrebbe esserci una parte launched? Qualcosa per ravvivare?
Se non sbaglio avevo letto che c'è una specie di Turbo che puoi usare durante il giro cliccando un bottone. Ma non sono sicuro
vampucio ha scritto:Gico ha scritto:Ma perché la Ducati neanche sa cos'è un coaster, figurati se capisce la differenza fra i vari modelli
forse non sanno cosa sono le montagne russe ma credo che gli interessi come vengano spesi i loro soldi e se il mercato sia entusiasta dell'investimento o no. Io non so nulla di cucina però se vado al ristorante non mi danno da mangiare immondizia perchè altrimenti sanno che i miei soldi li vedono con il cannocchiale
Gico ha scritto:vampucio ha scritto:Gico ha scritto:Ma perché la Ducati neanche sa cos'è un coaster, figurati se capisce la differenza fra i vari modelli
forse non sanno cosa sono le montagne russe ma credo che gli interessi come vengano spesi i loro soldi e se il mercato sia entusiasta dell'investimento o no. Io non so nulla di cucina però se vado al ristorante non mi danno da mangiare immondizia perchè altrimenti sanno che i miei soldi li vedono con il cannocchiale
Sì ok, ma la Ducati quanto può intervenire in un progetto di Mirabilandia?
Secondo me prendono i soldi e "scappano" e il manager che ha concluso l'accordo si beccherà il plauso interno (e il suo ricco bonus).
Se poi Mirabilandia realizza un'attrazione mediocre... beh... lui che ci poteva fare? E' colpa di Mirabilandia....
Cioè, non ci vedo proprio la Ducati che mette il veto su qualcosa che Mirabilandia dice essere giusto per il proprio target, ecc.