Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#354728 Prese da un forum estero (coasterforce):

Immagine

Immagine

Cioè se quello è il percorso siamo proprio alla frutta. Nemmeno il dueling quantomeno decente che si vedeva nei video della maurer. No. Quella merda di Skydragster raddoppiato.
Ovviamente sui forum esteri non si legge nemmeno un commento positivo, si è passati dall'eccitazione di quando era uscito solo il comunicato (con persone che dicevano "ah che bello, tornerei proprio a Mirabilandia con un nuovo coaster") a frasi che ridicolizzano questo investimento e la parque reunidos in generale.
Però oh, come sempre siamo noi che non capiamo il volere del pubblico. Mica i gestori che si fanno abbagliare da parole come "innovativo" e mettono prodotti pessimi senza un minimo di ricerca di gradimento. Voglio ridere poi quando il coaster gli farà 5 ore di coda (per capacità oraria nulla, visto che su skydragster parte tipo un treno ogni 40 secondi) e ci saranno lamentele su lamentele. Bella figura di merda che ci fa anche la Ducati.

EDIT: ho visto ora che la foto del tracciato è in realtà quella presente sul sito dello spike coaster. Ma tanto secondo me nemmeno si sono sprecati a chiederne uno custom, quindi è probabile che sia quello lì.
Messaggio Da lelerossi
#354729 La slide parla di un coaster ed un simulatore.
Oltre al coaster che a quanto pare sarà di merda per "simulatore" intenderanno metterti un VR e lasciarti in piedi da qualche parte?
No perché a sto punto io mi aspetto di tutto.
Messaggio Da Vespe
#354733 allora, modalità saggezza ON.

non voglio prendere le parti di nessuno, ossia di fanatici, di noi, di mirabilandia o della parque.

Se è vero che l'area prendera posto nell'attuale ormai degradata vecchia europa ( non so come si chiami ora perdonatemi), un posto per un motorbike custom , bello, era difficile a farcelo stare, avrebbe potuto,ma sarebbe stato corto e compatto.

cmq, a mio avviso, giustamente siete tutti amareggiati, e io mi ci metto di mezzo, per questa decisione, ma sicuramente un motivo ci sarà.

spero che ci siano più veicoli e non uno solo, altrimenti ciao, file da 4 ore, ma non capisco proprio perchè non bbiano optato per un altro prototipo.
che poi, questo skydragste che va a due allora, ha dei veicoli orrendi, fuori appeal.

quindi sarà un duelling, ok, ma....boh.
mirabilandia aveva un occasione per rifarsi un titolo, ma ancora una volta,se l'è giocata proprio male.

ci potrebbe essere un rovescio della medaglia? forse si.
nel senso che, la direzione ha ragionato " massì, tanto si accontentano di poco", e quindi sono certi di avere un feedback positivo con i guest ( hanno urlato alla figata su divertical, tanto meno theme park review, per dire)

minimo investimento , forse massima resa? e sopratutto family oriented.
sono basito, non ho parole.

a questo punto, avrei veramente optato per un motobike vekoma.

almeno, una novità nel panorama italiano.
Messaggio Da mircocatta
#354740 Nuova immagine mostrerebbe un coaster bello lungo, che affianca la zona del lago
http://www.theparks.it/mirabilandia-p2/ ... rld-n2193/
Purtroppo anche da questa slide pare confermato che il coaster sarà quell'obrodrio addirittura in duel, quindi spesa doppia per una ciofega, ottimo, un altro master thai
Messaggio Da peppe2994
#354744 Come si può definire quel coaster lungo?

Quindi salutiamo anche Rararonga,ed abbiamo la conferma che sarà a vagoni singoli. Non ci sono parole. Soldi buttati solo per pagare un marchio nella speranza che porti pubblico.
Messaggio Da vampucio
#354745 Leggendo su rcdb, Sky Dragster, che è praticamente la copia di quello che vedremo noi ha scritto: g force 1.2 inerente all'accelerazione. Qualche anima pia che riesce a calcolare la velocità di punta dell'accellerazione. Non ricordo come si fa :D
Messaggio Da vampucio
MagicAngel94 ha scritto:Ci sono i dati tecnici sul sito della Maurer. C'è scritto max 60 km/h

perfetto :/ praticamente un giro in scooter :D altro che moto ducati
Messaggio Da Hermy
#354767 E' pensabile raggiungere i 100 Km/H con coaster di sto tipo? Potrebbe esserci una parte launched? Qualcosa per ravvivare?
Messaggio Da vampucio
Hermy ha scritto:E' pensabile raggiungere i 100 Km/H con coaster di sto tipo? Potrebbe esserci una parte launched? Qualcosa per ravvivare?

se il modello è identico a quello installato a Skyline Park dubito ci sia una parte lanciata. Alla fine è un powered. È come rexplorer e la monorotaia praticamente. È un volaplano più veloce :D