Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#354777
Paglia, caffè e una lettura su questo thread= combo perfetta per andare di corpo


:lol: cmq mi spiace che siate tutti arrabbiati ma le perle di questo topic mi fanno impazzire :lol:
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#354786
Hermy ha scritto:E' pensabile raggiungere i 100 Km/H con coaster di sto tipo? Potrebbe esserci una parte launched? Qualcosa per ravvivare?

Se non sbaglio avevo letto che c'è una specie di Turbo che puoi usare durante il giro cliccando un bottone. Ma non sono sicuro
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#354787
Gico ha scritto:Ma perché la Ducati neanche sa cos'è un coaster, figurati se capisce la differenza fra i vari modelli


forse non sanno cosa sono le montagne russe ma credo che gli interessi come vengano spesi i loro soldi e se il mercato sia entusiasta dell'investimento o no. Io non so nulla di cucina però se vado al ristorante non mi danno da mangiare immondizia perchè altrimenti sanno che i miei soldi li vedono con il cannocchiale ;)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#354790
MagicAngel94 ha scritto:
Hermy ha scritto:E' pensabile raggiungere i 100 Km/H con coaster di sto tipo? Potrebbe esserci una parte launched? Qualcosa per ravvivare?

Se non sbaglio avevo letto che c'è una specie di Turbo che puoi usare durante il giro cliccando un bottone. Ma non sono sicuro

Sì, turbo inteso come accelerazione, non aumento della velocità massima.
Messaggio Da Gico
#354791
vampucio ha scritto:
Gico ha scritto:Ma perché la Ducati neanche sa cos'è un coaster, figurati se capisce la differenza fra i vari modelli


forse non sanno cosa sono le montagne russe ma credo che gli interessi come vengano spesi i loro soldi e se il mercato sia entusiasta dell'investimento o no. Io non so nulla di cucina però se vado al ristorante non mi danno da mangiare immondizia perchè altrimenti sanno che i miei soldi li vedono con il cannocchiale ;)


Sì ok, ma la Ducati quanto può intervenire in un progetto di Mirabilandia?
Secondo me prendono i soldi e "scappano" e il manager che ha concluso l'accordo si beccherà il plauso interno (e il suo ricco bonus).
Se poi Mirabilandia realizza un'attrazione mediocre... beh... lui che ci poteva fare? E' colpa di Mirabilandia....
Cioè, non ci vedo proprio la Ducati che mette il veto su qualcosa che Mirabilandia dice essere giusto per il proprio target, ecc.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#354792
Gico ha scritto:
vampucio ha scritto:
Gico ha scritto:Ma perché la Ducati neanche sa cos'è un coaster, figurati se capisce la differenza fra i vari modelli


forse non sanno cosa sono le montagne russe ma credo che gli interessi come vengano spesi i loro soldi e se il mercato sia entusiasta dell'investimento o no. Io non so nulla di cucina però se vado al ristorante non mi danno da mangiare immondizia perchè altrimenti sanno che i miei soldi li vedono con il cannocchiale ;)


Sì ok, ma la Ducati quanto può intervenire in un progetto di Mirabilandia?
Secondo me prendono i soldi e "scappano" e il manager che ha concluso l'accordo si beccherà il plauso interno (e il suo ricco bonus).
Se poi Mirabilandia realizza un'attrazione mediocre... beh... lui che ci poteva fare? E' colpa di Mirabilandia....
Cioè, non ci vedo proprio la Ducati che mette il veto su qualcosa che Mirabilandia dice essere giusto per il proprio target, ecc.


di solito quando ci sono queste partnership entrambe ci mettono i soldi e la faccia ;)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#354794 Ma anche no. Dipende dal potere delle aziende coinvolte. Le piccole aziende devono pregare e pagare i grandi marchi per avere le concessioni. Nelle realtà più piccole ci si viene incontro a vicenda.-

Non possiamo saperlo, ed in ogni caso qualunque cosa andranno ad installare per la massa risulterà sempre cool.

La differenza sui grandi numeri la fa il turismo. Ci sono parchi che l'hanno capito, e parchi che si limitano ad operare nel proprio orticello. In questo secondo caso dunque tutto viene di conseguenza.
Avatar utente
Messaggio Da DiegoTino
#354837 Direttamente dall'ultimo articolo di Parksmania:

"...Parlando con uno dei responsabili dell'azienda, alla mia affermazione "Questa attrazione adatta a tutti i target sarebbe assai interessante per qualche parco italiano", mi sono sentito rispondere "Potrebbe anche accadere a breve"... Logico quindi, dopo il recente annuncio di una nuova area a tema motoristico nel parco ravennate, l'accostamento a Mirabilandia e alla sua nuova attrazione dedicata alla moto Ducati, prevista per il 2019." :(
Messaggio Da MMM
#354846 Direttamente da La Stampa:
«Lo spazio riservato ai bolidi a due ruote romagnoli sarà di circa 35 mila metri quadrati, e aprirà al pubblico nel 2019: tra le attrazioni principali, un roller coster di nuova generazione che consentirà a tutti gli appassionati di moto e corse di ritrovarsi in pista sfruttando la realtà aumentata.»
Quindi , da quanto letto, la realtà virtuale non
è un’ attrazione a parte,ma sarà parte integrante “dell’esperienza “ sullo spike...